Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in apnea..dove pescare??


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 il moskista

il moskista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàPolicoro(MT)

Postato 26 May 2008 - 20:46 PM

Ciao a tutti ragazzi..e da un po che pratico pesca subacquea in fondali intorno ai 10 metri e devo dire la verità e proprio una tecnica straordinaria,dove il pescatore mette in confronto il suo talento contro le avversità e le sorprese che il mare regala... :) :) :) ...e da un po che dalle mie parti si va all'esterno di una banchina portuaria dove si catturano polipi,cefali e qualche bella spigola..ma si puo praticare in prossimità di porti??? :? :? ciao a tutti :) :)
Impariamo a rispettare la natura...saprà come ricompensarci...

#2 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 26 May 2008 - 22:35 PM

Ciao a tutti ragazzi..e da un po che pratico pesca subacquea in fondali intorno ai 10 metri e devo dire la verità e proprio una tecnica straordinaria,dove il pescatore mette in confronto il suo talento contro le avversità e le sorprese che il mare regala... :) :) :) ...e da un po che dalle mie parti si va all'esterno di una banchina portuaria dove si catturano polipi,cefali e qualche bella spigola..ma si puo praticare in prossimità di porti??? :? :? ciao a tutti :) :)


...anch'io mi diverto con la pesca subacquea anche se non ai tuoi livelli, 10 metri sono un abisso per me, per quanto ne so io sicuramente è vietata all'imbocco del porto per ovvi motivi, mentre per quanto riguarda l'esterno bisogna informarsi presso i locali uffici della capitaneria di porto perchè nell'ambito della giurisdizione portuale locale viene lasciata ampia discezionalità ai comandi provinciali per cui può capitare che da me è vietata mentre da te la capitaneria lo consente.

p.s.:...10 metri...io a sei già prego...non pratico l'aspetto ...ma aspetto che qualcuno venga a salvarmi :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#3 il moskista

il moskista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàPolicoro(MT)

Postato 27 May 2008 - 16:05 PM

p.s.:...10 metri...io a sei già prego...non pratico l'aspetto ...ma aspetto che qualcuno venga a salvarmi :lol: :lol: :lol:


Ehehe..questa si ke è bella.. :D :lol: :lol:
Impariamo a rispettare la natura...saprà come ricompensarci...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi