Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna mosca shimano 9' #7


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
4 risposte a questo topic

#1 albyon85

albyon85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:

Postato 23 May 2008 - 20:09 PM

Ciao, metto in vandita questa canna, usata 2 volte (non per scherzo) causa inutilizzo. Unisco a questo oggetto un mulinello summit coda 7,8 e due code una galleggiante comprata a dechatlon misura 8 ed una intermedia trasparente comprata a 60 euro al negozio misura 7.
Tutta l' attrezzatura è da considerarsi come nuova eccetto il mulinello che purtroppo mi è caduto e quindi presenta una piccola bozza sulla bobina. Se siete interessati sono disponibile a mandarvi via e-mail le foto dell' attrezzatura. Il prezzo indicativo (trattabile ma ovviamente nei limiti del raginevole) è di 200 euro spedizione pacco celere 3 compresa.
Dimenticavo io mi trovo a Perugia, ovviamente se vi trovate in zona non spedisco nemmeno e la consegna avviene personalmente! Agiiungo anche un paio di foto fatte proprio 2 min fa!!

Posted Image

Posted Image

#2 samu

samu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia pota pota

Postato 23 May 2008 - 20:35 PM

scs....ma di dv 6?
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 May 2008 - 20:38 PM

Ciao, metto in vandita questa canna, usata 2 volte (non per scherzo) causa inutilizzo. Unisco a questo oggetto un mulinello summit coda 7,8 e due code una galleggiante comprata a dechatlon misura 8 ed una intermedia trasparente comprata a 60 euro al negozio misura 7.
Tutta l' attrezzatura è da considerarsi come nuova eccetto il mulinello che purtroppo mi è caduto e quindi presenta una piccola bozza sulla bobina. Se siete interessati sono disponibile a mandarvi via e-mail le foto dell' attrezzatura. Il prezzo indicativo (trattabile ma ovviamente nei limiti del raginevole) è di 200 euro spedizione pacco celere 3 compresa.

Prima ci si presenta e poi si riapre la vendita ! grazie ! :wink:
http://www.pescanetw...ewforum.php?f=1
Buy the best,forget the rest...

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 23 May 2008 - 21:43 PM

Riaperto ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 albyon85

albyon85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:

Postato 29 May 2008 - 13:49 PM

Importante.... Il prezzo dell' attrezzatura posso farlo arrivare fino a 160 euro.... Meno sarà difficile :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi