Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pasquetta


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
89 risposte a questo topic

#41 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 25 March 2008 - 11:19 AM

io e il mio socio ieri abbiamo fatto il 2° di settore.
però devo dire che la colpa del risultato è mia :( :( :( :( sabato pescando assieme al dimi,lucio e mikco (causa forse tutte le maledizioni che mi arrivano dagli altri utenti) ho fatto un mega tuffo carpiato nelle rive del brenta e mi sono lussato la spalla ieri mattina ho pescato con un c'erto dolorino :( :( :( ieri questa notte e anche in questo momento il dolorino non mi lascia :( :( :(

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#42 bluegill

bluegill

    Pescatrice

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 366 Post:
  • Localitàcuggiono - milano

Postato 25 March 2008 - 11:26 AM

io e il mio socio ieri abbiamo fatto il 2° di settore.
però devo dire che la colpa del risultato è mia :( :( :( :( sabato pescando assieme al dimi,lucio e mikco (causa forse tutte le maledizioni che mi arrivano dagli altri utenti) ho fatto un mega tuffo carpiato nelle rive del brenta e mi sono lussato la spalla ieri mattina ho pescato con un c'erto dolorino :( :( :( ieri questa notte e anche in questo momento il dolorino non mi lascia :( :( :(

:streichel:
bluegill
........ ops..... son 37 .....

#43 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 March 2008 - 07:40 AM

complimenti al cit e ferroforte per l'ottimo risultato (1° di settore e 1° assoluti) ed anche al cippi e kakà che hanno fatto i 1° di settore e se non sbaglio gli 8° assoluti :gott: :gott: :applaus: :applaus:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#44 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 26 March 2008 - 12:58 PM

complimenti al cit e ferroforte in effetti vi ho visti a pescare e siete andati veramente forti

#45 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 March 2008 - 13:25 PM

complimenti al cit e ferroforte in effetti vi ho visti a pescare e siete andati veramente forti

E dov'eri??? :? Potevi avvertirci... :roll:
Buy the best,forget the rest...

#46 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 March 2008 - 13:42 PM

eh infatti..dov'eri? :roll: ero io dietro al ferro mentre pescava a cercare di imparare qualcosa.. :lol:
18/01/1986

#47 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 26 March 2008 - 14:52 PM

grazie dei complimenti e contraccambio
...........bravi anche a te e matteo...

cmq avevo sentito che sul brenta c'era stata un'onda anomala :ironie:

dai scherzo etienn

piacere di averti conosciuto


cippi(tiger)

#48 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 March 2008 - 14:52 PM

eh infatti..dov'eri? :roll: ero io dietro al ferro mentre pescava a cercare di imparare qualcosa.. :lol:

dato che eri dietro al ferro potevi anche venire a salutarmi :motz: chiedimi ancora qualcosina :stock1: :stock1: :stock1:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#49 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 26 March 2008 - 16:00 PM

E pensare che a un certo punto siamo stati a una 30 di metri... sulla stessa sponda del 1° lago... Noi eravamo infondo vicino alla villa.
Peccato sarei stato contento di conoscervi e di rivedere chi ho già incontrato :(
Sarà per la prossima
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#50 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 March 2008 - 19:22 PM

Grazie a tutti x i complimenti in effetti ho passato una piacevole giornata etien mi ha anche presentato alcuni utenti del forum ma sinceramente non chiedetemi i nomi xè non mi ricordo nemmeno quelli dei miei parenti l unico se non sbaglio è robcarol che avevo avuto già il piacere di conoscere e che a seguito me e il ferro ragazzo molto simpatico ed educato

#51 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 March 2008 - 19:26 PM

Dimenticavo voglio fare i miei complimenti publici a ferro sapevo già essere un bravo ragazzo e pescatore ma voi non potete capire ciò che si vede nel pescargli accanto!Bravo Ferro ma stai in campana xè io non mollo mai....

#52 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 March 2008 - 19:38 PM

etienn lo sai che ho capito tardi chi eri?se ti ricordi ero il ragazzo che hai visto quando hai salutato rampoldi del team 91..purtroppo non avevo in mente la tua faccia (ti immaginavo molto più grosso.. :lol: :D )
ci saranno altre occasioni dai..
complimenti anche a cit,hai fatto un ottima gara (e come hai detto tu ci vuole coraggio a mettersi a spalla con ferro..e fargli la trota all'ultimo turno nel deserto.. :P )
18/01/1986

#53 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 March 2008 - 20:08 PM

Dimenticavo voglio fare i miei complimenti publici a ferro sapevo già essere un bravo ragazzo e pescatore ma voi non potete capire ciò che si vede nel pescargli accanto!Bravo Ferro ma stai in campana xè io non mollo mai....

Grazie per i complimenti... troppo buono ! :wink:
Effettivamente il gap di trote è diminuito dall'ultima gara a coppie che abbiamo fatto e sono certo che calerà ancora... Sei estremamente furbo quelle tre cose che ti mancano farai presto ad impararle ! :lol: Ti aspetto in valtellina... Anzi,trova qualcosa prima ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#54 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 26 March 2008 - 20:11 PM

bhe io ero nel settore dove c'era più pesce nel sottoriva ed ovviamente più gente se non sbaglio in quel settore cit ha avuto problemi anche con la canna ed ha usato quella del ferro comunque per darvi un indizio indossavo un giubbino nero della bellstaff

#55 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 March 2008 - 20:39 PM

ha usato una canna del ferro???allora siete da squalifica eh.. :D :D vado a fare ricorso.. :ironie:
xò a parte gli scherzi,se non sbaglio ho letto nel regolamento che è vietato in gara ufficiale o sbaglio? non è consentito nemmeno dare esche durante la gara no?
18/01/1986

#56 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 26 March 2008 - 20:43 PM

secondo me tra compagni di squadra si può fare io l'ho visto fare anche nelle finali nazionali :?

#57 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 March 2008 - 20:44 PM

ha usato una canna del ferro???allora siete da squalifica eh.. :D :D vado a fare ricorso.. :ironie:
xò a parte gli scherzi,se non sbaglio ho letto nel regolamento che è vietato in gara ufficiale o sbaglio? non è consentito nemmeno dare esche durante la gara no?

Bè la gara era a coppie... I due componenti della coppia possono fare quello che vogliono tra di loro... anche guadinarsi il pesce a vicenda ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#58 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 March 2008 - 21:48 PM

ha usato una canna del ferro???allora siete da squalifica eh.. :D :D vado a fare ricorso.. :ironie:
xò a parte gli scherzi,se non sbaglio ho letto nel regolamento che è vietato in gara ufficiale o sbaglio? non è consentito nemmeno dare esche durante la gara no?

Bè la gara era a coppie... I due componenti della coppia possono fare quello che vogliono tra di loro... anche guadinarsi il pesce a vicenda ! :wink:


ah ok,buono a sapersi... :D si impara sempre qualcosa di nuovo..grazie mille :wink:
18/01/1986

#59 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 March 2008 - 21:49 PM

Abbi pazzienza simone86 con tutto il pesce che avevo li sotto la cesta e col ferro a fianco non mi accorgevo neanche di un figone col giubbino della belfast.ma io e te forse già ci conosciamo?

#60 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 March 2008 - 22:00 PM

Ferro da qualsiasi parte tu voglia andare io ci sarò!questa notte ho fatto un sogno spalla a spalla io e te una montagna di trote a vista e alla fine del turno robcarol mi chiedeva ma dove è andato ferro?E io gli rispondevo è sotto quella montagnetta di trote che logicamente avevo preso io!Era proprio un sogno è?Ferro buona notte e ricorda l obbiettivo è il 2 giugno festa della repubblica e conquista della valtellina


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi