Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shimano Speedmaster S.T.C. Spinning 240/270 MH


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 15 January 2007 - 13:45 PM

info sulla zona info sulla zona :D :D :D
che io e albyei ci andiamo a fare un giro :lol: :lol: :lol:


Purtroppo non so aiutarvi...
mi spiace, ma come ho detto "ho sentito i tre che ne parlavano" ma non ho capito ne dove, ne a cosa pescassero, anche se mi sembravano modelli del catalogo Shimano della Tribal. Forse carpisti :wink:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#22 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 January 2007 - 18:31 PM

Appena vado da mr fish se mi ricordo chiedo info :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#23 Lizard

Lizard

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 122 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 11 October 2009 - 12:22 PM

ma la canna l'hai presa??
No Kill!!!
"Dum loquimur, fugérit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero"(Quintus Horatius Flaccus)

#24 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 11 October 2009 - 22:54 PM

ma la canna l'hai presa??

2 anni fa eheheh...
Comprata, usata, rotta e sostituiti i pezzi. Contentissimo per l'acquisto :) comodissima e quando so che potrei spineggiare sta sempre nel baule! :D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#25 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 04 June 2010 - 16:09 PM

:razz: Ciao !! Pesco a spinning da molti ani e possiedo due Shimano della serie stc : una Beastmaster AX 240/270 MH pesatura 3/12 gr. che utilizzo per i laghetti, o piccoli fiumi; è una cana molto sensibile e praticamente pur essendo in 5 pezzi funziona bene come una in due. L'altra è la mia preferita: una Antares AX stc 300/330 H pesatura 20/50. E' un bestia, ci ho catturato pesci da oltre 3/4 kg. Possiedo anche una Aspire BX 330 h (sempre della shimano) - una canna superba in due pezzi. Ebbene la Antares AX stc pur essendo in 5 sezioni - cosa che ti permette una trasportabilità eccezionale- ne regge tranquillamente il confronto.
La Speedmaster la conosco solo per sentito dire ma se la sua qualità è intermedia alle due che conosco, ti consiglio (se non l'ha già fatto) di comprarla subito.
Saluti

#26 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 04 June 2010 - 16:56 PM

:razz: Ciao !! Pesco a spinning da molti ani e possiedo due Shimano della serie stc : una Beastmaster AX 240/270 MH pesatura 3/12 gr. che utilizzo per i laghetti, o piccoli fiumi; è una cana molto sensibile e praticamente pur essendo in 5 pezzi funziona bene come una in due. L'altra è la mia preferita: una Antares AX stc 300/330 H pesatura 20/50. E' un bestia, ci ho catturato pesci da oltre 3/4 kg. Possiedo anche una Aspire BX 330 h (sempre della shimano) - una canna superba in due pezzi. Ebbene la Antares AX stc pur essendo in 5 sezioni - cosa che ti permette una trasportabilità eccezionale- ne regge tranquillamente il confronto.
La Speedmaster la conosco solo per sentito dire ma se la sua qualità è intermedia alle due che conosco, ti consiglio (se non l'ha già fatto) di comprarla subito.
Saluti


Ciao e benvenuto su pescaok :)

Per cortesia per prima cosa passa a presentarti nell'apposita sezione e se ricapita, gentilmente dai un occhiata alle date dei topic, questo è del 2007 :wink: ... Piuttosto che resuscitare vecchi topic, conviene cercare all'interno dei forum e - qualora - non siano presenti argomenti che ti interessano, aprirne di nuovi :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi