Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Prima esperienza col vetrino , avrei qualche domandina


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 08 June 2008 - 12:40 PM

Io sulla lenza madre metto la girella col moschettone poi mi preparo i finali ai quali applico una girella tripla se devo cambiare finale basta sganciare il moschettone e sotituire.


... mah!!! cioè ogni volta che cambi esca cambi il nfinale... ma tu sei pazzo!!!nel dubbio monti un amo dell'8 e ti va bene più o meno per tutto...

sarebbe da provare :D :D
io avevo pensato alla cannetta da 1.80 che ho preso alla decathlon mesi fa :D

ciauzzz


... scusate ma a volte non vi capisco... a me nemmeno passa per la testa di andare da decathlon a prendere roba da pesca :? :?

#22 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 14 June 2008 - 21:57 PM

Io sulla lenza madre metto la girella col moschettone poi mi preparo i finali ai quali applico una girella tripla se devo cambiare finale basta sganciare il moschettone e sotituire.


... mah!!! cioè ogni volta che cambi esca cambi il nfinale... ma tu sei pazzo!!!nel dubbio monti un amo dell'8 e ti va bene più o meno per tutto...

sarebbe da provare :D :D
io avevo pensato alla cannetta da 1.80 che ho preso alla decathlon mesi fa :D

ciauzzz


... scusate ma a volte non vi capisco... a me nemmeno passa per la testa di andare da decathlon a prendere roba da pesca :? :?


punti di vista!


Ciauzzz

#23 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 06 July 2008 - 20:15 PM

Cyrano....alla fine com'e' andato l'approccio alla trota lago? :? :?

Sappi che nel vicentino ci stà uno alquanto molto capace in questa tecnica :wink: :wink: :D :D :D :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#24 Cyrano

Cyrano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa
  • Provenienza: Vicenza

Postato 09 July 2008 - 06:13 AM

Ciao , abbiamo rimandato a data da destinarsi perche' il sabato in cui dovevamo andare ovviamente ha piovuto :D
Ed ora e' forse troppo caldo per le trote , almeno in laghetto , quindi penso ci andremo verso settembre , non prima :)


Ciauzzz


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi