ho provato questa e mi sembra utile
la tecnica di pesca allo storione vai qui: http://www.pescanetw...php?p=2472#2472 tecnica di pesca
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 January 2006 - 17:36 PM
Postato 31 January 2006 - 18:10 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 January 2006 - 19:37 PM
questa volta nn sto proponendo una tecnica ma vorrei sapere come pescate gli storioni dato che quest estate vorrei cimentarmi nella loro pesca
Postato 31 January 2006 - 21:00 PM
Postato 01 February 2006 - 11:39 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 February 2006 - 11:58 AM
si l ho letto ma volevo qualcosa d piu specifico perche nei giornali d carpfishing t dicono bolas al pesce nei laghetti t dicono pasta tipo da trota ma apposta per lo storione o sarda legata e nelle enciclopedie i vermi xò nn so quale sia la + efficacie anche perche gli storioni dovrebbero abboccare come le tinche che c rosicchiano attorno per un po
Postato 01 February 2006 - 12:23 PM
Postato 01 February 2006 - 12:28 PM
penso che col verme non dovresti avere problemi... anzi, forse l'unico e' che potrebbe attaccarsi anche qualche altro tipo di pesce!
Postato 01 February 2006 - 18:03 PM
Postato 24 July 2006 - 23:49 PM
Postato 25 July 2006 - 09:40 AM
Postato 25 July 2006 - 10:45 AM
Postato 08 October 2006 - 10:22 AM
Postato 02 April 2007 - 16:17 PM
Postato 02 April 2007 - 18:07 PM
Ciao a tutti i pescatori, ho intrapreso da poco tempo la pesca allo storione e volevo chiedere se c'era qualcuno cosi gentile da spiegarmi come fare in modo corretto le montature a galleggiante scorrevole.e soprattutto quanto peso ci devo mettere...ho comprato un galleggiante scorrevole piccolo e anche con poco peso mi va sempre sott'acqua o si ribalta a filo d'acqua!aiutatemi per favore!!!
grazie a tutti...ciao...Simo
Postato 02 April 2007 - 19:12 PM
Ciao a tutti i pescatori, ho intrapreso da poco tempo la pesca allo storione e volevo chiedere se c'era qualcuno cosi gentile da spiegarmi come fare in modo corretto le montature a galleggiante scorrevole.e soprattutto quanto peso ci devo mettere...ho comprato un galleggiante scorrevole piccolo e anche con poco peso mi va sempre sott'acqua o si ribalta a filo d'acqua!aiutatemi per favore!!!
grazie a tutti...ciao...Simo
Io della pesca agli Storioni ne so' ben poco.........ma x il galleggiante solitamente vedo che chi pesca lo storione usa galleggianti di buona taglia se come esca usa le pastelle o polenta...........
Penso che riguardo al suo affondamento riguardi la mal taratura che gli fai......Una domanda ma lo stopperino ferma galleggiante lo metti ?????
Quando il galleggiante si ribalta a pelo d'acqua sta a significare che tutta la montatura poggia sul fondo e tu sbagli a posizionare lo stopper.....gli dai troppo fondo.........
Qui' pero' prendi il tutto con i guanti bianchi perche' di tale pesca come dicevo non ne so'.......vediamo che dicono gli altri che ne san di piu'......
Postato 02 April 2007 - 19:24 PM
Postato 04 April 2007 - 19:22 PM
Cosa intendi con lo "stopperino" ferma galleggiante...non ne sapevo nulla!!!
Postato 04 April 2007 - 21:09 PM
Postato 06 April 2007 - 20:32 PM
A proposito di storioni oggi allo sgagna mi è passato sottoriva a meno di due metri uno storione che sarà stato almeno 130-150 cm.
Se avevo una fiocina riuscivo a prenderlo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi