Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

battuta al luccio


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 contegiani

contegiani

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Localitàmanerba d.g.

Postato 25 November 2006 - 18:29 PM

oggi speravo proprio di rifarmi della delusione patita sabato scorso quando il maltempo mi ha rispedito a casa prima del tempo, ma evidentemente al peggio non c'e' mai fine.un deludente cappotto che visto la stagioneforse non guasta del tutto . un saluto caloroso atutti. ciao. :( :( :(
contegiani

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 25 November 2006 - 18:35 PM

oggi speravo proprio di rifarmi della delusione patita sabato scorso quando il maltempo mi ha rispedito a casa prima del tempo, ma evidentemente al peggio non c'e' mai fine.un deludente cappotto che visto la stagioneforse non guasta del tutto . un saluto caloroso atutti. ciao. :( :( :(


Cosa ci vuoi fare :? Anchio e' un po' che vado alla ricerca di mr esox e tutte le volte rientro con un kappotto in spalle....... :(
Va bhe mettiamola che ci si avvicina all' inverno e il cappotto non guasta :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 25 November 2006 - 19:33 PM

anche diego ha fatto k8!!!!!!
auhauahuahauhauhauhauhauhauauhauhauhauha

concordo con dimi x il k8 con il freddo nn fa mai male (io a mantova avevo un freddo :cold: :cold: :cold: )

#4 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 25 November 2006 - 23:01 PM

E' una stagione molto strana! :? Mr Esox non si fa vedere... ma noi abbiamo pazienza... :D :D e prima o poi... :D :D
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 25 November 2006 - 23:08 PM

come hai letto quello che ha scritto toby anche per me oggi grande cappotto :D e va be' vorra' dire che apriremo un negozio d'abbigliamento invernale :D :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 26 November 2006 - 00:22 AM

ci provo domattina (anzi stamattina visto che è già domenica) in quel di Terlago...spero che vada meglio dell'ultima volta visto che quest'anno ne ho agganciati più d'estate che adesso in autunno!!!!
a presto per il risultato...

#7 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 26 November 2006 - 14:16 PM

Che pazienza ci vuole con questi benedetti lucci!! :D :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 26 November 2006 - 15:45 PM

Che pazienza ci vuole con questi benedetti lucci!! :D :wink:


pazienza??
io direi c@@o mi auto censuro!!!
ieri sera sono andata in un negozio di pesca, e mi ha detto dei suoi lucci pescati sul Garda, raga ho visto le foto roba da pazzi!!!
Negozio consigliato da Mirko salabracco, ho comprato uno 0,30 vanguard 12 euro...super per lo spinning al luccio, almeno a quel che il negoziante mi ha detto!!!
Vedremo :-)

#9 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 27 November 2006 - 08:53 AM

Che pazienza ci vuole con questi benedetti lucci!! :D :wink:


pazienza??
io direi c@@o mi auto censuro!!!
ieri sera sono andata in un negozio di pesca, e mi ha detto dei suoi lucci pescati sul Garda, raga ho visto le foto roba da pazzi!!!
Negozio consigliato da Mirko salabracco, ho comprato uno 0,30 vanguard 12 euro...super per lo spinning al luccio, almeno a quel che il negoziante mi ha detto!!!
Vedremo :-)



.......quoto quanto detto dal admin.....considera pero' ke i lucci presi sul Garda.....sono stati presi in una zona kiamata "i monti" .....dove c'è una profondità ke oscilla dai ca ai 15/30m...e dove poco prima della kiusura (la settimana scorsa) hanno fatto strage di coregoni......e guarda un po' dove va mr esox........

Ieri 26/11/06 sono uscito in barketta ed ho battuto e ribattuto il Lago Superiore dalle 7.30 fino alle 14.00.....2 le canne in acqua....una con il vivo e l'altra giu' di morto manovrato.....NON HO VISTO UNA MANGIATA!!!!!!!

hola cicos......

p.s. il negozioante gran pescatore (a lui devo le catture dei coregoni e tanto altro)......e quanto è bravo a pesca tanto è scorbutico....
o no Ale?????

#10 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 27 November 2006 - 09:02 AM

per concludere........penso ke qualke cattura si possa fare ma per vedere una considerevole attivita' di mr esox bisogna aspettare temperature piu' rigide....quando la minutaglia sparisce e a lui cresce l' appettito in vista del periodo riproduttivo.......

NOTA PER I CARPISTI........ieri sui Laghi di Mantova ho notato ke ancora le carpe sono in attivita' ........ ke inverno strano........

#11 Miky

Miky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 669 Post:
  • LocalitàSan Pancrazio (BS)
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Palazzolo S/o

Postato 27 November 2006 - 11:25 AM

aa

#12 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 27 November 2006 - 13:31 PM

giusto Mirko, guarda io l'ho preso come un invito quello della pescata al luccio in barca, non facciamo scherzi....sabato mattina io sono libero...voglio andare a pescare sul mincio o sul lago...chi viene a lucci??
asp che posto in organizzazione!!!

#13 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 27 November 2006 - 14:49 PM

.......se vuoi su Lago di Mantova superiore (e un po' prima ke ci sono un sacco di canali tra i canneti) con la mia barchetta... un po' piccolina ma ci pesca tranquillamente anzi per girare zero problem perke' ho anke un piccolo motore a scoppio 3cv...... possiamo organizzare quando vuoi......(sabato faro' un po' fatica perke' venerdi' sera festeggio il mio compleanno)...... pero' per andare fuori in barca sul Lago di Garda bisogna kiedere a Nicola salabracco1.......
ciao

#14 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 27 November 2006 - 21:34 PM

piccola scappottata domenica mattina con un luccetto da 40 cm a occhio e croce e niente altro! la consolazione è che nemmeno col vivo hanno cavato un esocide dalla buca!
alla prox...
chi volesse fare un giro in Trentino a lucci è il benvenuto nel weekend basta che mi facciate sapere! (il permesso per Terlago dovrebbe essere sui 6 euro)

#15 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 28 November 2006 - 12:01 PM

Beh io sinceramente sono andato a lucci sabato un paio d'ore e domenica un po' di più! ma neanche una mangiata!!!

Ufficialmente penso di aver completato la collezzione autunno/inverno 2006 (li ho presi tutti!!! hehehe) e mi preparo alla nuova collezione del 2007!! Anche se non voglio finire l'anno in cappotto quindi... speriamo di non prendere dei "doppioni"!!! hihihhi

Il cappotto è per sempre!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi