Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Governativa e Fips


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 23 January 2007 - 18:58 PM

Purtroppo parli con uno che nella pesca ci è rientrato dopo almeno 15 anni di ferma e anche allora ero solo laghettista.
Per la zona novarese, ti saprò dire qualcosa fra qualche mese, appena riapre la trota faccio la cagep e inizio a battere i fiumi.

E già che ci siamo, mai stato al lago Vittoria? Sai com'è?
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#22 Fabry64

Fabry64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàPernate - Novara
  • Tecnica: Passata,trota strisc
  • Provenienza: pernate

Postato 23 January 2007 - 20:43 PM

Purtroppo parli con uno che nella pesca ci è rientrato dopo almeno 15 anni di ferma e anche allora ero solo laghettista.
Per la zona novarese, ti saprò dire qualcosa fra qualche mese, appena riapre la trota faccio la cagep e inizio a battere i fiumi.

E già che ci siamo, mai stato al lago Vittoria? Sai com'è?


Si, certo, fatto garetta sociale domenica e ritorno anche il 28, bel lago, molto grosso, acqua pulitissima belle trote...
ma...
poco pesce, dispersivo, diciamo che il vincitore domenica il 4 ore di pesca ha fatto 12 trote, mangiano abbastanza a galla moretto 20g affondante 1-2 MAX,solitamente sono vicino alla vasca o lungo la spiaggetta a sud, cmq posto molto difficile con poco pesce.
Fabrizio

#23 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 23 January 2007 - 22:28 PM

Ecco, allora mettiamoci una pietra sopra che è meglio, come diceva Puffo Quattrocchi :D
Mi sà che è la volta che vado a scoprire il lago dei 10, sperando sia meno pieno come quando ci sono stato l'ultima volta, manco mi son fermato, ho girato la macchina e via.
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#24 Fabry64

Fabry64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàPernate - Novara
  • Tecnica: Passata,trota strisc
  • Provenienza: pernate

Postato 23 January 2007 - 23:41 PM

Ecco, allora mettiamoci una pietra sopra che è meglio, come diceva Puffo Quattrocchi :D
Mi sà che è la volta che vado a scoprire il lago dei 10, sperando sia meno pieno come quando ci sono stato l'ultima volta, manco mi son fermato, ho girato la macchina e via.


Ma dai, come posto per footing è buono, si cammina cammina cammina...:-D
Non è brutto cmq, peccato non lanciano...
Fabrizio

#25 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 30 January 2007 - 18:55 PM

Scusate il cross posting ma a Firenze, già dall'anno scorso è in vigore sto regolamnete e la tassa da pagare è notevolmente più salata. 35 euri l'anno che volendo potrebbero essere ridotti. Mi pare, per esempio, che se uno va poche volte a pesca, potrebbe pagare anche solamente una tassa giornaliera, cmq facendo due conti non converrebbe.

Alla fine a me è aumentata di circa 13 euri l'anno e la cosa non fa troppo piacere...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi