Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

"TOURNAMENT CHALLENGE"


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#1 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 15:54 PM

Posted Image


(rullo di tamburi e squilli di tromba)

Siorri e Siorre.....eccoci qui ad annunciare la 3° sfida a Mastro Etienn per sabato 21 giugno mattina. :D

Come potrete desumere dal titolo il "Tournament Challenge" è una sfida che vede come premio finale, in caso di sconfitta da parte di Etienn, di n.02 delle SUE Daiwa Tournament al prezzo di DUE Daiwa Megaforce SS....la scelta della canna sarà fatta dal vincitore :o :o :D :D (cioè o io o Henry :D :D ).

Il Montepremi è stato fissato da HenryTrout e dal sottoscritto sulla base del fatto che MastroEtienn è assolutamente sicuro di massacrarci per i prossimi 20 anni consecutivi :lol: :lol: :lol: ....staremo a vedere.... :wink: :wink:

Campo di battaglia prescelto da Henry&sottoscritto .....Lago 2001 a Resana (gli diamo il vantaggio della conoscenza del luogo :D :D visto cosa mette in palio)

Ritrovo truppe : Ore 7,30 al cancello del campo di battaglia

Armi ammesse : Canne da Tremarella (se il gestore lo lascia entrare :? ) con sonar, piombino e derivati :P

Ora...oltre ad attendere che il MastroEtienn aderisca a stà sfida ed entri in regolar tenzone, invito tutti quelli di voi che fossero interessati a divenire proprietari delle mitiche Tournament Custom dell'Etienn, di partecipare....magari con un colpo di ...... diventate possessori di Tournament a prezzi stracciati :D :D

Accorrete numerosi....la festa stà per iniziare!!!...e se qualcuno di voi è più interessato alla furgonetta di Etienn (se non ci volete trasportare le canne perchè non vi sentite sicuri è buona per il trasporto di qualsivoglia manufatto umano)...in caso di esaurimento delle Tournament mettiamo in premio pure quella.... :D :D :D

MASTRO ETIENN ...SE TE LA SENTI...BATTI UN COLPO!!! (cioè aderisci a stà sfida) 8) 8) 8)
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 June 2008 - 16:32 PM

mi sfidate e decidi tu dove :? :? :?
a parte che nel laghetto piccolo del 2001 non posso pescare (vincenzo non mi lascia).
e in secondo se devo metterci su le mie canne il luogo lo decido io :badgrin: :badgrin:
in terzo se io ci devo mettere le mie canne tu ed henry che ci mettete????? :wink:
in quarto ti do la possibilità! si di scegliere il lago! ma io scelgo la sponda. :wink:
in quinto la sfida è uno contro uno e non 2 contro uno :wink: :wink: :wink: :wink: (2 contro uno la posso acettare solo se il lago e sponda la decido io) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#3 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 June 2008 - 16:50 PM

io non c'entro con l'iniziativa!!!!!! :ka: :lachtot:

a parte gli scherzi... all'inizio l'idea era andare a piombo nel piccolo...però boh...si può fare anche nel grande...al massimo nel piccolo ci si butta in caso di disperazione :lol: :lol:

comunque mi basta impugnare una canna... poi per il luogo fate voi che siete più anziani...quello che vi procura meno dolori alle giunture!! :badgrin: :badgrin:

PS: concordo per il tutti contro tutti, senza schieramenti :roll: :P
Premio: i panini che vincenzo mi deve dall'ultima gara fatta lì... :fluch: (o fate voi :D )
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 June 2008 - 17:02 PM

Se vuoi garanzia di una sconfitta Etienn vengo io a far coppia :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 17:03 PM

Ahi...ahi...ahi.....annuso i primi segni di cedimento psicologico del MastroEtienn :D

a) Il laghetto 2001 è stato deciso perchè, per tua stessa amissione, se il Boscalto lo conosci come le tue tasche, il 2001 è la tua seconda casa...:D :D , quindi, essendo noi personcine a modo e riconoscendo che la posta in palio non è bassa, ti abbiamo dato un 100 mt di vantaggio... :D :D (oltretutto è comodo geograficamente a tutti e 3 )

B) La sfida 2 vs. 1 è la naturale e legittima conseguenza alla tua affermazione "non mi batterete mai nemmeno se vi mettete insieme" :? :?

c) La scelta della tecnica è data dal fatto che noi non abbiamo, ad oggi (ma in futuro con le tue Tournament che ti gabberemo, si) di giocarcela sui missili 30 e 40 grammi :wink: :wink:

d) la sponda, se siamo a trema la poi scegliere (e qui mi scatta il sospetto che ci metterai in mezzo alle frasche tanto da non poter lanciare se non a pendolo... :? :? )

e) Noi che ci mettiamo??...ma la nostra compagnia ed ineguagliabile simpatia!!!! ma dove le trovi altre due simpatiche canaglie come noi?? :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Dai...dai...non farti attanagliare dalla paura... :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 17:05 PM

Se vuoi garanzia di una sconfitta Etienn vengo io a far coppia :lol:



Vai Dimi...noi (io ed Henry) ti si aspetta!!! chissà che sia la volta buona che gli cucchiamo le Tournament a costo 0.... :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 16 June 2008 - 17:13 PM

per pescare a tremarella in quel lago (parlo del grande) il post lo dovevi mettere ad novermbre ora il piombino più piccolo che devi usare è minimo un 8-10 gr :wink:
percqui come al solito parti già con lo svantaggio :wink:
poi mi devi ancora dire che ti giochi tu Mbellin ed henry trout
:idea: voi 2 vi giocate l'auto :roll: :roll: almeno rivendendole ci guadagno un 200 euro a macinino :roll: :roll: :roll: :roll:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#8 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 17:22 PM

per pescare a tremarella in quel lago (parlo del grande) il post lo dovevi mettere ad novermbre ora il piombino più piccolo che devi usare è minimo un 8-10 gr :wink:
percqui come al solito parti già con lo svantaggio :wink:
poi mi devi ancora dire che ti giochi tu Mbellin ed henry trout
:idea: voi 2 vi giocate l'auto :roll: :roll: almeno rivendendole ci guadagno un 200 euro a macinino :roll: :roll: :roll: :roll:



Noi si andava al lago piccolo a trema...è te che non ti fanno entrare :D quindi 1 a 0 a nostro vantaggio.... :lol:

Siamo anche disponibili a pescare nel grande a condizione che non usi espressamente i 30 e i 40 gr...quindi tutti alla pari con al massimo 20 gr.


Per l'auto mia non ti conviene....in casa madre ti cuccherebbero 700 eurini a tagliando (pari a due tournament az.1 e 2)
:D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#9 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 June 2008 - 17:23 PM

per pescare a tremarella in quel lago (parlo del grande) il post lo dovevi mettere ad novermbre ora il piombino più piccolo che devi usare è minimo un 8-10 gr :wink:
percqui come al solito parti già con lo svantaggio :wink:
poi mi devi ancora dire che ti giochi tu Mbellin ed henry trout
:idea: voi 2 vi giocate l'auto :roll: :roll: almeno rivendendole ci guadagno un 200 euro a macinino :roll: :roll: :roll: :roll:

si beh, scontato che sul grande niente piombo ora... però c'avrei voglia di svuotare un pò la pozza a vincè... :lol:

comunque con la mia macchina non ci guadagni granchè :lol: forse con la sua decisamente qualcosa in più... :lol:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#10 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 June 2008 - 17:26 PM

per pescare a tremarella in quel lago (parlo del grande) il post lo dovevi mettere ad novermbre ora il piombino più piccolo che devi usare è minimo un 8-10 gr :wink:
percqui come al solito parti già con lo svantaggio :wink:
poi mi devi ancora dire che ti giochi tu Mbellin ed henry trout
:idea: voi 2 vi giocate l'auto :roll: :roll: almeno rivendendole ci guadagno un 200 euro a macinino :roll: :roll: :roll: :roll:



Noi si andava al lago piccolo a trema...è te che non ti fanno entrare :D quindi 1 a 0 a nostro vantaggio.... :lol:

Siamo anche disponibili a pescare nel grande a condizione che non usi espressamente i 30 e i 40 gr...quindi tutti alla pari con al massimo 20 gr.


Per l'auto mia non ti conviene....in casa madre ti cuccherebbero 700 eurini a tagliando (pari a due tournament az.1 e 2)
:D :D


tranquillo che con 20 peschi liscio!!!

comunque per il risultato finale conta solo di essere al 2001... poi che uno peschi nel piccolo o nel grande non cambia! quindi il piccolo vale tanto quanto il grande!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#11 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 17:33 PM

Ma altri che si aggregano alla nostra truppa??
Ben accetti da tutta Italia.....l'importante è essere battaglieri!!

Ma i veneti 'ndo sono sabato? non ditemi che siete tutti in diga a Sottomarina a paganelli che non ci vi si crede!!!! :D :D :D :lol: :lol:...forza trotaioli/laghettisti veneti....fuori dalle tane!!! C'avrete mica paura di uno come Mastro Etienn?!?! :? :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#12 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 17:43 PM

tranquillo che con 20 peschi liscio!!!

comunque per il risultato finale conta solo di essere al 2001... poi che uno peschi nel piccolo o nel grande non cambia! quindi il piccolo vale tanto quanto il grande!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:



quoto :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#13 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 June 2008 - 19:38 PM

Ma altri che si aggregano alla nostra truppa??
Ben accetti da tutta Italia.....l'importante è essere battaglieri!!

Ma i veneti 'ndo sono sabato? non ditemi che siete tutti in diga a Sottomarina a paganelli che non ci vi si crede!!!! :D :D :D :lol: :lol:...forza trotaioli/laghettisti veneti....fuori dalle tane!!! C'avrete mica paura di uno come Mastro Etienn?!?! :? :lol:


cavoli se foste più vicini dalle mie parti mi aggregherei..
se solo veniste nel milanese sarei presente al 100 per 100.. :D :D :D
18/01/1986

#14 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 16 June 2008 - 20:01 PM

Ma altri che si aggregano alla nostra truppa??
Ben accetti da tutta Italia.....l'importante è essere battaglieri!!

Ma i veneti 'ndo sono sabato? non ditemi che siete tutti in diga a Sottomarina a paganelli che non ci vi si crede!!!! :D :D :D :lol: :lol:...forza trotaioli/laghettisti veneti....fuori dalle tane!!! C'avrete mica paura di uno come Mastro Etienn?!?! :? :lol:


cavoli se foste più vicini dalle mie parti mi aggregherei..
se solo veniste nel milanese sarei presente al 100 per 100.. :D :D :D


un giorno ci sarà occasione... magari organizzando un raduno trota lago, simile ai raduni mosca-spinning già fatti...sarebbe veramente bello... :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#15 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 16 June 2008 - 20:04 PM

Ma altri che si aggregano alla nostra truppa??
Ben accetti da tutta Italia.....l'importante è essere battaglieri!!

Ma i veneti 'ndo sono sabato? non ditemi che siete tutti in diga a Sottomarina a paganelli che non ci vi si crede!!!! :D :D :D :lol: :lol:...forza trotaioli/laghettisti veneti....fuori dalle tane!!! C'avrete mica paura di uno come Mastro Etienn?!?! :? :lol:


cavoli se foste più vicini dalle mie parti mi aggregherei..
se solo veniste nel milanese sarei presente al 100 per 100.. :D :D :D


un giorno ci sarà occasione... magari organizzando un raduno trota lago, simile ai raduni mosca-spinning già fatti...sarebbe veramente bello... :D


si potrebbe fare..basta iniziare a mettere giù una data e iniziamo a vedere quanta gente riusciamo a radunare.. :roll: :D
18/01/1986

#16 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 16 June 2008 - 20:29 PM

Eddai che si parte con il "Trout Meeting Master" :)

Location : Prima tappa.....Milano o limitrofi

Special Guest: il BossFerro e MastroEtienn

Boss of house : il Cit , Zio, Dimi


ok....organizziamo :up:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#17 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 16 June 2008 - 20:31 PM

E non dimentichiamo il buon Vincè ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#18 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 16 June 2008 - 23:08 PM

Se qua a milano presente!!!! :roll: :roll: :roll:
27 anni

V][nCè

#19 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 17 June 2008 - 08:43 AM

Se qua a milano presente!!!! :roll: :roll: :roll:


se sarà nel milanese presente pure iooooooo... :D :wink:
18/01/1986

#20 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 17 June 2008 - 11:38 AM

pure io partecipo se non è troppo lontano


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi