Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ECCOMI di ritorno...


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 06 January 2007 - 08:22 AM

ciao a tutti!
eccomi di ritorno dalla Polonia....cioè in realtà è già una settimana che lavoro e leggo il forum ma solo ora trovo tempo per un piccolo report...
allora : in quanto ad acquisti con un centinaio di euro ho portato a casa una decina di artificiali Salmo, che li vanno sui 2-3euro l'uno, minuteria varia, un morsetto da mosche (da 5 euro tanto lo uso solo per gli ami da sarde) ed un mulinello Dragon in duralluminium decisamente ben fatto.
Domani lo provo in acqua e poi vi so dire... :cooler:
ho chiesto per pescare lì al negoziante e ho scoperto che ci vogliono 60 euro annui per la licenza, più i permessi in loco. le guide che parlano :talk: polacco sono parecchie, ma che parlino anche inglese sono poche...poi ho conosciuto un ragazzo di Mangrovo (che sarebbe il posto in cui vorrei andare a pesca) e mi ha confermato che con 10/15 euro in zona si può dormire e mangiare...
queste le notizie...il prossimo obiettivo è organizzare il tutto e poi posterò sul forum info per chi vuole unirsi al sottoscritto per un viaggetto di pesca
:lol: :cooler:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi