Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MINIRADUNO MINCIO 06-04


  • Please log in to reply
140 risposte a questo topic

#41 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 07 April 2008 - 19:28 PM

foto foto foto :D :D :D
SpiNNiNg LiFe

#42 cepi 2 ema

cepi 2 ema

    Esperto autocostruttore

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • Localitàcastiglione delle stiviere
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: castiglione delle stiviere

Postato 07 April 2008 - 19:57 PM

bellissima compagnia, peccato che ero impegnato :( avrei fatto volentieri un salto a salutare quelli che ho conosciuto alla pizzata (ma il ristorante non era nei paraggi? :? ) e sarei stato contentissimo di conoscere altri bravi pescatori :D :D
comunque un ciao e un salutone a tutti
emanuele
emanuele,praticante pescatore con prole e autocostruttori (bè ci proviamo)sostenitori del catch&release spinningofili convinti e accaniti

#43 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 April 2008 - 20:04 PM

bellissima compagnia, peccato che ero impegnato :( avrei fatto volentieri un salto a salutare quelli che ho conosciuto alla pizzata (ma il ristorante non era nei paraggi? :? ) e sarei stato contentissimo di conoscere altri bravi pescatori :D :D
comunque un ciao e un salutone a tutti
emanuele


:) ciao cepi, si il ristorante è sulla sponda opposta 8) se venivi ci facevi mooolto piacere :wink:

#44 cepi 2 ema

cepi 2 ema

    Esperto autocostruttore

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • Localitàcastiglione delle stiviere
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: castiglione delle stiviere

Postato 07 April 2008 - 20:21 PM

bellissima compagnia, peccato che ero impegnato :( avrei fatto volentieri un salto a salutare quelli che ho conosciuto alla pizzata (ma il ristorante non era nei paraggi? :? ) e sarei stato contentissimo di conoscere altri bravi pescatori :D :D
comunque un ciao e un salutone a tutti
emanuele


:) ciao cepi, si il ristorante è sulla sponda opposta 8) se venivi ci facevi mooolto piacere :wink:

:( :( :( :( :( :( :( ................magari, ma la famiglia ha sempre le priorità :x :D..........e se devo essere onesto non ho mai provato a pescare a spinnig dalla parte fipsas :D ................sai dall'altra sponda "approfitto" di quelli che pasturano e allora................ :roll: 8) :D 8) :lol: :lol: :lol:
ciao
emanuele,praticante pescatore con prole e autocostruttori (bè ci proviamo)sostenitori del catch&release spinningofili convinti e accaniti

#45 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 07 April 2008 - 20:30 PM

bellissima compagnia, peccato che ero impegnato :( avrei fatto volentieri un salto a salutare quelli che ho conosciuto alla pizzata (ma il ristorante non era nei paraggi? :? ) e sarei stato contentissimo di conoscere altri bravi pescatori :D :D
comunque un ciao e un salutone a tutti
emanuele


:) ciao cepi, si il ristorante è sulla sponda opposta 8) se venivi ci facevi mooolto piacere :wink:

:( :( :( :( :( :( :( ................magari, ma la famiglia ha sempre le priorità :x :D..........e se devo essere onesto non ho mai provato a pescare a spinnig dalla parte fipsas :D ................sai dall'altra sponda "approfitto" di quelli che pasturano e allora................ :roll: 8) :D 8) :lol: :lol: :lol:
ciao


:roll: c'erano anche mogli e per chi se li è portati figli piccoli come lothar e l'amico di gommato :wink:

#46 stunner

stunner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 504 Post:
  • LocalitàBG bassa

Postato 07 April 2008 - 20:49 PM

Complimenti gran bel gruppone!! :)
standby...............

#47 cepi 2 ema

cepi 2 ema

    Esperto autocostruttore

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • Localitàcastiglione delle stiviere
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: castiglione delle stiviere

Postato 07 April 2008 - 21:01 PM

bellissima compagnia, peccato che ero impegnato :( avrei fatto volentieri un salto a salutare quelli che ho conosciuto alla pizzata (ma il ristorante non era nei paraggi? :? ) e sarei stato contentissimo di conoscere altri bravi pescatori :D :D
comunque un ciao e un salutone a tutti
emanuele


:) ciao cepi, si il ristorante è sulla sponda opposta 8) se venivi ci facevi mooolto piacere :wink:

:( :( :( :( :( :( :( ................magari, ma la famiglia ha sempre le priorità :x :D..........e se devo essere onesto non ho mai provato a pescare a spinnig dalla parte fipsas :D ................sai dall'altra sponda "approfitto" di quelli che pasturano e allora................ :roll: 8) :D 8) :lol: :lol: :lol:
ciao


:roll: c'erano anche mogli e per chi se li è portati figli piccoli come lothar e l'amico di gommato :wink:

................ :D si ma la mia dopo sabato se gli parlavo di pesca mi avrebbe usato come esca :D :x ........nel migliore dei casi, nel peggiore........ :? 8) .....brrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: .
e poi cesare era a scout, non mi sarebbe piaciuto senza la famiglia al completo :D :x
emanuele,praticante pescatore con prole e autocostruttori (bè ci proviamo)sostenitori del catch&release spinningofili convinti e accaniti

#48 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 07 April 2008 - 21:22 PM

mino :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
mancavi alla grande :o non sai quante c....e ho sparato anche per te :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...grande gommato lo sò che mi hai pensato, e sò anche che sei abituato a lavorare anche per me, tranquillo appena ci incontreremo ti porterò un pò di ca....te belle fresche da usare insieme!!! :lol: :lol: :lol:


:roll: altrochè c....ate, ha dato consigli a tutti, legato ami, migliorato lenze a chi non prendeva che poi hanno dato i loro frutti, portato salame buonissimo e tante altre cose :gott: :gott:


...sulla bravura, esperienza e disponibilità di gommato non ho mai avuto dubbi, penso e sostengo che è uno di quelli che alza il livello e che è una fortuna averlo come compagno di pesca, per ciò che concerne le ca....te lui in maniera giocosa sa a cosa mi riferisco, e avendo io l'occhio clinico posso affermare senza timore di smentita che anche in questo campo si distingue in maniera intelligente e sottile. :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#49 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 07 April 2008 - 21:37 PM

eccomi pure io anche se in ritardo , che dire son arrivato sul mincio x le due e il gruppo si vede subito tanta allegria e compagnia a piu' nn finire , un pomeriggio fantastico grazie a tutti quanti partendo da chi conoscevo a alle nuove amicizie del forum , l'importante x me' nn era pescare ma conoscere tutti i cari amici del forum che nn conoscevo ........la prossima dalla mattina presentissimo , chi vuol le foto ,io poche ma ci sono :D :D :D
Posted Image combricola sgagna ossi :D :D
Posted Image l'uomo del barbeque peste 71
Posted Image pure tia scappotta
Posted Image ecco ancora una cattura x ste golosone che sei :wink:
Posted Image neno in azione dato che la mattina hanno pasturato alla grande lui la sera ne piglia una dietro l' altra :D :D :wink:
Posted Image una delle tante catture di neno che grande che sei :D :D :wink: :wink:

Posted Image uno dei tanti compagni della fantastica giornata .
che dire il gruppo di pescaok e' fantastico queste si che son giornate emozionanti e fantastiche , grazie a tutti quanti veramente di cuore .
e per finire pizzata degli instancabili ..... gabri e' proprio troppo fuori le battute fantastiche e di pura allegria :D :D :D xche' siam scappati se no si rideva a crepapelle tutta la sera ....
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#50 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 07 April 2008 - 21:54 PM

allora!!!cosa posso dire!!!!!! :roll: :P appena arrivo Baby e Pulce ci aspettano alla sbarra,faccio il giro dei saluti-conoscenze, piombo dal Mister e Gabry, che mi danno dei consigli su come montare la canna....evvai forse "svergino"la bolo, macchè poco dopo la mia cara LampadinA arriva con un borsone della "Tubercolini" e pensavo dovessi dare una mano al Mister a montarla e lui cosa mi dice...."sveglio, è la tua!!!!" :o cosaaaa!!!!!!!!!una Rouba tutta per me :o è si mi son commosso e poiii....e poi ho pescato e spero che Baby posti qualche foto, anche se uno dei nobili l'ha postato il grande Giana!!!!!!alla fine 8 pesci ed una goduria- soddisfazione enorme!!!!!grazie a tutti quanti e sopratutto a LampadinA!!!!!!poi volevo salutare tutti in particolar modo il Tia che è trop forte!!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#51 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 April 2008 - 21:57 PM

Neno mi ha sostituito come postazione visto che sono dovuto andare via, io dalla mattina avevo pasturato per benino sia con cagnotti(tanti) che con pastura (tanta) avevo si può dire fatto una semina :D :D , e allora lui dopo ha raccolto i frutti :x :x , va be almeno so che ha funzionato e un amico ha scappottato con giocattolo nuovo :), Neno mi devi una bevuta almeno sia per il giocattolo che devi bagnare, perchè li avrai presi con i bigatti che ti ho lasciato e per la preparazione del terreno che ho fatto dalla mattina :D 8) :P :P
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#52 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 07 April 2008 - 22:01 PM

eccome e' servita la pasturazione :D :D :D :D si son visti eccellentissimi risultati
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#53 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 April 2008 - 22:04 PM

eccome e' servita la pasturazione :D :D :D :D si son visti eccellentissimi risultati


chissà quanti grazie alle mie spalle :lol: :lol: o prese per il c..o :lol: :lol:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#54 peSte71

peSte71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàtreviolo bg
  • Provenienza: treviolo bg

Postato 07 April 2008 - 22:05 PM

avrei talmente tante cose da scrivere che non so da dove iniziare comunque.......................

grazie a tutti per la stupenda giornata

e' talmente da poco tempo che vado a pesca che queste sono state le mie prime catture in acqua libera e ora passo ai ringraziamenti
1 chi se non il mio ...fratellino...non solo perche' ha fatto il cuoco ma perche' e' colui che mi ha insegnato le basi (e visto che peso un quintale...ce ne vogliono)
2 il forum in generale e soprattutto chi ci "lavora"
3 campanellino trilly giana e lui sa perche'
4 tiaspinning che mi ha consigliato l' attrezzatura di domenica
canna shiawia , mulinello daimano 4000, filo tramilo 250,reggicanne 5 posti lidl, ami cagakatsu 101
5 angelo 46 e moglie per vino e torta e la compagnia
6 carletto per i primi insegnamenti a mosca (non e' il mio sport)
7 gommato e sua compagnia per la disponibilita' , simpatia ,salame piacentino etc etc
8 lothar da parte di neno che ha preso una tonnellata di pesce grazie alla sua pastura mattutina
9 babi per la sua pazienza e disponibilta' nei miei confronti e gabri che e' veramente una sagoma come pochi altri
10 e soprattutto con chi mi sono dimenticato perche' eravamo veramente in tanti

e ora forza babi.....sotto con le foto e un arrivederci a tutti al prossimo miniraduno

#55 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 07 April 2008 - 22:10 PM

eccome e' servita la pasturazione :D :D :D :D si son visti eccellentissimi risultati


chissà quanti grazie alle mie spalle :lol: :lol: o prese per il c..o :lol: :lol:

si si!!!grazie mille Lothar!!!!adesso la Baby posterà le foto della tua semina e dei mie frutti!!!! :P :lol: scherzi a parte!!!grazie mille davvero per i biga e tutto il resto!!! :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#56 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 April 2008 - 22:11 PM

io pasturo e gli altri prendono :( cher figura di m che ho fatto :ops: :ops:
:ops::ops::ops:
chissà le risate :lol: :lol:

:( :( :( :( :( :( :( :(
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#57 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 April 2008 - 22:14 PM

questo può essere di aiuto a chi pesca al colpo non sempre la pasturazione ha un effetto immediato ma i suoi benefici si possono avere molto dopo...... ed io l'ho presa di dietro .... la pastura :lol: :lol: :lol: :lol:

va be ci scherzo su :P
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#58 nenofisherman

nenofisherman

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo
  • Provenienza: Bedizzole BS

Postato 07 April 2008 - 22:16 PM

il problema sta in come hai bagnato la pastura!!!!poi la montatura dev'essere perfetta difatti il Mister mi ha tirato un pò le orecchie!!!!anche se devo dire che era la mia prima montatura!!!! :wink: la prox volta io pasturo e tu peschi dai!!!! :lol:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#59 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 07 April 2008 - 22:22 PM

il problema sta in come hai bagnato la pastura!!!!poi la montatura dev'essere perfetta difatti il Mister mi ha tirato un pò le orecchie!!!!anche se devo dire che era la mia prima montatura!!!! :wink: la prox volta io pasturo e tu peschi dai!!!! :lol:


dici che l'ho bagnata troppo e si è sciolta + tardi?
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#60 giana77

giana77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 07 April 2008 - 22:24 PM

dimenticavo Posted Image
Posted Image
Posted Image ultime foto :D :D
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi