Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuova offerta Lidl da lunedi

• Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 March 2008 - 13:49 PM

Dopo l'offerta del set da mosca, da lunedi 31 al Lidl ci sarà una nuova serie di offerte per la pesca.

http://www.lidl.it/i....20080331.index

Alcune (tante) sono delle sicure schifezze, ma forse vale la pena farci un giro.

in particolare ci sono dei waders a 5 euro (e per tanto schifo facciano per quel prezzo forse vale la pena prenderli...) e una kit di esche artificiali a 7 euro.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#2 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 26 March 2008 - 13:59 PM

grazie della segnalazione linuz :wink:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#3 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 26 March 2008 - 14:06 PM

penso che i pantaloni li comprerò :wink:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!

#4 Ibracadabra

Ibracadabra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella

Postato 26 March 2008 - 14:33 PM

io cell ho quei waders!!!!l ho presi proprio l anno scorso da liddl!!!a me vanno benissimo...per 5euro spaccano proprio!!!prendeteli a occhi chiusi
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#5 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 26 March 2008 - 14:35 PM

io cell ho quei waders!!!!l ho presi proprio l anno scorso da liddl!!!a me vanno benissimo...per 5euro spaccano proprio!!!prendeteli a occhi chiusi

bene allora. sono quelli a calza che si infilano dentro gli stivali giusto?

#6 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 26 March 2008 - 14:46 PM

io l'anno scorso avevo preso lo sgabello per pescare a passata ecc... è comodo e da chiuso occupa zero spazio...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#7 DocG

DocG

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Roubasienne

Postato 26 March 2008 - 15:10 PM

Io penso che mi comprerò i mocassini uomo invece :D :D :D
Posted Image
Se DocG ti colpisce ti uccide...se ti manca il vento dietro al pugno ti fà prendere la polmonite e dunque moriresti lo stesso!

Rogoredo 84' S.P.S. - Team Milo
13/10/1977

#8 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27830 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 March 2008 - 16:30 PM

waders miei!!! cosi' potrei anche decidere di entrare in acqua autonomamente, senza che l'accelerazione di gravita' decida per me :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#9 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 March 2008 - 16:36 PM

waders miei!!! cosi' potrei anche decidere di entrare in acqua autonomamente, senza che l'accelerazione di gravita' decida per me :D

ma così non c'è gusto... :roll:
:lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#10 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 26 March 2008 - 16:45 PM

hahahahahah :lol: :lol: :lol:

#11 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27830 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 March 2008 - 16:59 PM

ma così non c'è gusto... :roll:
:lol: :lol:

:ironie: BANNATELO!!! :x :P

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#12 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning

Postato 26 March 2008 - 19:24 PM

Io prendero' i waders!!!!!!!!Li usero' per metterli con gli stivali in gore-tex cosi nn dovro' piu' mettere i cosciali!!! :) :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#13 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 26 March 2008 - 19:52 PM

ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#14 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 26 March 2008 - 20:00 PM

ma mettendo gli stivali sopra i waders, poi non entra l'acqua negli stivali :? so che i waders son chiusi sotto, ma comunque si rimane in ammollo... magari sto dicendo una cacchiata :?

non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrente :cold: però per 5€ :roll:

#15 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:

Postato 26 March 2008 - 20:02 PM

non dici una cacchiata, mi è già successo e non è il max, sopratutto se l'acqua è quella fredda di torrente :cold: però per 5€ :roll:

io ci provo raga........... 8) Per 5 euro :D :D Se entra l'acqua li regalo...... :lol: :lol:

#16 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:

Postato 26 March 2008 - 20:04 PM

io ci provo raga........... 8) Per 5 euro :D :D Se entra l'acqua li regalo...... :lol: :lol:

forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno :lol:

#17 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:

Postato 26 March 2008 - 20:14 PM

forse non hai capito, l'acqua non entra dal tessuto che è impermeabile, ma entra dentro gli stivali fermandosi tra stivale e pantalone...quindi hai stivali da 2-3 kili l'uno :lol:

Io ho visto lo ziofester che aveva pantaloni in neoprene e gli stivali sopra e ci stava tranqui in acqua!!!Poi bo........... :) :)

#18 nenofisherman

nenofisherman

Utente registrato

• Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 26 March 2008 - 22:06 PM

per me restano tutte li!!!!! :lol: :wink:
Nazzareno 23/12/86 24anni

#19 giana77

giana77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 26 March 2008 - 22:13 PM

meglio spendere di piu' ma bene e soddisfatti :wink: :wink:
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#20 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 27 March 2008 - 00:29 AM

...secondo me per quel prezzo si può anche provare a tagliarli ed incollarli con un mastice adatto a degli stivali bassi come quelli in offerta a 6,00 euro così non si rischia di stare con gli stivali pieni d'acqua e i piedi all'umido ma asciutti!!!
p.s.. ma avete visto il pescatore nella foto col cannone da surf che fa la passata e tiene la canna come se stesse facendo tiro alla fune...credibile vero??? :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi