Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

salpaggio pess dagli scogli


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 fishingking

fishingking

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 13 June 2008 - 12:20 PM

Guarda non vorrei contraddirti ma Steve non è morto per via del veleno della razza che tra l'altro non ha !!!!!!!!!! Ma bensi' perchè gli ha infilato il pungiglione nel cuore !!!

non lo sapevo :o :(
comunque è pericolosa ancor di + se ha degli aculei cosi afffilati :|

immaginati una razza da 100kg
SURF AND ROCKFISHING ANGLER

#22 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 13 June 2008 - 12:53 PM

Due mesi fa' sono andato a pesca in Corsica con amici e l'ultima sera uno di questi ha preso una razza che al peso risultava 21 kg ma secondo me era di piu' perchè strascicava a terra mentre la pesatura !! Aveva un pungiglione enorme e affilato una vera arma fornita dalla natura !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#23 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 June 2008 - 12:59 PM

Due mesi fa' sono andato a pesca in Corsica con amici e l'ultima sera uno di questi ha preso una razza che al peso risultava 21 kg ma secondo me era di piu' perchè strascicava a terra mentre la pesatura !! Aveva un pungiglione enorme e affilato una vera arma fornita dalla natura !!!



Nooooooo e che c'avete fatto con quella povera razzetta sottomisuraaaaaa? :? :?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#24 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 13 June 2008 - 13:26 PM

Cicalooo pareva un disco volante .....................!! C'ho pure un video ma è da censurare l'audio !!!!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#25 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 13 June 2008 - 19:11 PM

...secondo me sono tutte pericolose e vanno affrontate con molta cautela...ma avete visto con che velocità tira fuori l'ardiglione???
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#26 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 14 June 2008 - 06:00 AM

...secondo me sono tutte pericolose e vanno affrontate con molta cautela...ma avete visto con che velocità tira fuori l'ardiglione???


Vorrei vedere te con un amo in bocca e un'energumeno che bestemmia mentre te tira fuori dal tuo elemento....io non ho un pungiglione ma il pisello lo tirerei fuori a palla...solo che non puncica!!!!! :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#27 fishingking

fishingking

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 14 June 2008 - 08:30 AM

...secondo me sono tutte pericolose e vanno affrontate con molta cautela...ma avete visto con che velocità tira fuori l'ardiglione???


Vorrei vedere te con un amo in bocca e un'energumeno che bestemmia mentre te tira fuori dal tuo elemento....io non ho un pungiglione ma il pisello lo tirerei fuori a palla...solo che non puncica!!!!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SURF AND ROCKFISHING ANGLER


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi