Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il gruppo PescaOk al parco laghi mosca e spinning


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#41 ---Andri90---

---Andri90---

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 428 Post:
  • LocalitàVicenza

Postato 23 April 2008 - 19:47 PM

Posti stupendi....complimenti raga :wink:
Perchè posti boiate figliolo?
14 anni....

#42 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 24 April 2008 - 08:29 AM

Ora il mio turno…………. :!: :!:

……era da tanto che ne parlavamo ……ed è stato meglio delle attese……ma che ansia da prestazione!!!!!!! :P :P
Un weekend all’insegna del puro e meritato sala-divertimento!!!....tutto estremamente positivo, il posto molto molto bello e merita, la perfetta sintonia della compagnia, l’ottima cucina e vino….un degno modo per chiudere in bellezza giornate di pesca , i pesci ben pinnati con livree molto belle ed estremamente combattivi ………le foto parlano da sole…. :o

Un ringraziamento e un saluto particolare a Stainer e Fabio per l’organizzazione, per la disponibilità che dimostrano sempre e per gli ottimi consigli che hanno distribuito……… :2thumbs: :respekt:
Un caloroso abbraccio (e ci tengo a sottolineare NON per ordine di importanza)……. al Dimi , Sergio, Lucio, Paolo e Barbara come sempre ottima e goliardica la compagnia …..oramai comincio a non contare più le pescate che abbiamo fatto assieme :!: …… al toscanaccio Ciccioronco (un compagno ideale e pericoloso da aver difronte a tavola ) :wink: e Trotino. Mi scuso con tutti se durante il giorno sono stato di poche parole e ho fatto poche foto…..ma dopo tanto tempo che non pescavo così avevo proprio bisogno di sfogarmi…....il sabato 12 ore filate di lanci a mosca con un breve intermezzo di spinning ….…e la domencia fino alle 2 lanciare e lanciare….un martello…..nemmeno la fame mi ha fermato….. :pal:

…..Sono contento per vari motivi primo tra tutti……qualche mese che pesco a mosca e che costruisco…sono riuscito a prendere anche con le costruzioni fatte da me…..una favola!!! La pam mi sta affascinando sempre di più…è un tipo di pesca dove abbina tecnica , scienza e fantasia…il lancio per stendere mt e mt di coda e fare pose sempre più delicate…..la conoscenza di un minimo di entomologia; conoscere gli insetti… dove, come vivono, i periodi, le schiuse….è un mondo molto affascinante ……ma non è tutto serve un buon spirito di osservazione…nel cercare di leggere e capire l’acqua e il momento….su cosa si stanno cibando i pess , se bollano su cosa bollano (magari a volte non si vede un insetto volare) , se non bollano su cosa mangiano…..forma, dimensione della mosca e colore….se tenerla ferma o muoverla un po’…..ecc ecc …e a volte un pizzico di fantasia oltrechè l’immancabile fattore C….. montando la mia blackbracco, un moscone nero da caccia per cavedani, in un momento in cui non si vedeva volare nulla… è salita a bollare una trota bigbig che ovviamente mi ha spaccato tutto….…..regala emozioni indescrivibili quando si vede il pesce salire e bollare sulla mosca, quando la rifiuta……a volte sembra anche con una pinnata di stizza…. e la fase di recupero dove canna morbida e finali sottili ti fanno proprio divertire….. :cuinlove: :liebhab:

Ringrazio ancora tutto il gruppone per i bellissimi momenti che abbiamo trascorso……a pesca….e a tavola…..
:cooler: Ovviamente alla prossima avventura……..
Hola

…..e vai con la carrellata di foto………

Vista lago Pontini….

Posted Image


Il Vecio in pesca…..

Posted Image


Il mio BP porta proprio fortuna…….mi avvicino a Paolo …..pacca sulla spalla con sonoro BP…..lancio di 2Rhum e incanna questa trotazza…..

Posted Image

Posted Image

Posted Image


“Scappotto con foto” di Barbara……

Posted Image

Fotina del gruppetto nei paraggi …..

Posted Image


Piccola pausa a suon di salame e vino toscano……..sala-salamello e sala-pancetta

Posted Image

I troll che si fanno le coccole……

Posted Image

Sul far della sera la trota si spera……

Posted Image

Sergio in pesca, Fabio in lancio e Lucio sullo sfondo


Posted Image


E ora due foto che rimarranno nella storia del Web…………

2rhum che ha pescato a mosca……..

Posted Image


:ironie: E poi Paolo….da esperto qual è…… ci ha spiegato bene come si fa a killare il pess…………ora manca il corso marketing per la vendita… :ironie:

Posted Image

#43 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 24 April 2008 - 09:25 AM

Accidenti che sleppa lo scappotto ai pontini del Doppio!!! :!:

Ma su cosa l'hai presa? Cos'è quel cosino rosso? :?

Bella bella!
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#44 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 April 2008 - 11:07 AM

:lol: :lol: che belle foto Mirko :lol: :lol:
I due TROLL poi :lol: :lol: :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#45 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 April 2008 - 16:39 PM

Accidenti che sleppa lo scappotto ai pontini del Doppio!!! :!:

Ma su cosa l'hai presa? Cos'è quel cosino rosso? :?

Bella bella!

Posso rispondere anche dopo essere stato killato? :lol: :lol: :lol:
è un ondulante della mepps da 4g, diciamo non l'ideale per la canna che stavo usando :D :D :D
No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi