Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna e mulo lineaeffe


3 risposte a questo topic

#1 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 23 April 2008 - 10:29 AM

ebbene si...

dopo averlo deprecato tanto lo faccio anche io: ovvero prima mi compro tutto e poi vi chiedo che ne pensate.

ieri ho comprato una lineaeffe evil3 3pezzi e 3 libre e un mulino lineaeffe big hunter 60.

il tutto 30€ la canna e 30€ il mulo. ne ho presa una per il momento...perchè la mia intenzione è quella di buttarla giù mentre faccio ledgering o altro. insomma mi serviva una pesca più o meno abbastanza statica che mi lasciasse opportunita di dedicarmi al mio amato ledgering ma che all'occasione possa regalare qualche soddisfazione.

voi che ne pensate? a me entrambi sono sembrati veramente buoni per il prezzo. la canna l'ho dovuta prendere 3 pezzi perchè nella mia macchinuccia la 2 pezzi faccio fatica a farcela entrare. il mulo mi ha stupito, meglio di quello che pensavo, l'ho imbobinato con dello 0.37 e con mia sorpresa imbobina anche bene...la frizione ad una prima vista mi è sembrata decente (naturalmente si parla di decenza non di eccellenza)


in definitiva sono soddisfatto dell'acquisto e questo come dico sempre è l'importante. vorrei qualche parere da voi che ne sapete di più...
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#2 Carphunter 90

Carphunter 90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 161 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 23 April 2008 - 13:30 PM

Ciao Antonio prima mi dici che è meglio chiedere prima di comprare e ora anche tu fai lo stesso... :lol: Dai ke scherzo!!! comunque il mulinello big hunter ce l'ha anche un mio amico e si trova abbastanza bene per quello che l'ha pagato(ti dico che lo giudica meglio dei drake della kkarp).Lo hai anche trovato a un buon prezzo perchè quà a verona lo trovi a 10 euro in più... :D
Il pesce è troppo prezioso per essere pescato una sola volta....Please catch and relase
18 anni

#3 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 23 April 2008 - 15:25 PM

Ciao Antonio prima mi dici che è meglio chiedere prima di comprare e ora anche tu fai lo stesso... :lol: Dai ke scherzo!!! comunque il mulinello big hunter ce l'ha anche un mio amico e si trova abbastanza bene per quello che l'ha pagato(ti dico che lo giudica meglio dei drake della kkarp).Lo hai anche trovato a un buon prezzo perchè quà a verona lo trovi a 10 euro in più... :D


:D

infatti l'ho scritto...predico bene e razzolo male... :D:D:D

giusto per sapere le opinioni del forum...per quanto praticherò il CF io (e per quanto seriamente...ho intenzione di comprare le palline del decathlon...cmq l'altro giorno i miei amici, una canna a testa...appena buttate hanno preso due carpette) andranno più che bene...e se vedo ce si prende mi faccio tutto il set lineaeffe...anche perchè devo dire mi piaciucchiano anche esteticamente :D:D:D
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 April 2008 - 01:16 AM

IMHO per canne da fondo e cf economiche lineaeffe e' valida. non tanto rifinite, ma robuste, efficaci e facili da usare. e anche alcuni mulini sono solidi (certo, se come me vai su modelli da 4 e... :D )



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка




Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi