Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

15-22-29 giugno 06-20 luglio


  • Please log in to reply
111 risposte a questo topic

#41 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 25 June 2008 - 07:45 AM

il 29 io sono alla 3° prova del camp. a coppie che si svolgerà nel lago le gerrette di erba (CO) speriamo bene altrimenti qui continuiamo a sponsorizzare gli altri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


lago grande o piccolo?xkè ci sono stato a guardare una gara domenica.. :roll: :D se ti serve qualche info.. :wink:

lago piccolo
per le info non ci sono problemi i miei soci sicuramente ci vanno in settimana.
ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilità :wink:


ok tranquilloooooooo.. :wink:
ma i tuoi soci non lavorano mai in settimana eh??? :roll: :roll:
18/01/1986

#42 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 June 2008 - 09:57 AM

risultato del 29-06 1° di settore :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#43 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 June 2008 - 10:03 AM

Ma te il primo assoluto (alla gommato per intenderci... :D ) non lo fai mica mai??? :D :D :D Dovrò parlare con Henry per farti intensificare gli allenamenti a cui ti sottoponiamo :D :D :lol: :lol: :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#44 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 June 2008 - 10:07 AM

Ma te il primo assoluto (alla gommato per intenderci... :D ) non lo fai mica mai??? :D :D :D Dovrò parlare con Henry per farti intensificare gli allenamenti a cui ti sottoponiamo :D :D :lol: :lol: :ironie:

non ho mica il C U L O del ferroforte :D :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#45 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 June 2008 - 10:18 AM

non ho mica il C U L O del ferroforte :D :D :D


Ma te dici che il BossFerro sia un fortunello???? :? :? :? :? :?

Azz...ed io che pensavo che fosse solo ed unicamente bravura, destrezza & capacità :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#46 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 30 June 2008 - 10:22 AM

non ho mica il C U L O del ferroforte :D :D :D


Ma te dici che il BossFerro sia un fortunello???? :? :? :? :? :?

Azz...ed io che pensavo che fosse solo ed unicamente bravura, destrezza & capacità :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:

ha una dose di FATTORE C GALATTICO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#47 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 30 June 2008 - 10:54 AM

non ho mica il C U L O del ferroforte :D :D :D


Ma te dici che il BossFerro sia un fortunello???? :? :? :? :? :?

Azz...ed io che pensavo che fosse solo ed unicamente bravura, destrezza & capacità :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:

ha una dose di FATTORE C GALATTICO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



MADDAIIIII....mi devasti un mito&leggenda!!!! :o :o
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#48 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 30 June 2008 - 18:47 PM

allora com'è andata la 24h di cantalupo?fateci sapere..

#49 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 30 June 2008 - 18:58 PM

allora com'è andata la 24h di cantalupo?fateci sapere..

Diciamo che è andata... hanno vinto con 498 trote...pesci imbrancati per tutte le 24 gare e a passarci sempre i soliti ! :roll: Malcontento generale perchè molte cose non sono state fatte bene... A parte questo una bella giornata,calda ma ventilata... si è mangiato e ci si è divertiti... l'importante era anche questo ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#50 palaz

palaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 421 Post:
  • Localitàacqui terme

Postato 30 June 2008 - 19:47 PM

li ho visti 15gg fa mentre si allenavano ..erano impressionanti ..cmq non c'e nè quelli del posto sono sempre avvantaggiati...

#51 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 July 2008 - 15:30 PM

li ho visti 15gg fa mentre si allenavano ..erano impressionanti ..cmq non c'e nè quelli del posto sono sempre avvantaggiati...

e se da parte dell'organizzazione alla mattina viene spostato un picchetto e quando taluni garisti pescano in taluni picchetti le trote immesse sono il doppio delle semine normali ci credo che vincono.

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#52 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 03 July 2008 - 20:10 PM

li ho visti 15gg fa mentre si allenavano ..erano impressionanti ..cmq non c'e nè quelli del posto sono sempre avvantaggiati...

e se da parte dell'organizzazione alla mattina viene spostato un picchetto e quando taluni garisti pescano in taluni picchetti le trote immesse sono il doppio delle semine normali ci credo che vincono.


scusa puoi ripetere?? :? :lol: :lol:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#53 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 04 July 2008 - 08:38 AM

Se è davvero cosi'....Avrebbero meritato di vedere le trote piu' da vicino... Sai un bel bagnetto gli avrebbe fatto bene a cui buffoni....
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#54 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 04 July 2008 - 10:09 AM

Infatti io sono andato sabato e ho incominciato a sentire malumori che poi si sono palesati alla premiazione dove mi hanno detto che i secondi non sono neanche saliti sul podio!..
Mi piace la marmellata..

#55 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 July 2008 - 06:33 AM

ieri ho fatto la seconda prova a box 1° di settore :D
domenica 13 faccio la sosta ai box e mi preparo per domenica 20 per la terza prova a prov. ind.
la terza prova si svolge al lago bellaria la gara inizia alle ore 7,30 e penso che si pescherà in doppio turno.
se ho un pò di fortuna vedo anche il ferroforte in azione :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#56 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 July 2008 - 08:25 AM

ieri ho fatto la seconda prova a box 1° di settore :D
domenica 13 faccio la sosta ai box e mi preparo per domenica 20 per la terza prova a prov. ind.
la terza prova si svolge al lago bellaria la gara inizia alle ore 7,30 e penso che si pescherà in doppio turno.
se ho un pò di fortuna vedo anche il ferroforte in azione :lol: :lol: :lol:

Ultimamente sto prendendo talmente tante trote a piombo nelle garette ad invito che venire al bell'aria al provinciale,a prendere 12 pesci (forse... se va bene...),vedere i permessisti che pescano sulle altre due sponde e prendono i pesci che ho pagato io,morire dal caldo ad aspettare che finiscono quei turni infiniti da 10 minuti,lanciare ed aspettare 30 secondi prima di incominciare a recuperare,bè... non è la mia massima aspirazione,magari al 20/7 mi do per ammalato,ci vedremo più in la,quando c'è da fare più pesce ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#57 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 07 July 2008 - 15:22 PM

ieri ho fatto la seconda prova a box 1° di settore :D
domenica 13 faccio la sosta ai box e mi preparo per domenica 20 per la terza prova a prov. ind.
la terza prova si svolge al lago bellaria la gara inizia alle ore 7,30 e penso che si pescherà in doppio turno.
se ho un pò di fortuna vedo anche il ferroforte in azione :lol: :lol: :lol:

Ultimamente sto prendendo talmente tante trote a piombo nelle garette ad invito che venire al bell'aria al provinciale,a prendere 12 pesci (forse... se va bene...),vedere i permessisti che pescano sulle altre due sponde e prendono i pesci che ho pagato io,morire dal caldo ad aspettare che finiscono quei turni infiniti da 10 minuti,lanciare ed aspettare 30 secondi prima di incominciare a recuperare,bè... non è la mia massima aspirazione,magari al 20/7 mi do per ammalato,ci vedremo più in la,quando c'è da fare più pesce ! :lol:


non ci posso credere che super ferro rinunci a fare una garetta.. :roll: :lol: :lol: in effetti al ritmo di cento trotelle a gara e passare alle 12 è proprio demoralizzante..possono pescare i permessisti mentre fate voi la gara?eh grazie,con il pesce che pagate voi che magari si imbranca dal loro lato..dov'è questo laghetto??? :roll: sai magari una pescatina a gratisssss si potrebbe fare.. :lol: :lol: :lol: scherzo ovvio.. :wink:
18/01/1986

#58 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 07 July 2008 - 15:43 PM

In quel lago li' ho fatto una gara a coppie due anni fa a luglio....

Risultato terzi di settore con tre pesci.... che sono stati presi tutti dal mio socio... Io un bel cappotto!!!!

Non mi beccano piu'!!!!
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#59 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 July 2008 - 16:29 PM

Purtroppo la pesca estiva è quasi sempre così... Non si può fare con le trote 10 un kilo perchè nemmeno le sentiresti mangiare e ammesso di riuscirci ti mollerebbero quindi si va di trote di almeno 2 etti... In una gara di campionato dove entrano 3 kili a testa vorrebbe dire 15 trote procapite... ammesso che esca l'80%,e già sarebbe un buon risultato,significa una media di 12 trote ! c'è chi si diverte... IO no ! :lol:
La pesca estiva mi piace ma quando entrano certi quantitativi di trote ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#60 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 07 July 2008 - 16:56 PM

Purtroppo la pesca estiva è quasi sempre così... Non si può fare con le trote 10 un kilo perchè nemmeno le sentiresti mangiare e ammesso di riuscirci ti mollerebbero quindi si va di trote di almeno 2 etti... In una gara di campionato dove entrano 3 kili a testa vorrebbe dire 15 trote procapite... ammesso che esca l'80%,e già sarebbe un buon risultato,significa una media di 12 trote ! c'è chi si diverte... IO no ! :lol:
La pesca estiva mi piace ma quando entrano certi quantitativi di trote ! :wink:


divertirsi prendendo 10 trote penso sia impossibile x chiunque :wink: ..forse solo chi può vincere medaglie solo in questo modo... :roll:
putroppo è già la seconda gara che faccio e vedo dove si prendono trote di un etto circa..solo alla fine ne sono uscite alcune belle ma erano sicuramente del fondo del laghetto.. :roll: x fortuna alcuni hanno chiuso un occhio nella misura se no ciaoooooo.. :wink:
18/01/1986


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi