Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

L'ULTIMO CAVEDANO 2006


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 30 December 2006 - 18:11 PM

Eccoci con l' ultima uscita a spinning del 2006 :D
Dopo una decisione veloce su' due piedi io e Ale decidiamo di fare una battuta al Luccio x chiudere l'annata........zona di pesca il Mincio a Valeggio e dintorni................. :)
Iniziamo tardi la pescata verso le 09.30 fa un freddo cane e la nebbia la fa' da padrona scendiamo al fiume di Cavedani in giro se ne vedono parecchi e anche pescatori alla passata....................Ma noi lasciamo perdere perche' il nostro obbiettivo e' mr Esox...........
Risaliamo il fiume lanciando la ferraglia in ogni possibile tana ma di Lucci nada...............tandem , rotanti , big minnow , mini minnow e quant'altro , non rendono nulla.....................
La scarpinata ci porta avnti di circa 2 km. rispetto alla macchina , siamo ormai verso la diga di Salionze...........Ottimo spot..... :wink:
Tentiamo qua' nell'invaso formato dalla diga..........Anche qua' K8 , incrociamo altri colleghi a spinning ma anche loro sono nella stessa situazione..............l'invaso sempre piatto neanche un filo di aria e neanche na' mezza bollata.............ci sono dei ragazzi a Carp Fishing ma il K8 pesa anche sulle loro spalle :?
Decidiamo che e' ora di scapottare .......scendiamo oltre la diga , in questo tratto di Mincio abbiamo sempre fatto belle catture di Cavedani big e Bass di varia pezzatura..........speriamo in bene x oggi.......
Alla mia 2.40 monto un minnow affondante da 10 cm dai colori naturali e faccio il primo lancio , dopo pochi giri di manovella la tocca secca e potente mi fa' rinascere.........so' gia' che e'il mio amico Cavedano la tocca e' la sua...............una veloce lotta e viene vinto.......
Posted Image
Sua maesta' Nettuno ha deciso di premiare il Vecio Dimi :D
Andiamo avanti con i lanci rinvigoriti dalla cattura ma Nettuno decide che ha dato abbastanza x oggi.............
Torniamo alla macchina con destinazione Borghetto..............Desolazione totale ..........il fiume e' limpido come non mai e l'acqua e' piu' bassa che mai :?
Cavedani o altro nemmeno l'ombra.............andiamo alla grande roccia , qui' c'e' una piccola ansa molto promettente , ma oggi sembra che il Mincio sia vuoto.......... :?
La disperazione ci assale.........proviamo a dare un occhio dal ponte se vediamo almeno i Cavedani tra le erbe...................di solito da sopra ne vedi parecchi , ma non ce ne sta manco uno oggi :? questo ci suona alquanto strano....................impossibile una fuga di massa........bho :?
Alla fine chiudiamo le canne abbastanza stanchi e decidiamo che il 2006 e'andato cosi'............. :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 Boilis

Boilis

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 267 Post:
  • LocalitàCasale di Scodosia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Casale di Scodosia

Postato 30 December 2006 - 18:17 PM

Bhe dai... Almeno avete passato una giornata assieme...
E un premio di consolazione l'avete preso... Medio piccolo,comunque dai...
Meglio di niente :P
Carpe 4ever!!!!!!!!
Posted Image


CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA... ... ...PERCHé è LA VITA CHE LI PROGRAMMA...

#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 30 December 2006 - 18:17 PM

Non si fanno queste cose !!!! :D Io cappotto alla grande e lui becca !!! Un altro che dovrebbe giocare al lotto :wink:

Dai che hai chiuso in bellezza :D :up: Buon 2007, chi ben comincia o finisce ..........
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 30 December 2006 - 19:24 PM

Rieccolo il dimi,lui proprio freddo non ce l ha mai!! li odia i cappotti... :wink: brao gnaro!!! bella chiusura 2006... :D

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#5 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 30 December 2006 - 22:13 PM

Devo dire che non ci siamo mica annoiati cmq, è stata una bellissima mattinata, io non ho preso nulla...solo il freddo, tanto!!! Però pescare insieme è sempre molto molto bello...
E la prossima volta andrà meglio.

#6 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 01 January 2007 - 15:36 PM

Bravi, continuate a punzecchiarmeli quei cavedani... e quando vado io..niente! :lol: :lol:
Buon 2007 a tutti! :wink:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#7 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 01 January 2007 - 22:02 PM

grande dimi :) i tuoi cavedani :D :D :D
x ale :) avevi gia' preso settimana scorsa anche per questa :D :D :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi