Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ma........ questa è una mezz'ora straordinaria !!!!!!!!!!!!!


  • Please log in to reply
52 risposte a questo topic

#21 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 09 May 2008 - 23:43 PM

Gran bella pescata STE... complimenti!.. :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#22 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 10 May 2008 - 05:30 AM

belli belli... non si può sapere dove vero :P

Eh ??? :? :? Ho un vuoto di memoria ora :? :P :P :P :P :P :P :P


:lol: :lol: :lol: Occhio a scendere da quelle parti :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#23 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 10 May 2008 - 06:41 AM

Complimenti per le catture! :up:
Due lucci in mezzora. :o .. manco in due mesi per me sto periodo! :lol:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#24 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 10 May 2008 - 12:24 PM

belli belli... non si può sapere dove vero :P

Eh ??? :? :? Ho un vuoto di memoria ora :? :P :P :P :P :P :P :P


:lol: :lol: :lol: Occhio a scendere da quelle parti :wink:

Ho visto :wink: , xro' vuoi ke ti calo giu' con una gru :idea: :lol: :lol:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#25 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 10 May 2008 - 12:30 PM

Complimenti per le catture! :up:
Due lucci in mezzora. :o .. manco in due mesi per me sto periodo! :lol:

Il bello e ke il primo luccio, l'ho preso al secondo lancio :o :o

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#26 DaniloZZ

DaniloZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1902 Post:
  • LocalitàBabilon City

Postato 10 May 2008 - 12:32 PM

bravissimo ste.....complimentoni!!!! :wink:

#27 Roberto58

Roberto58

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 693 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: varese

Postato 10 May 2008 - 12:53 PM

non è così difficile andar giù però bisogna sapere dov'è 8) :lol: :lol: :lol:
20 luglio 1958 ..........solo spinning e mosca

#28 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 10 May 2008 - 13:40 PM

non è così difficile andar giù però bisogna sapere dov'è 8) :lol: :lol: :lol:

Si :D , attento Roberto nn andare giu' ke io son pronto a tirarti i massi :lachtot: :lachtot: :la :D chtot: :lachtot: :lachtot:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#29 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 10 May 2008 - 14:36 PM

ottima mezz'ora!
per fortuna che poi non avevi più tempo, altrimenti :roll: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#30 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 10 May 2008 - 15:57 PM

vergognati!!!
Hai più cu.lo che anima! :lol: :lol:
Però un po' sei anche bravo! :P
Complimenti! :up:

:stock1: :stock1: :stock1: :stock1: Nn è cu*ooooooooooo !!!!!!!! Tutta bravura ed eheheh nn si puo dire :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#31 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 11 May 2008 - 08:39 AM

vergognati!!!
Hai più cu.lo che anima! :lol: :lol:
Però un po' sei anche bravo! :P
Complimenti! :up:

:stock1: :stock1: :stock1: :stock1: Nn è cu*ooooooooooo !!!!!!!! Tutta bravura ed eheheh nn si puo dire :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No no è tutto (__! __) :x
Qui è solo fortuna di lanciare nel posto giusto... e per di più per due volte :x

Complimenti!!!! belle catture... :) :wink:
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#32 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 11 May 2008 - 10:08 AM

Qui è solo fortuna di lanciare nel posto giusto...

Appunto :roll: bisogna essere BRAVI x tirare nei punti giusti............ poi nn mi sembra sia la prima, o seconda o terza volta... ke tiro nei punti giusti :roll: ... chissa' come mai ogni uscita SCAPPOTTO SEMPRE :roll: :roll:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#33 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 May 2008 - 10:12 AM

Qui è solo fortuna di lanciare nel posto giusto...

Appunto :roll: bisogna essere BRAVI x tirare nei punti giusti............ poi nn mi sembra sia la prima, o seconda o terza volta... ke tiro nei punti giusti :roll: ... chissa' come mai ogni uscita SCAPPOTTO SEMPRE :roll: :roll:


Non ti montare troppo o arrivano i tempi grami :D Ricorda Roberto , mi sa che fra un pò tocca a te :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#34 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 11 May 2008 - 10:25 AM

Non ti montare troppo o arrivano i tempi grami :D Ricorda Roberto , mi sa che fra un pò tocca a te :lol: :lol: :lol:

La maledizione è gia' passata :wink: , mentre tu era in vacanza :D................ cmq ogni volta ke io prendo..... è sempre CU*O ... nn è ke mi vada molto Giorda :wink: ....... anke se si scherza......... ma mi sembra nella maggior parte delle mie catture....... ci sia sempre 1 o 2 risposte..... con scritto "Ke c*lo" :wink: ... nn mi va' molto .............................. certo nella pesca ci vuole anke quello..... pero' sono sempre io quello ke ha C....... :? :?....... mi riferisco a altri nè :wink: ..... cmq credo tutto questo C*LO ke mi date..... sia solo riferito xkè ho appena 13 anni..................., e ke sono entrato nel mondo della pesca da neanke 1 anno ........... :wink: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#35 samu

samu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia pota pota

Postato 11 May 2008 - 13:34 PM

brao ste! concordo cn te!!! 6 stato bravo! e queste catture lo dimostrano!! grande!! :) !!!
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#36 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 May 2008 - 14:04 PM

Non ti montare troppo o arrivano i tempi grami :D Ricorda Roberto , mi sa che fra un pò tocca a te :lol: :lol: :lol:

La maledizione è gia' passata :wink: , mentre tu era in vacanza :D................ cmq ogni volta ke io prendo..... è sempre CU*O ... nn è ke mi vada molto Giorda :wink: ....... anke se si scherza......... ma mi sembra nella maggior parte delle mie catture....... ci sia sempre 1 o 2 risposte..... con scritto "Ke c*lo" :wink: ... nn mi va' molto .............................. certo nella pesca ci vuole anke quello..... pero' sono sempre io quello ke ha C....... :? :?....... mi riferisco a altri nè :wink: ..... cmq credo tutto questo C*LO ke mi date..... sia solo riferito xkè ho appena 13 anni..................., e ke sono entrato nel mondo della pesca da neanke 1 anno ........... :wink: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Sono il primo a dire che sei bravo ; capisci, assimili , modifichi, migliori e hai il senso dell'acqua , però , e i tuoi 13 anni non centrano nulla , la pesca è solo un fattore di fortuna : quando un gruppo di pescatori a pari livello pesca nello stesso posto , con le stesse esche , gli stessi fili e uno o due fan man bassa e gli altri poco o nulla è solo questione di fondoschiena !!!
E io sono più che convinto che la mia sia al 90% fortuna ; perchè tu devi essere tanto restio ad accettarlo non lo capisco :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#37 samu

samu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia pota pota

Postato 11 May 2008 - 14:12 PM

se a lui da fastidio scusate.....ditegli bella cattura!.....non state li a dire ke xxx ecc ecc...ke magari a lui da fastidio dato ke lo vedo molto preso dalla pesca....e se si impegna provando riprovando anke a me darebbe fastidio le quando prendo 1 bel pes mi si viene a dire ke cuuuloooo!!....
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#38 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 May 2008 - 14:37 PM

se a lui da fastidio scusate.....ditegli bella cattura!.....non state li a dire ke xxx ecc ecc...ke magari a lui da fastidio dato ke lo vedo molto preso dalla pesca....e se si impegna provando riprovando anke a me darebbe fastidio le quando prendo 1 bel pes mi si viene a dire ke cuuuloooo!!....

:D :D :D E perchè secondo te bisognerebbe dargli lo zuccherino ?? Pesca bene ed è cosa saggia e giusta che capisca che le catture sono in gran parte dovute a un fondello adeguato : al posto giusto al momento giusto , mai come nella pesca questo detto è azzeccato. :wink:
I due lucci poi , e lui stesso potrà confermarlo, li ha presi in una zona da trote o tuttalpiù da cavedani , dove uno può capitare ( l'ho preso anch'io) ma due non sono certo la regola :D
E poi , dire che uno in pesca disponga abbondantemente della protezione della Dea Bendata non mi sembra un insulto , vorrei che la signora mi guardasse spesso di buon occhio :wink: :lol: :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#39 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 11 May 2008 - 17:42 PM

Non ti montare troppo o arrivano i tempi grami :D Ricorda Roberto , mi sa che fra un pò tocca a te :lol: :lol: :lol:

La maledizione è gia' passata :wink: , mentre tu era in vacanza :D................ cmq ogni volta ke io prendo..... è sempre CU*O ... nn è ke mi vada molto Giorda :wink: ....... anke se si scherza......... ma mi sembra nella maggior parte delle mie catture....... ci sia sempre 1 o 2 risposte..... con scritto "Ke c*lo" :wink: ... nn mi va' molto .............................. certo nella pesca ci vuole anke quello..... pero' sono sempre io quello ke ha C....... :? :?....... mi riferisco a altri nè :wink: ..... cmq credo tutto questo C*LO ke mi date..... sia solo riferito xkè ho appena 13 anni..................., e ke sono entrato nel mondo della pesca da neanke 1 anno ........... :wink: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Sono il primo a dire che sei bravo ; capisci, assimili , modifichi, migliori e hai il senso dell'acqua , però , e i tuoi 13 anni non centrano nulla , la pesca è solo un fattore di fortuna : quando un gruppo di pescatori a pari livello pesca nello stesso posto , con le stesse esche , gli stessi fili e uno o due fan man bassa e gli altri poco o nulla è solo questione di fondoschiena !!!
E io sono più che convinto che la mia sia al 90% fortuna ; perchè tu devi essere tanto restio ad accettarlo non lo capisco :wink:

Ste... io sono pienamente d'accordo con Giordano, condivido appieno tutto quello che ti ha scritto, e se ho detto che hai avuto molta fortuna continuo a pensarlo, non perchè hai 13 anni, ma solo perchè ne hai tanta...
Ora ti dico questo...
é tutta settimana che in un punto del Mincio stanno prendendo di tutto e di più, riempiono le nasse!!! Bene ieri con il Gianfry siamo andati li in quel punto e io ho fatto 4 scardole e 2 cavedani dalle 7.00 alle 8.30 poi nessuno, e dico nessuno che c'era li ha preso più niente....
Sarà stata la giornata sbagliata? possibile che i 7 giorni prima hanno preso sempre? è successo qualcosa? vallo a capire...
sta di fatto che io che fortuna non ne ho nella pesca, ieri alle 12.30 dopo 4 ore a non vedere più nulla ce ne siamo andati e non solo noi, ma anche gli altri pescatori che c'erano intorno.
Non si sa, ma noi siamo specializzati nel beccare le giornate sbagliate, e non voglio dire di essere capace a pescare, ma diciamo che di pescate ne ho fatte e sto giro ero in pesca bene, con terminali sottili e ami piccoli...
La bravura conta, ma quando la fortuna c'è si vede!!!
Senza rancore ;) nessuno dice che non sei bravo ;) ma che hai molta fortuna si...
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#40 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 11 May 2008 - 18:07 PM

I due lucci poi , e lui stesso potrà confermarlo, li ha presi in una zona da trote o tuttalpiù da cavedani , dove uno può capitare ( l'ho preso anch'io) ma due non sono certo la regola :D

Confermo :roll: ke sono il paesaggio è da Trote :wink: Io boh.. nn nè ho ancora viste.... cmq Giorda...... un caso ??? :P Oggi avevo preso un'altro Luccio... questo xro' il doppio di quelli di ieri :wink:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi