Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ancorette owner 31 o 41 ?


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 04 June 2008 - 22:24 PM

Da shemreels ricevo finalmente le famose ancorette owner st 41 2x strong per cambiare quelle originali di minnow da mare. Ma sorpresa leggo una scritta gialla con dicitura st 31. Tra l'altro per quanto si legge altrove le 41 sono rifinite in nero e le 31 in cromo e infatti le mie sono cromate. Cosa mi hanno rifilato secondo voi ? Come è meglio muoversi eventualmente contro il venditore ?
Posted Image
Posted Image
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#2 fishingking

fishingking

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1147 Post:
  • Localitàsardegna
  • Tecnica: surf e rockfishing

Postato 07 June 2008 - 16:41 PM

io andrei e me le farei subito cambiare
SURF AND ROCKFISHING ANGLER

#3 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 08 June 2008 - 10:31 AM

Tu andresti ?! :) A Singapore ? Rivenditore ebay purtroppo. Cmq altri mi dicono che sono delle 41. Ho già mandato mes.gi al riven.re e alla Owner per chiarimenti ma per ora nulla. E' già successo ad altri cmq. Cercherò di far leva su puna promessa di altro ordine per vedere se mi risponde qlc...Il problema e che se prima o poi si aggancia il serra o barra bello e mi trovo come spesso succede le ancorette aperte mi butto di testa sugli scogli... :D
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#4 blackfury

blackfury

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 08 June 2008 - 11:07 AM

Tu andresti ?! :) A Singapore ? Rivenditore ebay purtroppo. Cmq altri mi dicono che sono delle 41. Ho già mandato mes.gi al riven.re e alla Owner per chiarimenti ma per ora nulla. E' già successo ad altri cmq. Cercherò di far leva su puna promessa di altro ordine per vedere se mi risponde qlc...Il problema e che se prima o poi si aggancia il serra o barra bello e mi trovo come spesso succede le ancorette aperte mi butto di testa sugli scogli... :D

secondo me se è solo questione di nero o cromato non cambia niente... :? :?
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi