Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rod pod e avvisatori KKarp-Fox


21 risposte a questo topic

#1 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 21 March 2008 - 11:52 AM

mi sono un pò informato in un negozio, e sono venuto fuori con l'idea di prendermi il excellence pod della KKarp, e gli avvisatori Bite alarm remote control 3 rods...
voi che ne pensate???
il costo del pod sarebbe sui 140,e idem per gli avvisatori...

c'è di meglio per la stessa cifra??anche perche mancano i buzzbar, che costano 15 all'uno.. sarebbe 170 quindi... :roll:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#2 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 21 March 2008 - 12:13 PM

mi sono un pò informato in un negozio, e sono venuto fuori con l'idea di prendermi il excellence pod della KKarp, e gli avvisatori Bite alarm remote control 3 rods...
voi che ne pensate???
il costo del pod sarebbe sui 140,e idem per gli avvisatori...

c'è di meglio per la stessa cifra??anche perche mancano i buzzbar, che costano 15 all'uno.. sarebbe 170 quindi... :roll:


lascia stare i kkarp...io li ho avuti...per carità il loro lavoro lo fanno, ma dopo meno di un anno a me e ad un mio amico hanno cominciato a dare segni di squilibrio :? ... cestinati e presi 4 delkim, fine dei problemi e inizio della goduria

#3 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 21 March 2008 - 12:21 PM

come costi su cosa si aggirano???e fischon???
al limite potrei spendere di più per il pod, e magari prendere gli avvisatori senza centralina...no???
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#4 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 21 March 2008 - 14:22 PM

come costi su cosa si aggirano???e fischon???
al limite potrei spendere di più per il pod, e magari prendere gli avvisatori senza centralina...no???


se prendi i Delkim ti durano per "sempre" e hanno garnzia a vita...certo che con centralina siamo attorno ai 750€... altriemnti vluterei anche i Fox Micron che non sono male... è ovvio che certe finezze, esigenze e differenze si apprezzano solo con l'uso e l'esprienza, ma partire da un buon prodotto no sono mai soldi buttati...
se vogliamo andare invece al mero risparmio per provare, starei sui nuovi kkarp 2008 (io ho avuto esperienze solo con quelli della serie prima)... per il pod valuteri anche un usato da negozio se ne hanno... spesso se ne trovati di usati pochissimo a degli ottimi prezzi...
Anche per quelli, dipende dalle esigenze: un consiglio, possibilmente non prenderlo alto da terra. Fishcon, amiaud, fox, solar, daiko...alla fine ognuno tidirà che il migliore è quello con cui si trova meglio personalmente, almeno sai che con questi marchi hai una buona qualità.
io ho optato per il Daiko che trovo eccezionale, ho provato il globtrotter, fantastico anche quello, ma sono 2 oggetti di impostazione molto diversa... a me ad esempio piacciono massicci e che mi reggano on tranquillità 4 canne senza muoversi, modulabili per tutti i tipi di terreno.

#5 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 21 March 2008 - 14:50 PM

a questo punto vi do il budget...pensavo di spendere sui 400-450€...a voi i consigli! :D :lol:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#6 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 21 March 2008 - 15:59 PM

a questo punto vi do il budget...pensavo di spendere sui 400-450€...a voi i consigli! :D :lol:


io farei così...se riesci ad evere un 50€ in più, prenderei un OTTIMO pod che non dovrai cambiare (es Dayco) e dei segnalatori della KKarp... che terrai sino alla loro dipartita.

#7 Crive

Crive

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Ve

Postato 21 March 2008 - 18:12 PM

dici di puntare tutto sul pod...e quando costerebbe??? :roll:

E cosa mi dite del fox horizon abbinato a dei fox micron MMX???
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#8 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 25 March 2008 - 12:13 PM

dici di puntare tutto sul pod...e quando costerebbe??? :roll:

E cosa mi dite del fox horizon abbinato a dei fox micron MMX???



Io prenderei il Fishcon Nero
http://www.fishcon.i...otti_scheda.asp
lo trovi in certi negozi in offerta anche a 200 euro....

Posted Image

oppure convertiti come me ai picchetti in alluminio e due buz bar buoni anch'essi in alluminio....ovviamente non puoi usarli dappertutto ma sono melto meglio dei pod da 100 euro che trovi in giro....poi metti i soldi da parte e compri il pod buono.....per gli avvisatori buttati sui fox che sono commerciali e rivendibili sempre ad un prezzo decente.....io ho tre mx che hanno preso molto più acqua di me ma funzionano ancora molto bene....poi con il passare del tempo quando le tue esigenze saranno più alte potrai comprare centralina avvisatori etc....il messaggio che voglio passarti è di non esagerare....
NON MOLLARE MAI

#9 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 12:40 PM

quoto mauretto!!hai detto beniximo!!cmq ke dite voi del pod nuovo dell'ULTIMATE??assomiglia al katiusha ma costa 350e in meno!!huahua
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#10 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 25 March 2008 - 13:10 PM

quoto mauretto!!hai detto beniximo!!cmq ke dite voi del pod nuovo dell'ULTIMATE??assomiglia al katiusha ma costa 350e in meno!!huahua



hai qualche riferimento internet del pod?? cosi gli do una occhiata.....
NON MOLLARE MAI

#11 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 13:14 PM

ovvio ke si....qst è proprio il negozio di ravenna (l'unico x CF)...http://www.niagarashop.it/cat041.htm i 3 pod sono gli ultimi della lista...
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#12 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 25 March 2008 - 13:25 PM

ovvio ke si....qst è proprio il negozio di ravenna (l'unico x CF)...http://www.niagarashop.it/cat041.htm i 3 pod sono gli ultimi della lista...



direi che somiglia molto più al primo della milo in elenco piuttosto che al KATIUSHA...l'ho usato anche io qualche volta (lo ha mio cugino come scorta e quando non posso mettere i picchetti ed ho lasciato il mio a casa uso quello) e direi che per quello che costa va bene...
ovviamente non ha la stabilità dei pod più acclamati ma se vai a pescare in luoghi abbastanza comodi e facili nn dovresti incontrare problemi...75 euri è una cifra non ecessiva ma dipende sempre da quello che uno cerca....
NON MOLLARE MAI

#13 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 14:03 PM

quindi dai tu ke m consigli?quello basculante o il classico??poi conta che io purtroppo nn vado spesso a pesca...avanti tutto la morosa!!xo il mio poverino ha dato...l'ho comprato usato e ormai sta per alzare bandiera bianca....ho visto qst 3pod ke alla fine sn bellini, nn costano tanto...se poi m dici ke nn fanno neanke pietà ma sn buonini potrei anke farci 1 pensierino...
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#14 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 15:50 PM

ma quindi tu consigli quello della milo da 90€ o quello dell'ultimate da 75€??????????
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#15 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 25 March 2008 - 16:04 PM

ma quindi tu consigli quello della milo da 90€ o quello dell'ultimate da 75€??????????


se devi spendere quella cifra io andrei sull'ultimate da 75 (l'ho usato e va benino).........però come al solito io ti consiglio picchetti e buz in acciaio......per poi passare a un fishcon....dipende da dove vai a pesca....se nn troppo scomodo usa i picchetti.......
NON MOLLARE MAI

#16 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 16:10 PM

intendi quei fishcon da 500€ in acciaio? 1dei miei 2soci ce l'ha e lo vuole vendere...buz in acciaio da 5canne o 4+centralina,...niente difetti tranne ke serve la brugola x stringere 1vite...me lo farebbe a 100€...quel pod vale al- il doppio...xo dai x amicizia se lo voglio me lo vende...io c sto pensando...è 1 occasione...stabilità senza confronti...xo c^^^o pesa abbastanza essendo in acciaio...tu ke dici?meglio questo o quello dellìultimate ke pesa poconiente ma ha 1 qualità senz'altro inferiore??
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#17 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 25 March 2008 - 16:12 PM

chiedo scusa agli utenti del forum...quest'ultimo post doveva essere un mp ma c ho pensato dopo averlo inviato...sorry....
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!

#18 Mauretto120277

Mauretto120277

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 26 March 2008 - 11:36 AM

intendi quei fishcon da 500€ in acciaio? 1dei miei 2soci ce l'ha e lo vuole vendere...buz in acciaio da 5canne o 4+centralina,...niente difetti tranne ke serve la brugola x stringere 1vite...me lo farebbe a 100€...quel pod vale al- il doppio...xo dai x amicizia se lo voglio me lo vende...io c sto pensando...è 1 occasione...stabilità senza confronti...xo c^^^o pesa abbastanza essendo in acciaio...tu ke dici?meglio questo o quello dellìultimate ke pesa poconiente ma ha 1 qualità senz'altro inferiore??


io cmq preferirei un buon usato piuttosto che un discreto nuovo.....poi ricorda che le cose buone hanno sempre mercato qualora volessi rivenderle...
NON MOLLARE MAI

#19 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 March 2008 - 11:45 AM

io cmq preferirei un buon usato piuttosto che un discreto nuovo.....poi ricorda che le cose buone hanno sempre mercato qualora volessi rivenderle...


idem :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#20 Balduc

Balduc

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • Localitàravenna
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: ravenna

Postato 26 March 2008 - 11:54 AM

eheh allora m affido alla vostra esperienza anche xk cmq è qll ke penso anke io....sarà pesante e forse anke 1 po scomodo ma cmq offre vantaggi direi unici...ho sentito che sono usciti gli avvisatori dell'ultimate...voi ne sapete qlks??
Paolo Balducci, 20anni Ravenna

One Shot, One Kill!



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi