Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gara ai laghi Elena di Bomporto (MO)


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 31 March 2008 - 17:21 PM

Ieri mattina gara divertentissima in un piccolo lago del piano con acqua trasparente ed 8 quintali di trote.
La gara era a coppie alternata sul picchetto, I vincitori (di Padova) credo che abbiano concluso con 196 trote pescando quasi totalmente con piombino.
Io ed il mio socio, alternando turni a galleggiante e turni a piombino ne abbiamo fatte 125 (Io 63 :D ) risultando quarti su cinque mentre il nostro settore è stato vinto con 139 pesci.
Nell'occasione ho avuto modo di conoscere e di veder pescare un simpatico e bravissimo pescatore che si era iscritto da solo, tale Ratto Carlo del Team Daiwa Senago (vi dice niente :? :D :lol: :lol: ) che è riuscito a farne 177 :o :o quasi tutte con short da 4g., vincendo anche il suo settore. L'unico inconveniente per lui è stato quello di doversi trascinare dietro tre sacchi di trote da solo+canne+cesto(per fortuna qualcuno del pubblico lo ha aiutato :o )
Essendo la mia prima esperienza di gara del genere, mi sento abbastanza contento del risultato, infatti, oltre a Ratto, c'erano tanti pescatori molto bravi, di certo mi servirà come esperienza per la velocità in gara che è ancora un mio limite :? :( :lol: :wink:
PS per Etien: Ti ho mandato i saluti sperando prima o poi di conoscerci di persona:lol: :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#2 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 31 March 2008 - 18:07 PM

eh il ratto è bravo eh.. :roll: :wink: di solito è in coppia con bassanelli..le prendessi io tutte quelle trote,sarei molto contento di doverle portare in giro... :wink:
18/01/1986

#3 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 31 March 2008 - 19:59 PM

eh il ratto è bravo eh.. :roll: :wink: di solito è in coppia con bassanelli..le prendessi io tutte quelle trote,sarei molto contento di doverle portare in giro... :wink:


Ti confesso che mi ha impressionato la sua tranquillità :roll: :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#4 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 31 March 2008 - 21:09 PM

allora non hai visto ferroforte..ti da un senso di tranquillità che io non ho nemmeno in una pescata ad ore x i fatti miei..davvero incredibile.. :wink:
18/01/1986

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 31 March 2008 - 23:26 PM

Cavoli il "topastro" se ne fa di Km ! Bravo bravo... Il Bruno è un gran pescatore... Ha uno stile tutto suo ma quasi sempre redditizio ! E' un big della trota lago... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#6 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 01 April 2008 - 06:35 AM

PS per Etien: Ti ho mandato i saluti sperando prima o poi di conoscerci di persona:lol: :wink:

e dove hai mandato i saluti :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#7 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 01 April 2008 - 08:02 AM


PS per Etien: Ti ho mandato i saluti sperando prima o poi di conoscerci di persona:lol: :wink:

e dove hai mandato i saluti :? :? :?


Per ora li ha Ratto (che si chiama Bruno :? ed io avevo sentito Carlo!? :? ) appena ti incontra te li dà, ...........li ho messi nel cotone, così quando arrivano sono belli sodi :lol: :lol: :ironie: :wink:

Ps La cosa del cotone nelle camole, mi sembra che funzioni alla grande!!! :D (piccolo OT)
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#8 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 01 April 2008 - 08:13 AM

Cavoli il "topastro" se ne fa di Km ! Bravo bravo... Il Bruno è un gran pescatore... Ha uno stile tutto suo ma quasi sempre redditizio ! E' un big della trota lago... :wink:


Ha sempre curato l'innesco :wink: anche nei momenti più agitati :wink:

Avrei voluto fargli un'intervista, solo che avevo ospiti a pranzo e sono dovuto scappare come un ladro :x :x ...e poi c'era la fila :D :lol: :lol: :wink:

Se non capita prima che mi allungo dalle tue parti (Difficile ma non impossibile), potresti pensare di venire alla gara del 4 maggio a Reggio E. :D ....lì avrò il giorno libero e mi porterò il quaderno degli appunti :lol: :lol: :lol: :lol:
lo stesso vale per etienn 8)

:idea: Poi si potrebbe già pensare di organizzare, se non una gara :D , almeno una pescatina tra trotaioli del forum, no?!?!? :? :D :D :lol: :roll: :roll: (meglio dalle vostre parti, però :roll: :D )
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#9 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 01 April 2008 - 11:51 AM

Cavoli il "topastro" se ne fa di Km ! Bravo bravo... Il Bruno è un gran pescatore... Ha uno stile tutto suo ma quasi sempre redditizio ! E' un big della trota lago... :wink:


Ha sempre curato l'innesco :wink: anche nei momenti più agitati :wink:

Avrei voluto fargli un'intervista, solo che avevo ospiti a pranzo e sono dovuto scappare come un ladro :x :x ...e poi c'era la fila :D :lol: :lol: :wink:

Se non capita prima che mi allungo dalle tue parti (Difficile ma non impossibile), potresti pensare di venire alla gara del 4 maggio a Reggio E. :D ....lì avrò il giorno libero e mi porterò il quaderno degli appunti :lol: :lol: :lol: :lol:
lo stesso vale per etienn 8)

:idea: Poi si potrebbe già pensare di organizzare, se non una gara :D , almeno una pescatina tra trotaioli del forum, no?!?!? :? :D :D :lol: :roll: :roll: (meglio dalle vostre parti, però :roll: :D )



io se non ho gare ci sarò sicuramente... :wink:
18/01/1986

#10 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 01 April 2008 - 11:52 AM

Azzo che bella gara che deve essere stata!!!
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#11 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 01 April 2008 - 11:52 AM

Questo messaggio è da off topic ma è il trecentesimo e va bene lo stesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#12 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 01 April 2008 - 14:45 PM

Cavoli il "topastro" se ne fa di Km ! Bravo bravo... Il Bruno è un gran pescatore... Ha uno stile tutto suo ma quasi sempre redditizio ! E' un big della trota lago... :wink:


Ha sempre curato l'innesco :wink: anche nei momenti più agitati :wink:

Avrei voluto fargli un'intervista, solo che avevo ospiti a pranzo e sono dovuto scappare come un ladro :x :x ...e poi c'era la fila :D :lol: :lol: :wink:

Se non capita prima che mi allungo dalle tue parti (Difficile ma non impossibile), potresti pensare di venire alla gara del 4 maggio a Reggio E. :D ....lì avrò il giorno libero e mi porterò il quaderno degli appunti :lol: :lol: :lol: :lol:
lo stesso vale per etienn 8)

:idea: Poi si potrebbe già pensare di organizzare, se non una gara :D , almeno una pescatina tra trotaioli del forum, no?!?!? :? :D :D :lol: :roll: :roll: (meglio dalle vostre parti, però :roll: :D )



io se non ho gare ci sarò sicuramente... :wink:


Bene!! Appena decidi fammi sapere, oppure se preferisci, ti mando una e-mail con il volantino allegato, mandami un indirizzo in MP se vuoi :wink:

La gara è per 80 coppie.
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi