Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutino urgente.....


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 mangors1993

mangors1993

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Localitàroma

Postato 28 May 2008 - 19:58 PM

ragazzi domenica vado al mare(terracina) e visto che la mattina vorrei pescare da porto mi potreste dire qualche montatura e escha?
xk l'ultima volta nn ho preso nnt...

#2 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 28 May 2008 - 20:46 PM

...Terracina ...mamma mia che ricordo!!! Ti parlo di circa 25 anni fa ero in vacanza a Gaeta (altro grande spot) decidemmo di spostarci verso Terracina per una battuta di pesca, ho un vago ricordo del posto, era una piccola scogliera nei pressi di una costruzione bassa tipica da litorale marino non ricordo se era un bar o un ristorante... ma di sicuro era situata prima di entrare nel paese, di fronte alla scogliera in acqua a circa 10 metri c'era una sorgiva di acqua dolce che creava il classico cerchio, calammo le ns. lenze e da quel momento non si è capito più niente, spigole (non esageratamente grandi sui 4/500 grammi) fameliche e vivacissime, alternate da qualche sarago e udite udite orate!!! E' stata un'esperienza emozionante che ancora adesso dopo un quarto di secolo ricordo con piacere... non sò se il posto esista ancora ma al posto tuo farei un giro per vedere se qualcosa di quello che ho descritto possa fartelo inidividuare e spero tanto che lo trovi e che non sia cambiato niente.

p.s.:...cmq per qanto riguarda la montatura fai un giro qui :wink:

http://www.pescanetwork.it/forum/viewtopic.p ... spallinata
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#3 MaxFatality

MaxFatality

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 165 Post:
  • LocalitàProv. Catanzaro

Postato 31 May 2008 - 16:47 PM

Devi dirci quanto fondo c'è,con che tecnica vuoi pescare...Ciao.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi