Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

DOMENICA 26/11


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 November 2006 - 14:47 PM

Ciao visto la scarsita' di tempo nel w.e. Io Wildchild , Carletto andremo a Rogno (BG) zona Lovere circa a pescare in un laghetto sportivo , nel giornale "pescare" di dicembre c'e' un bell'articolo sul laghetto...........
A quanto pare immettono pesci di ottima taglia tra cui anche fario e lacustri oltre alle intramontabili iridee................anche salmerini
L'invito e' aperto a tutti
Punto di ritrovo a casa mia o strada facendo , a casa mia alle ore 06.30 che poi raggiungiamo Wildchil a Iseo x le 07.00 , poi ci vorra' circa mezzora x arrivare . Noi resteremo fino le 12.00 circa e poi rientro .
Tecniche spinning e striscio e galleggiantino e chi vuole faccia come gli pare :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 November 2006 - 20:05 PM

Febbre permettendo, come già ti dicevo, sarò presente! :wink: ah...vorrei sottolineare un punto del tuo thread:

oltre alle intramontabili iridee................

:liebhab: :liebhab: :liebhab: :liebhab: :liebhab:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 24 November 2006 - 20:28 PM

io non ci saro' penso di fare una gara a ledgering contro il toby nella mia cavetta :D sempre se il toby non si tira indietro :lol: :D :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 24 November 2006 - 20:30 PM

i miei pesci valgono il doppio dato che sei in casa :lol: :lol: :lol:

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27733 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 November 2006 - 20:55 PM

campionato di ledgering??? :ironie: che arbitro avete, un bass???? :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 24 November 2006 - 20:59 PM

my dad!!!
(purtroppo nn sono auto-munito) :(:(:(

#7 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 24 November 2006 - 21:04 PM

al laghetto di rogno ci son stato sabato

salmerini non ne ho visti sinceramente :?

ma di irideee.......e che iridee.....

non ci crederete...ma ho visto una scena da candid camera...

io ero li con la mia 210 e un bombix attaccato alla girella...ad un tratto un grido a 40m da me e gianni ( mio socio ) che ti vedo?

un bella bolognese che galleggiava in mezzo a laghetto con il proprietario che la guardava sconsolato...

beh dopo varie peripezie...esce la barchetta del gestore...la prende e gli l porta riva.....

risultato..una bella iridea da 50/55 cm bella grossa..

quando mi passa davanti gli faccio i complimenti e lui me la mostra soddisfatto...e ce credo :wink:

raga forse verrò anche io....ma ne vale la pena...io come dicevo a dimi ho preso un iredea da 40/45cm con il bombix...purtroppo mi si è slamata a 20 cm dalla mano, mentre la stavo afferrando :x

ragas...andateci


le 7 a iseo di domenica è tardi..arrivate che è già pieno e non scherzo....anticipate....

probabilemte sarò dei vs..ola ragax

#8 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 November 2006 - 21:41 PM

questa è musica per le mie orecchieeee!!!! spero che sta febbraccia passi...usti
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#9 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2504 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 26 November 2006 - 13:37 PM

cavolacci mi son perso pure questa battuta di pesca!!! :? 8) certo non sarei stato cosi mattiniero!!! spero in un altra occasione..... :( :(

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27733 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 November 2006 - 14:09 PM

my dad!!!
(purtroppo nn sono auto-munito) :(:(:(


ti capisco benissimo :( ma non demordere, vedrai che riuscirai a combinare in qualche modo :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 26 November 2006 - 20:43 PM

cavolacci mi son perso pure questa battuta di pesca!!! :? 8) certo non sarei stato cosi mattiniero!!! spero in un altra occasione..... :( :(


:lol: La mattina ha l'oro in bocca dice il proverbio :D
Domani postero' la giornata con calma e vedrai che alla prox vieni anche tu' , con orari piu' decenti ovviamente :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#12 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2504 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 26 November 2006 - 21:23 PM

hai catturato una trota con le otturazioni d oro?? :D :D visto che siamo vicini spero di fare qualche uscita di pesca insieme!!

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#13 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 26 November 2006 - 21:25 PM

hai catturato una trota con le otturazioni d oro?? :D :D visto che siamo vicini spero di fare qualche uscita di pesca insieme!!


Ci mancherebbe che non andiamo assieme , sarebbe il colmo siamo della stessa zona circa...........adesso vediamo fine sett prox cosa abbiamo in ballo se andare sull' Adda o se fare ancora una cappatina in laghetto , comunque ci aggiorniamo sul forum :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#14 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 06 December 2006 - 16:41 PM

Ciao :D
Sabato mattina volevo andare pure io in questo laghetto (è la prima volta che vado in un laghetto).
Avevo in mente di pescare con il galleggiante ma leggendo un pò in giro non sono più tanto sicuro, in molti dicono che il metodo migliore per pescare è lo striscio (bombarda,salterello,etc..).
Eppure informandomi qua e la, mi sembra di aver capito che le trote in questo periodo sono piuttosto apatiche e preferiscono un'esca statica per poter mangiare con il minimo sforzo e tendono con temperature piuttosto rigide (come si prevede per sabato mattina) a stazionare sul fondo. Vero?
Come galleggiante volevo utilizzare un Turbo Trout, quelli con cui è possibile praticare un leggero striscio. Può andare bene?

Grazie! :wink:

#15 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 07 December 2006 - 17:35 PM

Ciao :D
Sabato mattina volevo andare pure io in questo laghetto (è la prima volta che vado in un laghetto).
Avevo in mente di pescare con il galleggiante ma leggendo un pò in giro non sono più tanto sicuro, in molti dicono che il metodo migliore per pescare è lo striscio (bombarda,salterello,etc..).
Eppure informandomi qua e la, mi sembra di aver capito che le trote in questo periodo sono piuttosto apatiche e preferiscono un'esca statica per poter mangiare con il minimo sforzo e tendono con temperature piuttosto rigide (come si prevede per sabato mattina) a stazionare sul fondo. Vero?
Come galleggiante volevo utilizzare un Turbo Trout, quelli con cui è possibile praticare un leggero striscio. Può andare bene?

Grazie! :wink:


Vai qui e leggi
http://www.pescanetw...opic.php?t=1346

Ora questo laghetto e' valido x lo strisco leggero nel sottoriva..........Oppure bombarda da 12/15 gr G1.5/2 finale 0.16 lungo 1.70 cm. esca pastella trecolori....................
postazioni migliori :
entri ti trovi il barcone di fronte , mettiti al suo lato destro e lancia a filo barcone.............oppure entri tieni la sx e vai sulla sponda corta , mettiti di fronte al barcone.............se vuoi fare a galleggiante mettiti negli angoli , il migliore e' : entri tieni sx percorri tutta la sponda corta e vai nell' anglo tra la corta e la lunga .
Non fa' ancora freddo da rendere apaticissime le trote ora, girano imbrancate a 10/20 cm sotto il pelo dell' acqua.............
per il galleggiante va bene anche l'ovetto di salmone su' amo piccolo .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#16 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 11 December 2006 - 17:19 PM

Ciao Dimi :)
Grazie per le info :wink:.
Alla fine è stata proprio una bella pescata utilizzanto quel galleggiante che ti parlavo sopra. :D
come prima esperienza nei laghetti privati è stata molto positiva anche se preferisco mille volte di più pescare in torrenti di montagna con trote che molto difficilmente raggiungono quelle dimensioni!!! :lol: :lol: :lol:

#17 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 14 December 2006 - 16:38 PM

Ciao Dimi :)
Grazie per le info :wink:.
Alla fine è stata proprio una bella pescata utilizzanto quel galleggiante che ti parlavo sopra. :D
come prima esperienza nei laghetti privati è stata molto positiva anche se preferisco mille volte di più pescare in torrenti di montagna con trote che molto difficilmente raggiungono quelle dimensioni!!! :lol: :lol: :lol:


Senz'ombra di dubbio anchio preferisco il torrentello montano e le sue scaltre furbe trote :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#18 Lanciatore

Lanciatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Vigevano PV

Postato 14 December 2006 - 20:23 PM

Ciao visto la scarsita' di tempo nel w.e. Io Wildchild , Carletto andremo a Rogno (BG) zona Lovere circa a pescare in un laghetto sportivo , nel giornale "pescare" di dicembre c'e' un bell'articolo sul laghetto...........
A quanto pare immettono pesci di ottima taglia tra cui anche fario e lacustri oltre alle intramontabili iridee................anche salmerini
L'invito e' aperto a tutti
Punto di ritrovo a casa mia o strada facendo , a casa mia alle ore 06.30 che poi raggiungiamo Wildchil a Iseo x le 07.00 , poi ci vorra' circa mezzora x arrivare . Noi resteremo fino le 12.00 circa e poi rientro .
Tecniche spinning e striscio e galleggiantino e chi vuole faccia come gli pare :lol:


magari siamo in 2, mi dici come arrivare da te o al lago c'è qualche possibilità in piu'!
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...

#19 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 15 December 2006 - 14:11 PM

Ciao visto la scarsita' di tempo nel w.e. Io Wildchild , Carletto andremo a Rogno (BG) zona Lovere circa a pescare in un laghetto sportivo , nel giornale "pescare" di dicembre c'e' un bell'articolo sul laghetto...........
A quanto pare immettono pesci di ottima taglia tra cui anche fario e lacustri oltre alle intramontabili iridee................anche salmerini
L'invito e' aperto a tutti
Punto di ritrovo a casa mia o strada facendo , a casa mia alle ore 06.30 che poi raggiungiamo Wildchil a Iseo x le 07.00 , poi ci vorra' circa mezzora x arrivare . Noi resteremo fino le 12.00 circa e poi rientro .
Tecniche spinning e striscio e galleggiantino e chi vuole faccia come gli pare :lol:


magari siamo in 2, mi dici come arrivare da te o al lago c'è qualche possibilità in piu'!


Hai ragione e' vero :?
Se mi mandavi un messaggio in pvt pero' ti rispondevo come fare a raggiungerci :P
Sara' x la prox allora dai visto che l'uscita era il 23/11................. :D
In caso mandami un mp che ti rispondo al volo :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#20 Lanciatore

Lanciatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 120 Post:
  • LocalitàVigevano PV
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Vigevano PV

Postato 15 December 2006 - 23:08 PM

opssss!!! hai ragione anche tu! scusa avrei dovuto leggere meglio prima di postare
Facile è parlare, difficile è stare zitti!

20-09-1983... ORA SONO 27...


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi