Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquisti in usa


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Enco

Enco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàBiella - Monza

Postato 30 May 2008 - 13:22 PM

Ciao a tutti, vorrei acquistare un mulinello su un sito americano per i buoni prezzi, ma le spese di spedizione sono ovviamente alte. Se riuscissimo magari a metterci in 2-3 o di più....io la butto lì.

Il sito è www.tackledirect.com (per la cronaca io vorrei acquistare il REVO STX-L della ABU).

Ciao
Enrico

#2 Adriano's

Adriano's

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 30 May 2008 - 13:28 PM

tu di dove sei???
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 30 May 2008 - 14:19 PM

se riesci ad acquistare con un po di persone va bene...nel senso che vi smezzate le spese, altrimenti compralo qui in italia il Revo, xke è diffusissimo (io ne ho 1 e anche riky), sai perchè? Perchè tra spedizione e dogana potresti venire a risparmiare 15-20 € rispetto al prezzo italiano, però ricorda che non hai garanzia!! Io ho acquistato uno Shimano Cardiff 101 nuovo, l'ho preso in usa perchè: 1. Era una fine serie e mi veniva a costare poco, 2. in italia il cardiff 101 non lo trovi, 3. E' uguale all'Axis 101 che lo trovi sicuramente tipo da Gonefishing, ma sai spendere 70 € invece di 130€....
diciamo che ho avuto un'occasione e l'ho sfruttata appieno! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 Enco

Enco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàBiella - Monza

Postato 02 June 2008 - 21:18 PM

Effettivamente anch'io ho qualche remora.
Anche sul catalogo della Mincio i prezzi dei Revo sono buoni. Se qualcuno sa di qualche occasione me lo può far sapere?

ciao


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi