Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la stagione dei gattoni


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 SAMPEI 94

SAMPEI 94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 153 Post:
  • LocalitàSASSUOLO

Postato 09 June 2008 - 14:03 PM

finalmente è iniziata la stagione "hot" per i gattoni... :D ma volevo chiedervi che esche posso usare per essere selettivo in una cava ?
:shocked: :question:

#2 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2504 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 09 June 2008 - 17:18 PM

Toponi?? :lol:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#3 tuttocarpe

tuttocarpe

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 427 Post:
  • Localitàroma

Postato 09 June 2008 - 19:13 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque puoi insidiarli sul fondo a fondo o con il galleggiante con il terminale che struscia sul fondo!
come esche ti consiglio vermoni di terra e bigatti e come pastura be io con quella alla fraglola li attiro molto nel sottoriva e quindi mi ritrovo a pescare a 80 centimetri - 1 metro dalla riva.
e come canna o una bolognese o comunque con la punta della ruba / o a spinning anche se con quest'ultima tecnica funziona più per i channel !!
mi racomando la ferrata che ti trovi ( come succede a me ) girato e non vedi il galleggiante che ti parte quindi hanno una mangiata molto decisa! :arrow:
w le carpe

#4 SAMPEI 94

SAMPEI 94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 153 Post:
  • LocalitàSASSUOLO

Postato 09 June 2008 - 20:13 PM

questo lo so, ma io l'anno scorso c'è stato un giorno ne ho presi dieci (tutti sui 5 kili)con il persico sole morto... poi le altre volte (semre durante quella settimana) nn se ne sono più visti
secondo voi pekè(channel)? :P

#5 Mattheus91

Mattheus91

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàTerni
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Terni

Postato 21 June 2008 - 13:21 PM

se voui un consiglo cerca l'ombra e lì pesca a galleggiante con verme o bigattini. altrimenti a fondo.la pastura quella a fondo gialla


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi