Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

boh...


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 10 May 2008 - 18:59 PM

mi chiedevo come caspita è possibile scrivere quasi 1500 messaggi in 2 mesi...... :?

mm......

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 10 May 2008 - 19:16 PM

Di chi parli ???
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#3 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 10 May 2008 - 19:25 PM

:shock:
Ciaoo @mirko78@

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 10 May 2008 - 19:41 PM

basta scrivere 17,37 messaggi al giorno :lol: :lol: è la passione !!! :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#5 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 10 May 2008 - 20:49 PM

mi chiedevo come caspita è possibile scrivere quasi 1500 messaggi in 2 mesi...... :?

mm......


come quelli che ne hanno 7000 e passa in un anno.... scrivendo scrivendo scrivendo.....
28 anni un anno da carpista...per ora..

#6 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 10 May 2008 - 21:21 PM

mi chiedevo come caspita è possibile scrivere quasi 1500 messaggi in 2 mesi...... :?

mm......

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :ironie: sparando c....te a tutto spiano , qualsiasi topik e buono per dire ,ma si, ma no ,forse , per me e cosi,per me e cosà ,questo ,e quello , ti quoto ,saluti di benvenuto all' infinito ,ma mai niente che riguardi la pesca ,ogni tanto chiedono come si monta il bigattino ,se la canna si tiene meglio con la destra che con la sinistra ,a cosa serva il minnow ,o cosè il carp (fihscing) non pescano, non sanno nulla di pesca ,stanno qui e scrivono ,scrivono , :( :( :( :( :( :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#7 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 10 May 2008 - 21:56 PM

...quasi 1500 messaggi in due mesi, ...17 e qualcosa messaggi al giorno di media, ...non capirci niente di pesca, ...sparare xxxx..te, ehi ma un momento qui si parla di me!!!

Ve lo spiego io come si fa a scrivere quasi 1500 messaggi in due mesi... basta semplicemente scrivere 1500 messaggi in due mesi!!!
E' semplice basta farsi prendere dalla passione e dalla voglia di comunicare, basta intervenire dove ci si sente in grado di intervenire, basta dire la propria anche se magari si sa che si va contro qualcuno, basta prendersi a cuore una sezione come ho fatto io con la sezione mare dove sono collegato quasi per otto ore al giorno grazie al fatto che lavoro al computer e quando sono a casa anche grazie alla pazienza di mia moglie che il più delle volte mi deve staccare dal pc.

P.s.:...ah dimenticavo basta anche solo inventarsi una stronz...ta come quella del "Piesse", ma se a qualcuno può dar fastidio basta dirlo :wink: :wink: :wink:

p.s.2:...faccio anche presente che non si vince un premio per i messaggi scritti, ma solo come è successo a me qualche amico in più e vi assicuro vale molto più di un premio per quanto esso prestigioso possa essere :wink:

p.s.3:...non accampo nessun diritto di serietà in merito ai miei messaggi certamente anch'io avrò scritto qualche cavolata, ma in 1500 interventi credo che qualcuno sia servito a chi mi ha posto la sua domanda o chiesto la mia opinione... almeno spero :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#8 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 May 2008 - 05:27 AM

Ei tu voltagabbana ...oppssss volevo dire voltanik se provi a rallentare con le battute vengo a cercarti con un popper montato con ancorette dello 6/0 :lol: :lol: :lol:

Son quelli come te che tengono vivo un forum :wink: e la sezione mare sta decollando proprio grazie al tuo impegno e all'irruenza e all'esperienza di Cicalone , guardando bene fate una bella coppia :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro non penso che Daniloz intendesse te :wink: :up:

PS: Che fai ti senti in colpa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#9 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 May 2008 - 10:53 AM

Ei tu voltagabbana ...oppssss volevo dire voltanik se provi a rallentare con le battute vengo a cercarti con un popper montato con ancorette dello 6/0 :lol: :lol: :lol:

Son quelli come te che tengono vivo un forum :wink: e la sezione mare sta decollando proprio grazie al tuo impegno e all'irruenza e all'esperienza di Cicalone , guardando bene fate una bella coppia :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro non penso che Daniloz intendesse te :wink: :up:

PS: Che fai ti senti in colpa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...tranquillo giorda ho superato di un pezzo la fase in cui mi accendevo per niente e me la prendevo per tutto, adesso sono convinto che non esista niente di più appropriato e appagante del dialogo, chi segue questa strada vince sempre ...dice la sua e se è corretta fa un bene all'interlocutore se invece è sbagliata e si convince di questo riceve bene dal suo interlocutore, in un modo o nell'altro il dialogo è la carta vincente ed io ne sono convinto. Non credo che danilo e cobra volessero offendere qualcuno, ho evinto leggendoli nei vari post, il loro modi di pensare e l'immagine che mi son fatto di loro non prevede questo genere di cose.
Tempo fa quando scrivevo su quel giornale di cui ti parlavo (ndr) facevo anche radio e il mio direttore di programmazione sosteneva che quando si ci trova a stare in un luogo ad alta visibilità, come in tv o in radio e sicuramente anche in un forum, si presta il fianco alle critiche siano esse positive che negative e per riassumere il suo modo di vedere la cosa diceva...parlatene bene, parlatene male...ma parlatene!!!
Quindi nel caso mi fossi sbagliato e danilo intendeva proprio me non c'è problema, accetto la critica e se vuole ne possiamo anche parlare, anche se secondo me non ne varrebbe la pena data la scarsità dell'argomento.

P.s.:...attento giorda non mi minacciare col popper... non sai cosa ti potrebbe accadere...guarda che cosa son riuscito a tirare a riva un pò di tempo fa con un semplice "minnows" da 9 cm.....

Posted Image
Posted Image

p.s.2:...il capitano mi sta ancora cercando :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#10 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 11 May 2008 - 11:08 AM

urka ,è vero ps,hai 1500 messaggi ,non ci avevo fatto caso ,perchè pensavo ,fosse un numero tanto per dire ,poteva essere anche tremila ,questa era poi una discussione gia affrontata più volte ,mi SCUSO pubblicamente con te p.s se ti ho mancato di rispetto :respekt: :datz: :wallbash: mea culpa

#11 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 May 2008 - 11:23 AM

urka ,è vero ps,hai 1500 messaggi ,non ci avevo fatto caso ,perchè pensavo ,fosse un numero tanto per dire ,poteva essere anche tremila ,questa era poi una discussione gia affrontata più volte ,mi SCUSO pubblicamente con te p.s se ti ho mancato di rispetto :respekt: :datz: :wallbash: mea culpa


:wink: :wink: :wink:

p.s.:..una parte di questi messaggi li hai generati tu con i tuoi bellissimi artificiali e accattivanti racconti relativi al tuo splendido lago :wink: :wink: :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#12 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 11 May 2008 - 21:56 PM

E smettetela di scrivere xxxxate....e parliamo di cose serie...per esempio avrei da porre una domanda un po' impegnativa:

quando si pesca a spinning i bigattini vanno montati su tutte e due le ancorine o basta innescarli solo su quella caudale..... :?
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#13 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 May 2008 - 22:26 PM

E smettetela di scrivere xxxxate....e parliamo di cose serie...per esempio avrei da porre una domanda un po' impegnativa:

quando si pesca a spinning i bigattini vanno montati su tutte e due le ancorine o basta innescarli solo su quella caudale..... :?


...se mi spieghi cosa sono i bigattini e le ancorette forse ti rispondo e poi dovresti indicare la tecnica che intendi usare.

p.s.:...perchè fai spinning a fiume non potresti farlo in palestra come tutti gli altri.

p.s.:...e poi prima di postare in questa sezione dovresti fare un salto in "benvenuto presentati/ ti facciamo un regalo" poi devi passare a casa di uno degli admin a ritirare il regalo e dopo posti le tue domande.
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#14 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 12 May 2008 - 10:45 AM

P.S. sei fuoriiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#15 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15470 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 May 2008 - 11:19 AM

P.s.:...ah dimenticavo basta anche solo inventarsi una stronz...ta come quella del "Piesse", ma se a qualcuno può dar fastidio basta dirlo :wink: :wink: :wink:


Evvai!!! Non sapevo bastasse dirlo!!!

A me da MOLTO fastidio! :lol: :lol:

Quindi, per cortesia:

1) smetti di scrivere i P.S.
2) riadotta il nome "Mino"
3) togli lo smile personalizzato che ti ho regalato (e che non meriti) :P
4) smetti di scrivere stronz*te e scrivi solo ed esclusivamente di pesca (questa per te sarà la più difficile, lo so)

:lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#16 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 May 2008 - 14:38 PM

P.s.:...ah dimenticavo basta anche solo inventarsi una stronz...ta come quella del "Piesse", ma se a qualcuno può dar fastidio basta dirlo :wink: :wink: :wink:


Evvai!!! Non sapevo bastasse dirlo!!!

A me da MOLTO fastidio! :lol: :lol:

Quindi, per cortesia:

1) smetti di scrivere i P.S.
2) riadotta il nome "Mino"
3) togli lo smile personalizzato che ti ho regalato (e che non meriti) :P
4) smetti di scrivere stronz*te e scrivi solo ed esclusivamente di pesca (questa per te sarà la più difficile, lo so)

:lol: :lol:


...ok ogni promessa è debito!!!

p.s.:...il regalo è mio e non te lo restituirò mai!!!

p.s.2:...ora se non mi leggerete più sapete di chi è la colpa :wink: :wink:

p.s.3:...o il merito :? :? :?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#17 cobra

cobra

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: lago di garda

Postato 12 May 2008 - 14:51 PM

piesse ,stai calando la media dei messaggi ,stai forse poco bene ? :lol: :D

#18 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 12 May 2008 - 14:57 PM

toc toc...

posso dire qualcosa?

in questo topic mi sento un po a disagio.... :?
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#19 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 12 May 2008 - 15:23 PM

toc toc...

posso dire qualcosa?

in questo topic mi sento un po a disagio.... :?


:streichel:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#20 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 May 2008 - 19:35 PM

piesse ,stai calando la media dei messaggi ,stai forse poco bene ? :lol: :D


...cobra rimangio tutto ciò che ti ho scritto :x :x :x

p.s.:...ma non hai notatoche sono stato promosso??? :P :P :P
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi