Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO TROTA LAGO


  • Please log in to reply
65 risposte a questo topic

#21 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 17:52 PM

organizziamo per fine luglio magari al bellaria :roll: :roll: :roll: :roll:
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


immagino allora che si debba lanciare con 50 grammi???aahahha :lol: :lol: :roll: :roll:
18/01/1986

#22 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 June 2008 - 18:43 PM

organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria :roll: :roll: :roll: :roll:
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Per legnarmi mi devo sbagliare al mattino a caricare le canne da piombino in macchina al posto delle bombarde ! :anmachen:
Buy the best,forget the rest...

#23 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 18:47 PM

organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria :roll: :roll: :roll: :roll:
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Per legnarmi mi devo sbagliare al mattino a caricare le canne da piombino in macchina al posto delle bombarde ! :anmachen:


e magari ti svegli cosi male che tiri su le verbanesi..ahahah :lol: :lol: :lol: :lol: xkè con le tue daiwa chissà che magari trovi qualche trota pure a piombino.. :lol: :lol:
18/01/1986

#24 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 17 June 2008 - 18:50 PM

Per me settembre ottobre novenbre và sempre bene e poi se vogliamo divertirci veramente prenotiamo un laghetto piccolo solo per noi del forum da fare tipo col piombo facciamo liberare 5/10kg di trote a testa e fin che c'e ne viva il re doddiamo tornare a casa con le dita sanguinanti a forza di slamare:twisted: e poi così potremo fimalmente ammirare i campioni :wink:

#25 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 18:52 PM

Per me settembre ottobre novenbre và sempre bene e poi se vogliamo divertirci veramente prenotiamo un laghetto piccolo solo per noi del forum da fare tipo col piombo facciamo liberare 5/10kg di trote a testa e fin che c'e ne viva il re doddiamo tornare a casa con le dita sanguinanti a forza di slamare:twisted: e poi così potremo fimalmente ammirare i campioni :wink:


guarda che va a finire che noi comuni mortali ne prendiamo 4 kg e loro 20..ahahahah :lol: :lol: :lol:
ti dico xkè ho appena fatto due settimane fa una garetta con la mia società, in 8 con un quintale di trote..i big hanno fatto quasi 150 trote,io che sono agli inizi 92.. :roll: xò ti diverti da matti.. :wink:
18/01/1986

#26 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 17 June 2008 - 19:08 PM

Per me settembre ottobre novenbre và sempre bene e poi se vogliamo divertirci veramente prenotiamo un laghetto piccolo solo per noi del forum da fare tipo col piombo facciamo liberare 5/10kg di trote a testa e fin che c'e ne viva il re doddiamo tornare a casa con le dita sanguinanti a forza di slamare:twisted: e poi così potremo fimalmente ammirare i campioni :wink:


guarda che va a finire che noi comuni mortali ne prendiamo 4 kg e loro 20..ahahahah :lol: :lol: :lol:
ti dico xkè ho appena fatto due settimane fa una garetta con la mia società, in 8 con un quintale di trote..i big hanno fatto quasi 150 trote,io che sono agli inizi 92.. :roll: xò ti diverti da matti.. :wink:

Se è per questo io mi prenoto all'ultimo posto non mi interessa chi vince e chi perde voglio solo divertirmi passare una bella giornata conoscervi e scoprire qualche trucchetto :wink:

#27 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 17 June 2008 - 19:25 PM

La cosa interessava pure me il periodo autunnale era ideale e di domenica, ma mi viene il dubbio che siate tutti garisti e per di +... pure di livello e con attrezzature da fare invidia :o non mi sentirei a mio agio potrei offrirmi per fare il porta canne al ferro, come avviene nei campi da golf :)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#28 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 19:29 PM

La cosa interessava pure me il periodo autunnale era ideale e di domenica, ma mi viene il dubbio che siate tutti garisti e per di +... pure di livello e con attrezzature da fare invidia :o non mi sentirei a mio agio potrei offrirmi per fare il porta canne al ferro, come avviene nei campi da golf :)


penso che stai esagerando dai.. :lol: vai tranquillo che io sono scarsissimo..basta vedere i risultati delle mie gare..(spero che sia dovuto solo dal fatto che è il primo anno... :roll: )
poi va bè,ci sono i big del forum che fanno invidia si...xò è l'occasione x rubargli qualche segretino e passarci una giornata in compagnia.. :wink:
18/01/1986

#29 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 17 June 2008 - 19:34 PM

Io non voglio fare gare ! vengo con le canne da spinning... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#30 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 19:37 PM

Io non voglio fare gare ! vengo con le canne da spinning... :wink:


ma che canne da spinninggggggggggg... :P
nessuno vuole fare gare..solo una pescatona tra "amici".. :lol: :lol:
sperando di prendere qualche bella trotella poi.. :wink: si potrebbe fare al murett..ahahahha :wink: lì è assicurato prendere pesce.. :wink:
18/01/1986

#31 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 19 June 2008 - 19:33 PM

dai io ci sono,anche se sono agli inizi mi piacerebbe pescare con voi e conoscervi.. :)

#32 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 20 June 2008 - 08:26 AM

organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria :roll: :roll: :roll: :roll:
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


no! la prima di agosto non ci sono!
perdindirindella!
:razz:

facciamo l'ultima di luglio (il 27), sempre a Bellaria.
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#33 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 20 June 2008 - 09:52 AM

organizziamo per la prima domenica di agosto magari al bellaria :roll: :roll: :roll: :roll:
è l'unico periodo che si può legnare il ferroforte e lo zio :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


no! la prima di agosto non ci sono!
perdindirindella!
:razz:

facciamo l'ultima di luglio (il 27), sempre a Bellaria.

cosa fai al bellaria il 27?????????

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#34 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 20 June 2008 - 14:11 PM

mmm...secondo me il 27 al Bellaria no tira una bell'aria!! :shock: :shock: :lachtot: :lachtot:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#35 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 20 June 2008 - 19:23 PM

meglio settembre,ad agosto molti saranno via.

#36 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 11 July 2008 - 13:21 PM

Ma si farà il raduno? :?
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#37 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 11 July 2008 - 14:04 PM

Ma si farà il raduno? :?


basta trovare una data compatibile con tutti...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#38 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 11 July 2008 - 14:16 PM

Non è poi cosi' semplice.... Occhio che a metà settembre ricominciano i vari campionati.... :wink:
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#39 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 11 July 2008 - 17:09 PM

Non è poi cosi' semplice.... Occhio che a metà settembre ricominciano i vari campionati.... :wink:


appunto...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#40 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 11 July 2008 - 17:11 PM

Non è poi cosi' semplice.... Occhio che a metà settembre ricominciano i vari campionati.... :wink:


Meglio il raduno, tanto c'è sempre qualcuno che vi bastona in gara :lol: :lol: :lol: :ironie:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi