Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

bisogna ancora aspettare


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 31 May 2008 - 13:07 PM

stanotte usciamo sul titorale per qualche lancio, visto che gia si mormora di qualche serracchiotto in giro.....

visto che sul litorale la movida è gia intensa bisogna ripiegare su qualche spot dove nn ci siano locali......

arriviamo e cominciamo a lanciare....io inizio con qualche wtd, ma nulla, non si vede nessun movimento a pelo d'acqua, e dopo un bel pezzo a lanciare cambio esca, montando uno yo-zuri bianco/celeste.....
un'altra ora a frustare in aria, ma di serra non se ne vede neanche l'ombra...........uffa........ :(

#2 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 31 May 2008 - 13:28 PM

dai Danilo magari è ancora presto..vedrai che si faranno vivi
Ciaoo @mirko78@

#3 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 31 May 2008 - 13:38 PM

...ah come ti capisco... io ho scoperto uno spot poco vicino al mio ufficio...(stanno facendo non sò cosa e per farlo hanno fatto una colata di scogli intorno ai due lati della foce di un fiumiciattolo che c'è sempre stato) canna nel cofano vestito per bene vado a fare qualche lancio ogni sera prima di tornare a casa...ma niente di niente... ma son sicuro che prima o poi qualcosa esce...tentare non mi costa niente anzi.... :wink: :wink: :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 31 May 2008 - 14:43 PM

...ah come ti capisco... io ho scoperto uno spot poco vicino al mio ufficio...(stanno facendo non sò cosa e per farlo hanno fatto una colata di scogli intorno ai due lati della foce di un fiumiciattolo che c'è sempre stato) canna nel cofano vestito per bene vado a fare qualche lancio ogni sera prima di tornare a casa...ma niente di niente... ma son sicuro che prima o poi qualcosa esce...tentare non mi costa niente anzi.... :wink: :wink: :wink:


Magari ne esce un bel verbale per pesca non consentita....che ne puoi sape'? ahahahahahah
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 31 May 2008 - 15:29 PM

canna nel cofano vestito per bene vado a fare qualche lancio ogni sera prima di tornare a casa


peschi in frac? :roll: :lol:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#6 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 31 May 2008 - 15:56 PM

canna nel cofano vestito per bene vado a fare qualche lancio ogni sera prima di tornare a casa


peschi in frac? :roll: :lol:


...non fare lo siritoso altrimenti faccio il tifo contro di te nella mega sfida del tagliamento :lol: :lol: :lol:

p.s.:...pesco con i panni che indosso in ufficio, non torno a casa a cambiarmi :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#7 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 31 May 2008 - 15:56 PM

...ah come ti capisco... io ho scoperto uno spot poco vicino al mio ufficio...(stanno facendo non sò cosa e per farlo hanno fatto una colata di scogli intorno ai due lati della foce di un fiumiciattolo che c'è sempre stato) canna nel cofano vestito per bene vado a fare qualche lancio ogni sera prima di tornare a casa...ma niente di niente... ma son sicuro che prima o poi qualcosa esce...tentare non mi costa niente anzi.... :wink: :wink: :wink:


Magari ne esce un bel verbale per pesca non consentita....che ne puoi sape'? ahahahahahah


:x :x :x

p.s.:... :P :P :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#8 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2504 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 31 May 2008 - 18:04 PM

povero piesse invece di incoraggiarti,visto che amici ci sono nel forum?? :D

tu insisti e vedrai che li lasci di stucco :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi