Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna Decathlon


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Sampeii_trout

Sampeii_trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 273 Post:
  • Localitàsesto san giovanni (Mi)
  • Tecnica: Spinning/Mosca
  • Provenienza: Sesto San Giovanni (Mi)

Postato 11 March 2008 - 15:53 PM

ciao a tutti siccome la settimana scorsa ho iniziato il corso di pesca a mosca volevo sapere se x voi conviene prendere la canna della
decathlon da 40 euri con già il mulino o è meglio
scegliere qualcosa di meglio ... giusto per i primi mesi

ciao a tutti e grazie...
I Love the Fishing !

#2 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 11 March 2008 - 15:59 PM

se hai 100 euri stai su Shimano biocraft (65) + mulino decathlon o equivalenti(10) + coda scarsa(10/15) + un paio di finali (5/10) e hai un prodotto di qualità superiore che ti tieni anche dopo...
con la Geologic Drum ci prende i pesci, ma il Dimi ci ha rimesso la pescata (amo infilato nel fusto)...
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 BeppeVR

BeppeVR

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 327 Post:
  • LocalitàSan Massimo Verona
  • Provenienza: verona

Postato 11 March 2008 - 16:45 PM

se è solo per provare a vedere se prendi passione io prenderei quella da 40 euri... se vedi che ti piace poi farai la spesa in futuro..... un mio amico ha preso una camma della lumix mi pare... pagata 600 euri con mulinello e coda.... :lol: l'ha adoperata 2 volte e non gli piace la pesca :lol: mi ha detto che credeva fosse tutta un'altra cosa :? non spendere tanti soldi se non sai a cosa vai in contro :)
saluti dal lago di garda... 25 anni e W LA PATATA

#4 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 11 March 2008 - 21:46 PM

Se hai iniziato un corso penso proprio che poi ci darai dentro di mosca...Alta quota allo ZioFester...spendere almeno il giusto per aver attrezzi comunque validi... :wink:
Se poi non ti piace la pesca e rivendi l'attrezzatura fammi un fischio :P :roll: 8)
Anche io ho preso un kit completo da mosca canna-coda-mulino a 60 euro
ma inizialmente era per un regalo a uno che voleva provare e poi ha rinunciato...mi sono trovato una canna in casa e l'ho provata...ci ho preso
pesci ed e' tutt'ora funzionale :) :wink:
La mia seconda canna da mosca e' stata una Palu' da 600 mila lire, al tempo che fu, adesso pesco con canne decisamente piu' economiche
e vedo che i pesci non se ne sono accorti :P :roll: ....continuano a farsi prendere :lol: :) 8)
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#5 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 13 March 2008 - 21:31 PM

se hai 100 euri stai su Shimano biocraft (65) + mulino decathlon o equivalenti(10) + coda scarsa(10/15) + un paio di finali (5/10) e hai un prodotto di qualità superiore che ti tieni anche dopo...
con la Geologic Drum ci prende i pesci, ma il Dimi ci ha rimesso la pescata (amo infilato nel fusto)...


Tra parentesi i prezzi? Son stato ieri a Decatlon e non ho visto mulini a 10 euri...devo guardare meglio...

Comunque, credo che mi salverò questa "configurazione" e appena riesco a mettere da parte un centino farò la spesa :) probabile che sia pre-raduno ;)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi