Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PER FAVORE LEGGETE.. SI POSSONO SALVARE MILLE VITE


  • Please log in to reply
61 risposte a questo topic

#41 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 10 May 2008 - 17:58 PM

:D :D Scavano da tre anni sullo stesso filmato :wink:


Mi rincresce leggere risposte...così arrendevoli... hai piu' anni di me e sicuramente ne hai viste di cotte e di crude... dove il mondo ti ha portato a non credere... ecco questa e' l impressione che hai fatto a me... e questo mi spaventa... Io voglio crederci............. almeno per adesso!!! :wink:


:D :D Scavano da tre anni sullo stesso filmato :wink:


...avete ragione entrambi, el cantinier avendo un'età un pò più giovane crede (e guai se non fosse così) spinto da quella carica inevitabile che ti da la "speranza" che è insita nell'essere giovane.... giorda invece che giovane lo è stato affronta l'argomento con quella consapevolezza che solo il "senno di poi" ti da e cioè l'esperienza di vita...non fraintendete i vs. intenti sono in egual misura validi ma cronologicamente non sintonizzati.

p.s.:...con questo non voglio dire che el cantinier è un ragazzino e che giorda è un vecchietto ma solo che avete due modi "giustamente" diversi di osservare gli accadimenti del vivere quotidiano :wink:


Esattamente... la mia non era una critica sulla sua idea...assolutamente... non mi permetterei mai... era proprio fare la differenza di idee... quando dico che mi rincresce e' che ci sto male... perche' so che in fondo ha ragione... ma vederlo scritto, sentirmelo dire... mi vengono i brividi...

Giorda spero di essermi spiegato... non volevo dire niente su di te...
28 anni un anno da carpista...per ora..

#42 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 10 May 2008 - 18:19 PM

Non ci sono assolutamente problemi , ma purtroppo ho visto troppe crociate per ottime cause finire senza nessun risultato e non è questione di indifferenza , ma solo di potere e di forza di contrattazione , questa a quasi tutte le crociate manca e se anche un paese o un suo governo facesse propria una di quelle cause non arriverebbe lo stesso a nessun risultato, basta vedere anche gli inviti di una massima delle autorità spirituali (IL Papa) che finiscono nel vuoto ; per fare veramente qualcosa non servono ne indignazione ne buoni propositi , ma serve un potere ed una forza e sicuramente un'imposizione di tale fatta non farebbe certo crescere le persone che praticano c erte atrocità ma le costringerebbero a fare le stesse cose di nascosto.
Comunque hai ragione io ormai ho poca fiducia nei risultati di tali crociate :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#43 gabripistoia

gabripistoia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 10 May 2008 - 18:55 PM

ragazzi ho appena visto il video che orrore
che figli di p*****a gli spellerei io a loro ne volete sapere un altra???
se pensate che si limitino a uccidere animali innocenti dovete sapere che (e-mail ricevuta ultimamente se volete vi copio tutto e vi metto un post a parte) questi xxx che io non definisco umani ma solamente degli esserei inutili e parassiti si mangiano i feti e ripeto FETI morti sia appena nati che ancora da nascere rendetevi conto...
a volte mi domando dove sia la ragione oppure la fede nel fare queste cose...
ragazzi mi vergogno di essere un cittadino del mondo sapendo che in giro ci sono questi xxx che continuano a massacrare animali e esseri umani...
non ci sono parole per dire quello che sto pensando...ma chi ha visto questo video potrà capirmi
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#44 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 10 May 2008 - 19:24 PM

che educazione :shocked: :|


Sono della vecchia scuola io :D

#45 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 10 May 2008 - 19:52 PM

io quel video non l'ho nemmeno aperto, e non ho intenzione di farlo, così come in passato non ne ho guardato uno sui delfini... ho fatto fatica a vedere quello sulle foche...

so come vanno le cose in certe parti del mondo, e spesso anche non distante da dove viviamo noi... però come dice giorda, è dura riuscire a cambiare le cose firmando una petizione on-line (che peraltro ho fatto spesso, tanto non costa nulla)...

piuttosto cerco nel mio piccolo di evitare di rovinare quel poco che ci resta, sia a livello di flora che di fauna, nella speranza che qualcun'altro abbia una coscienza che lo faccia agire in modo analogo...solo con un tangibile impegno collettivo si può ancora sperare in qualcosa...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#46 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 10 May 2008 - 20:44 PM

Non ci sono assolutamente problemi , ma purtroppo ho visto troppe crociate per ottime cause finire senza nessun risultato e non è questione di indifferenza , ma solo di potere e di forza di contrattazione , questa a quasi tutte le crociate manca e se anche un paese o un suo governo facesse propria una di quelle cause non arriverebbe lo stesso a nessun risultato, basta vedere anche gli inviti di una massima delle autorità spirituali (IL Papa) che finiscono nel vuoto ; per fare veramente qualcosa non servono ne indignazione ne buoni propositi , ma serve un potere ed una forza e sicuramente un'imposizione di tale fatta non farebbe certo crescere le persone che praticano c erte atrocità ma le costringerebbero a fare le stesse cose di nascosto.
Comunque hai ragione io ormai ho poca fiducia nei risultati di tali crociate :wink:


Ma non possiamo fare veramente niente... nemmeno partendo da qui tutti iniseme?'? No lo so la risposta e' No .porca xxxona!!!!!!!!!
28 anni un anno da carpista...per ora..

#47 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 10 May 2008 - 20:55 PM

Non ci sono assolutamente problemi , ma purtroppo ho visto troppe crociate per ottime cause finire senza nessun risultato e non è questione di indifferenza , ma solo di potere e di forza di contrattazione , questa a quasi tutte le crociate manca e se anche un paese o un suo governo facesse propria una di quelle cause non arriverebbe lo stesso a nessun risultato, basta vedere anche gli inviti di una massima delle autorità spirituali (IL Papa) che finiscono nel vuoto ; per fare veramente qualcosa non servono ne indignazione ne buoni propositi , ma serve un potere ed una forza e sicuramente un'imposizione di tale fatta non farebbe certo crescere le persone che praticano c erte atrocità ma le costringerebbero a fare le stesse cose di nascosto.
Comunque hai ragione io ormai ho poca fiducia nei risultati di tali crociate :wink:


Ma non possiamo fare veramente niente... nemmeno partendo da qui tutti iniseme?'? No lo so la risposta e' No .porca xxx!!!!!!!!!


...purtroppo no el cantinier sono finiti gli anni della marcia del sale e delle varie manifestazioni che spingevano i grandi ad adeguare le loro politiche alle esigenze manifestate dai popoli, ora siamo troppo presi da altri aspetti per fare davvero qualcosa di così grande, ha ragione giorda meglio fare un piccolo gesto concreto che parlarne in milioni.
L'unica cosa capace di far cambiare il corso delle cose è l'intervento di un potere supremo come quello della comunità internazionale che però prevede l'uso della forza anche se motivato da necessità di ordine pubblico...solo in quel caso potrebbero evitarsi certi scempi.

p.s.:...sbaglio o stiamosfociando in discorsi "off limits"??? :?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#48 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 11 May 2008 - 09:27 AM

Non ci sono assolutamente problemi , ma purtroppo ho visto troppe crociate per ottime cause finire senza nessun risultato e non è questione di indifferenza , ma solo di potere e di forza di contrattazione , questa a quasi tutte le crociate manca e se anche un paese o un suo governo facesse propria una di quelle cause non arriverebbe lo stesso a nessun risultato, basta vedere anche gli inviti di una massima delle autorità spirituali (IL Papa) che finiscono nel vuoto ; per fare veramente qualcosa non servono ne indignazione ne buoni propositi , ma serve un potere ed una forza e sicuramente un'imposizione di tale fatta non farebbe certo crescere le persone che praticano c erte atrocità ma le costringerebbero a fare le stesse cose di nascosto.
Comunque hai ragione io ormai ho poca fiducia nei risultati di tali crociate :wink:


Ma non possiamo fare veramente niente... nemmeno partendo da qui tutti iniseme?'? No lo so la risposta e' No .porca xxx!!!!!!!!!


...purtroppo no el cantinier sono finiti gli anni della marcia del sale e delle varie manifestazioni che spingevano i grandi ad adeguare le loro politiche alle esigenze manifestate dai popoli, ora siamo troppo presi da altri aspetti per fare davvero qualcosa di così grande, ha ragione giorda meglio fare un piccolo gesto concreto che parlarne in milioni.
L'unica cosa capace di far cambiare il corso delle cose è l'intervento di un potere supremo come quello della comunità internazionale che però prevede l'uso della forza anche se motivato da necessità di ordine pubblico...solo in quel caso potrebbero evitarsi certi scempi.

p.s.:...sbaglio o stiamosfociando in discorsi "off limits"??? :?


Dove sorry? :?

#49 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 May 2008 - 11:48 AM

...kikka non mi riferisco all'argomento, che ritengo più che degno di merito, ma a quello che l'argomento inevitabilmente richiama, ovvero la politica che è una questione da non trattare nel forum. :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#50 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 12 May 2008 - 11:08 AM

...kikka non mi riferisco all'argomento, che ritengo più che degno di merito, ma a quello che l'argomento inevitabilmente richiama, ovvero la politica che è una questione da non trattare nel forum. :wink:


Più che d' accordo.. Aò io stavolta non c' entro gnulla :D
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :wink:

#51 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 12 May 2008 - 11:34 AM

Ma che bello sentirsi indignati e colmi di sacro furore !!! Forza facciamo qualcosa , dai che siamo giovani , smuoviamo le acque e il mondo cambierà........

Ma ragazzi cosa credere di poter fare ??? Quelli mandano il costo della pallottola quando giustiziano qualcuno e se ne fregano della pressione mondiale , pensate che non dormiranno per le vostre 500 5000 50000 firme ???

Fate qualcosa di più serio , guardate sotto casa , andate nel canile più vicino e portate a spasso i cani , pulitegli le gabbie , collaborate attivamente all'assistenza e alla gestione , o aggregatevi a qualche associazione che fa veramente qualcosa e non raccolta di firme , ce ne sono tante che fanno interventi veri, si interessano a gli animali e intervengono ; meglio un cane e un gatto salvato oggi che 2000 cani o altri animali salvati fra 30 anni :wink:


Ma tu che xxxx ne sai di cosa faccio io?? perchè ho chiesto di firmare una schifosissima petizione? Non la firmare e basta!! Non siamo bambini stupidi che crediamo di cambiare il mondo con 300 firme, ma scusami se non riesco ad ignorare un' e-mail del genere!!!


Ti chiedo scusa "pubblicamente" invece che per mp, a volte mi imbelvo veramente per un niente :(
Solo sai, se qualcuno mi tocca una cosa in cui credo e che tento di portare avanti anche con "stupide petizioni" sono capace di diventare la figlia di satana :motz: :lol:
Scusami ok? :winkgrin2:

#52 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 15 May 2008 - 12:25 PM

http://www.lav.it/lenostrecampagne/tras ... /index.htm

:roll: :roll: :gott: :gott: :headbash: :jg: :cooler: :D :D

#53 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 15 May 2008 - 15:14 PM

Ma che bello sentirsi indignati e colmi di sacro furore !!! Forza facciamo qualcosa , dai che siamo giovani , smuoviamo le acque e il mondo cambierà........

Ma ragazzi cosa credere di poter fare ??? Quelli mandano il costo della pallottola quando giustiziano qualcuno e se ne fregano della pressione mondiale , pensate che non dormiranno per le vostre 500 5000 50000 firme ???

Fate qualcosa di più serio , guardate sotto casa , andate nel canile più vicino e portate a spasso i cani , pulitegli le gabbie , collaborate attivamente all'assistenza e alla gestione , o aggregatevi a qualche associazione che fa veramente qualcosa e non raccolta di firme , ce ne sono tante che fanno interventi veri, si interessano a gli animali e intervengono ; meglio un cane e un gatto salvato oggi che 2000 cani o altri animali salvati fra 30 anni :wink:


Ma tu che xxxx ne sai di cosa faccio io?? perchè ho chiesto di firmare una schifosissima petizione? Non la firmare e basta!! Non siamo bambini stupidi che crediamo di cambiare il mondo con 300 firme, ma scusami se non riesco ad ignorare un' e-mail del genere!!!


Ti chiedo scusa "pubblicamente" invece che per mp, a volte mi imbelvo veramente per un niente :(
Solo sai, se qualcuno mi tocca una cosa in cui credo e che tento di portare avanti anche con "stupide petizioni" sono capace di diventare la figlia di satana :motz: :lol:
Scusami ok? :winkgrin2:

Mica mi sono offeso :D Ho la pelle dura :lol: :lol: Tanto adesso mi attaccherai di nuovo , ma quando vedo qualcosa che mi pare esagerato mi piace fare il Bastian Contrario :wink:
http://www.lav.it/lenostrecampagne/tras ... /index.htm
Di questo passo si passerà alle pecore , alle vacche , ai porcelli, ai polli, ai conigli e a tutti gli altri animali che da millenni sono la base della nostra alimentazione :roll: D'accordo che allevamento, trasporto e abbattimento debba essere regolamentato in modo che gli animali abbiano il minimo stress possibile , eliminarlo non lo vedo possibile a meno che diventare tutti vegetariani .
Sono tutte queste campagne più o meno sensazionaliste che mi fanno dubitare di certe associazioni e mi viene la voglia di andare a spulciare la contabilità in modo da vedere se sono tutti volontari (intendo direttori, capi e dipendenti fissi) gratuiti o se cavalcano la cresta dell'onda dell'indignazione per tenersi il posticino comodo :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#54 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 May 2008 - 15:20 PM

D'accordo che allevamento, trasporto e abbattimento debba essere regolamentato in modo che gli animali abbiano il minimo stress possibile , eliminarlo non lo vedo possibile a meno che diventare tutti vegetariani .


E non basterebbe neanche!
perchè a quel punto si criticherebbe l'allevamento delle galline per le uova e quello delle mucche per il latte....

Ora mi beccherò un sacco di critiche, ma mi sento di dire quanto segue: se vivessimo in un mondo in cui gli esseri umani stanno tutti bene, non c'è sofferenza, fame e malattie... allora sarei il primo a fare campagne e a mettermi in gioco per gli animali... ma credo che le priorità siano altre, purtroppo.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#55 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 16 May 2008 - 07:34 AM

[

Ora mi beccherò un sacco di critiche, ma mi sento di dire quanto segue: se vivessimo in un mondo in cui gli esseri umani stanno tutti bene, non c'è sofferenza, fame e malattie... allora sarei il primo a fare campagne e a mettermi in gioco per gli animali... ma credo che le priorità siano altre, purtroppo.


caro il mio Linuz ti meriti un quotone,
che bello difendere le nutrie i visoni le martore gli armadilli gli oranghi del borneo le pulci degli oranghi i pidocchi delle giraffe le gazzebre i dromezzaini e ornitologirincogl..

e invece il rincaro del costo dei cereali???

umani.....
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#56 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 16 May 2008 - 09:28 AM

Ma che bello sentirsi indignati e colmi di sacro furore !!! Forza facciamo qualcosa , dai che siamo giovani , smuoviamo le acque e il mondo cambierà........

Ma ragazzi cosa credere di poter fare ??? Quelli mandano il costo della pallottola quando giustiziano qualcuno e se ne fregano della pressione mondiale , pensate che non dormiranno per le vostre 500 5000 50000 firme ???

Fate qualcosa di più serio , guardate sotto casa , andate nel canile più vicino e portate a spasso i cani , pulitegli le gabbie , collaborate attivamente all'assistenza e alla gestione , o aggregatevi a qualche associazione che fa veramente qualcosa e non raccolta di firme , ce ne sono tante che fanno interventi veri, si interessano a gli animali e intervengono ; meglio un cane e un gatto salvato oggi che 2000 cani o altri animali salvati fra 30 anni :wink:


Ma tu che xxxx ne sai di cosa faccio io?? perchè ho chiesto di firmare una schifosissima petizione? Non la firmare e basta!! Non siamo bambini stupidi che crediamo di cambiare il mondo con 300 firme, ma scusami se non riesco ad ignorare un' e-mail del genere!!!


Ti chiedo scusa "pubblicamente" invece che per mp, a volte mi imbelvo veramente per un niente :(
Solo sai, se qualcuno mi tocca una cosa in cui credo e che tento di portare avanti anche con "stupide petizioni" sono capace di diventare la figlia di satana :motz: :lol:
Scusami ok? :winkgrin2:

Mica mi sono offeso :D Ho la pelle dura :lol: :lol: Tanto adesso mi attaccherai di nuovo , ma quando vedo qualcosa che mi pare esagerato mi piace fare il Bastian Contrario :wink:
http://www.lav.it/lenostrecampagne/tras ... /index.htm
Di questo passo si passerà alle pecore , alle vacche , ai porcelli, ai polli, ai conigli e a tutti gli altri animali che da millenni sono la base della nostra alimentazione :roll: D'accordo che allevamento, trasporto e abbattimento debba essere regolamentato in modo che gli animali abbiano il minimo stress possibile , eliminarlo non lo vedo possibile a meno che diventare tutti vegetariani .
Sono tutte queste campagne più o meno sensazionaliste che mi fanno dubitare di certe associazioni e mi viene la voglia di andare a spulciare la contabilità in modo da vedere se sono tutti volontari (intendo direttori, capi e dipendenti fissi) gratuiti o se cavalcano la cresta dell'onda dell'indignazione per tenersi il posticino comodo :wink:


:x non mi toccate la LAV.. Non so se siano tutti volontari (direttori, capi, dipendenti fissi) ma so che fanno tante cose giuste a mio parere, sai stanno cercando volontari e io mi sono presentata.. Se mi prendono farò la spia e ti dirò come girano le cose :lol:

#57 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 16 May 2008 - 10:27 AM

:x non mi toccate la LAV.. Non so se siano tutti volontari (direttori, capi, dipendenti fissi) ma so che fanno tante cose giuste a mio parere, sai stanno cercando volontari e io mi sono presentata.. Se mi prendono farò la spia e ti dirò come girano le cose :lol:


Anche se ti prendono , dimmelo quando sei arrivata ai piani alti , la manovalanza la sfruttano :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#58 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 16 May 2008 - 10:44 AM


:x non mi toccate la LAV.. Non so se siano tutti volontari (direttori, capi, dipendenti fissi) ma so che fanno tante cose giuste a mio parere, sai stanno cercando volontari e io mi sono presentata.. Se mi prendono farò la spia e ti dirò come girano le cose :lol:


Anche se ti prendono , dimmelo quando sei arrivata ai piani alti , la manovalanza la sfruttano :wink:


Muahahah m vvva vaaaaaaaaaaa :lachtot:

#59 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 16 May 2008 - 10:47 AM


:x non mi toccate la LAV.. Non so se siano tutti volontari (direttori, capi, dipendenti fissi) ma so che fanno tante cose giuste a mio parere, sai stanno cercando volontari e io mi sono presentata.. Se mi prendono farò la spia e ti dirò come girano le cose :lol:


Anche se ti prendono , dimmelo quando sei arrivata ai piani alti , la manovalanza la sfruttano :wink:


buttate...

:ironie:
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#60 kikka

kikka

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 16 May 2008 - 11:16 AM


:x non mi toccate la LAV.. Non so se siano tutti volontari (direttori, capi, dipendenti fissi) ma so che fanno tante cose giuste a mio parere, sai stanno cercando volontari e io mi sono presentata.. Se mi prendono farò la spia e ti dirò come girano le cose :lol:


Anche se ti prendono , dimmelo quando sei arrivata ai piani alti , la manovalanza la sfruttano :wink:


buttate...

:ironie:


Indovena di simpatia tu eh? :ironie: :ironie: ma taaaaaanta di ironia


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi