Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

io ed il presuntuoso seconda parte...


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 15 March 2008 - 12:05 PM

.... eccomi qua appena rientrato dalla mattinata al laghetto...
Se faccio errori perdonatemi ma sono andato a letto alle 4:30 E MI SONO alzato alle 6:00... va bhe ore 7.40 arrivo al laghetto ovviamente in ritardo e con una faccia da cadavere (serata di bisbocce quella di ieri sera :D : :igitt: :prost: :prost: :sauf: :sauf: :saufen: :drunk: )
va bhe il presuntuoso era già sul posto e stava già pescando..quindi aveva già testato il "campo gara"... arrivo io con le due canne nemmeno montate (tanto per cambiare) una la monto a piombino da 3,5 gr e l'altra con una bombarda 10 gr aff. 2... tutto di fretta ovviamente!!! Intanto il presuntuoso in compagnia del suo amico antipatico nemmeno si sono degnati di salutare.. :x :x ... io ero in compagnia del mio negoziante, il ragazzo doveva studiare in vistya di un esame e ci eravamo dati appuntamento in negozio per le 11.00...

Mi guardo un un attimo in giro il sole sta arrivando e mi accorgo che sta cominciando la schiusa... :idea: :idea: :idea: al volo cambio bombarda e monto una g 0...
si comincia... i primi minuti si sentivano una marea di tirate ma non si riusciva a ferrare poi passato un quarto d'ora iniziata la festa... la mia bombarda G0 con 2.20 di terminale, un amino del 8 e mezzo verme è stata la scelta azzeccata... il mio "amico" si era spostato dall'altra parte ma le sue catture erano esigue... ha perfino mandato l'antipatico ad osservarmi per vedere che bombarda stavo usando ma io dabuon furbetto con un po' di esperienza di garette al lago ho le bombarde tutte pitturate di nero in modo che non si possa spiare la grammatura :D :D :D (era pure ronkoglionito perchè se guardava bene come pescavo si vedeva lontano 1 km che la mia bombarda galleggiava!!! mah che gente)... :? :?
va bhe morale della favola io 19 pess e lui 11.... :D

lo gaurdo e lui mi fa:" ci troviamo alle 11.00o in negozio, io lo guardo e con il sorrisino malefico gli dico: " Ok, anche perchè qualcuno deve pagare...." :D ... non replica..
io vado avanti a pescare ancora un po' poi chiudo tutto e vado dal mio negoziante...
arrivo e trovo il ragazzo ed il presuntuoso, guardo il ragazzo e dico "azione 7 a gratis!!!!!"... il presuntuoso si gira mi guarda e fa "Pensandoci bene non c'è scritto da nessuna parte che io debba pagare una canna..." e se ne va!!! passa vicino a me, lo fisso negli occhi e dico "Certo che oltre che presuntuoso sei pure viscido ed impostore... nonostante le due bacchettate non hai ancora imparato a comportarti da uomo.. si si perchè quelli come te non possono essere definiti uomini!!!"... evito di dirvi la marea di insulti che ci siamo scambiati... quasi va a finire a botte!!! :löl: :löl: :löl: :löl:

Prende e se ne va.. sperando che non torni mai più...gente così è meglio perderla che trovarla...

Il ragazzo non fa una piega, prende l'azione sette e va verso la cassa per pagare... allora io prendo da parte il mio negoziante (che è un amico d'infanzia) tratto un pochettino e in cambio di una birra in compagnia mi lascia la canna al prezzo di costo.. pago, mi volto verso il ragazzo che non ci stava capendo più niente, lo guardo e gli dico: " Senti la canna te la regalo io ad una condizione... che tu non diventi mai e poi mai come la persona che è appena uscita..." lui non voleva accettare ma poi mi ha ringraziato e mi ha offerto l'aperitivo... :D :D :D

Oggi ero proprio in vena di fare una buona azione!!!! sto diventando troppo buono :angel: devo cominciare ad esser un pochino più malefico :devil:

vi lascio e buon w-e di pesca a tutti :group3g: :tgrin:

#2 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 15 March 2008 - 12:07 PM

. la mia bombarda G0 con 2.20 di terminale, un amino del 8 e mezzo verme è stata la scelta azzeccata...


per 2.20 intendevo la lunghezza, il filo era uno 0,14 fluorocarbon :D

#3 Ibracadabra

Ibracadabra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 15 March 2008 - 12:08 PM

su ke canale era sto film?
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 15 March 2008 - 12:29 PM

bella!! glie l'hai data sui denti la canna!!! certa gente prima o poi riceve la lezione che si merita! Number 1 Posted Image :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#5 mangors1993

mangors1993

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Localitàroma

Postato 15 March 2008 - 13:08 PM

bravo.....
ma alla fine la canna te la sei presa te?

#6 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 15 March 2008 - 13:38 PM

bravo.....
ma alla fine la canna te la sei presa te?



no l'ho pagata io e l'ho regalata al ragazzo... :D

#7 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 15 March 2008 - 14:15 PM

:) come volevasi dimostrare è stato un verme fino alla fine......... che schifo, gli serva da lezione ma secondo me se nè andato "orgoglione" di non aver pagato la canna........... :D intatno l'ha presa nei denti chissà che la prossima volta ci pensi prima di fare lo sbruffone :? mmmmhhhh credo proprio di no.........
:roll: ora però gli potrai cantare.......... vieni a pescare con noi ci manca il verrrrrrme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 15 March 2008 - 15:32 PM

.... eccomi qua appena rientrato dalla mattinata al laghetto...
Se faccio errori perdonatemi ma sono andato a letto alle 4:30 E MI SONO alzato alle 6:00... va bhe ore 7.40 arrivo al laghetto ovviamente in ritardo e con una faccia da cadavere (serata di bisbocce quella di ieri sera :D : :igitt: :prost: :prost: :sauf: :sauf: :saufen: :drunk: )
va bhe il presuntuoso era già sul posto e stava già pescando..quindi aveva già testato il "campo gara"... arrivo io con le due canne nemmeno montate (tanto per cambiare) una la monto a piombino da 3,5 gr e l'altra con una bombarda 10 gr aff. 2... tutto di fretta ovviamente!!! Intanto il presuntuoso in compagnia del suo amico antipatico nemmeno si sono degnati di salutare.. :x :x ... io ero in compagnia del mio negoziante, il ragazzo doveva studiare in vistya di un esame e ci eravamo dati appuntamento in negozio per le 11.00...

Mi guardo un un attimo in giro il sole sta arrivando e mi accorgo che sta cominciando la schiusa... :idea: :idea: :idea: al volo cambio bombarda e monto una g 0...
si comincia... i primi minuti si sentivano una marea di tirate ma non si riusciva a ferrare poi passato un quarto d'ora iniziata la festa... la mia bombarda G0 con 2.20 di terminale, un amino del 8 e mezzo verme è stata la scelta azzeccata... il mio "amico" si era spostato dall'altra parte ma le sue catture erano esigue... ha perfino mandato l'antipatico ad osservarmi per vedere che bombarda stavo usando ma io dabuon furbetto con un po' di esperienza di garette al lago ho le bombarde tutte pitturate di nero in modo che non si possa spiare la grammatura :D :D :D (era pure ronkoglionito perchè se guardava bene come pescavo si vedeva lontano 1 km che la mia bombarda galleggiava!!! mah che gente)... :? :?
va bhe morale della favola io 19 pess e lui 11.... :D

lo gaurdo e lui mi fa:" ci troviamo alle 11.00o in negozio, io lo guardo e con il sorrisino malefico gli dico: " Ok, anche perchè qualcuno deve pagare...." :D ... non replica..
io vado avanti a pescare ancora un po' poi chiudo tutto e vado dal mio negoziante...
arrivo e trovo il ragazzo ed il presuntuoso, guardo il ragazzo e dico "azione 7 a gratis!!!!!"... il presuntuoso si gira mi guarda e fa "Pensandoci bene non c'è scritto da nessuna parte che io debba pagare una canna..." e se ne va!!! passa vicino a me, lo fisso negli occhi e dico "Certo che oltre che presuntuoso sei pure viscido ed impostore... nonostante le due bacchettate non hai ancora imparato a comportarti da uomo.. si si perchè quelli come te non possono essere definiti uomini!!!"... evito di dirvi la marea di insulti che ci siamo scambiati... quasi va a finire a botte!!! :löl: :löl: :löl: :löl:

Prende e se ne va.. sperando che non torni mai più...gente così è meglio perderla che trovarla...

Il ragazzo non fa una piega, prende l'azione sette e va verso la cassa per pagare... allora io prendo da parte il mio negoziante (che è un amico d'infanzia) tratto un pochettino e in cambio di una birra in compagnia mi lascia la canna al prezzo di costo.. pago, mi volto verso il ragazzo che non ci stava capendo più niente, lo guardo e gli dico: " Senti la canna te la regalo io ad una condizione... che tu non diventi mai e poi mai come la persona che è appena uscita..." lui non voleva accettare ma poi mi ha ringraziato e mi ha offerto l'aperitivo... :D :D :D

Oggi ero proprio in vena di fare una buona azione!!!! sto diventando troppo buono :angel: devo cominciare ad esser un pochino più malefico :devil:

vi lascio e buon w-e di pesca a tutti :group3g: :tgrin:


godo come un riccio!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei stato un grande!!!!!!! :wink:
:respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :2thumbs: :2thumbs: :gott:

#9 Simone86

Simone86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 114 Post:
  • LocalitàRoccafranca Bs
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: roccafranca (Bs)

Postato 15 March 2008 - 18:05 PM

Bhe gli hai dato propio una bella lezione non solo di pesca ma anche di vita purtroppo di questi personaggi c'e ne sono fin troppi anch'io essendo giovane e pescando nei laghetti mi capita di imbattermi in questi gran xxx che vogliono insegnarmi a pescare pensa che una volta un signore mi ha dato del buono a nulla e del incompetente perchè io pescavo con le camole a tremarella mentre lui con i pesciolini di gomma e riteneva la sua teoria da "esperto" che le trote non mangiavano le camole e che attaccavano solo i pesciolini in gomma bhe a fine giornata gli faccio scusa quante ne hai fatte e lui mi fà tutto bello fiero è oggi ne ho fatte tante 12 e tu? io gli faccio è oggi normale ne ho fatte 25 la faccia che ha fatto me la ricorderò per sempre non ci sono soddisfazioni migliori

#10 blackfury

blackfury

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 15 March 2008 - 21:03 PM

SEI un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :respekt:
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image

#11 Ibracadabra

Ibracadabra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 16 March 2008 - 13:53 PM

abboccate piu delle trote eh?mah...
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#12 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 16 March 2008 - 14:00 PM

complimenti
Ciaoo @mirko78@

#13 mangors1993

mangors1993

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 529 Post:
  • Localitàroma

Postato 16 March 2008 - 14:55 PM

abboccate piu delle trote eh?mah...



perche...dici che nn è vero... :?
che gli serviva inventarsi una storia...
poi se la fatto peggio per lui comunque se nn lo sai nn lo puoi accusare... 8) :|

#14 Ibracadabra

Ibracadabra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 16 March 2008 - 15:49 PM

infatti nn accuso lui...cmq vabbè
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#15 AntonioZZZ

AntonioZZZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Ciociaro in esilio a Roma

Postato 16 March 2008 - 16:07 PM

infatti nn accuso lui...cmq vabbè


non capisco a cosa ti riferisci...

cmq killer...non ci son parole...:2thumbs:
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#16 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 16 March 2008 - 18:34 PM

infatti nn accuso lui...cmq vabbè


come ti hanno già risp a 27 anni non ho nessun bisogno di inventare un storia... considerando poi che a scrivere al pc sono una schiappa quindi se volevo inventarmela la facevo più corta che mi semplificavo la vita... :D :D :D
cmq grazie a tutti per i complimenti

#17 zenones

zenones

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 165 Post:
  • LocalitàPescara
  • Tecnica: surfcasting
  • Provenienza: pescara

Postato 07 May 2008 - 00:03 AM

bella avventura...
ma cosa intendi per "cominciare la schiusa"?
zen

#18 crieva

crieva

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàSacrofano (rm)
  • Provenienza: Roma

Postato 09 May 2008 - 13:08 PM

Sei stato un grande. Bravo. Visto che sono in apprendistato sulla pesca della trota in laghetto ti nomino mio consigliere ufficiale :D . Scherzo !!!
Se capitava a me al tizio gli avrei dato anche una lezione fuori dal negozio......ma come fa certa gente ad arrivare incolume a 40 anni ??
Vergogna.

#19 kiodo

kiodo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 09 May 2008 - 14:09 PM

Sei stato un grande. Bravo. Visto che sono in apprendistato sulla pesca della trota in laghetto ti nomino mio consigliere ufficiale :D . Scherzo !!!
Se capitava a me al tizio gli avrei dato anche una lezione fuori dal negozio......ma come fa certa gente ad arrivare incolume a 40 anni ??
Vergogna.



ti ringrazio... cmq come consigliere anche se non sono un principiante qui nel forum cìè gente molto più esperta di me!!! :D

#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 09 May 2008 - 14:47 PM

Sei stato un grande. Bravo. Visto che sono in apprendistato sulla pesca della trota in laghetto ti nomino mio consigliere ufficiale :D . Scherzo !!!
Se capitava a me al tizio gli avrei dato anche una lezione fuori dal negozio......ma come fa certa gente ad arrivare incolume a 40 anni ??
Vergogna.



ti ringrazio... cmq come consigliere anche se non sono un principiante qui nel forum cìè gente molto più esperta di me!!! :D

questo si era già capito :ironie: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi