Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il cioccolato


  • Please log in to reply
42 risposte a questo topic

#41 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 11 April 2008 - 09:40 AM

mangio vari tipi di cioccolato , però preferisco che ci sia qualcosa insieme come noccioline, adoro i baci pg e i rocher


lothar ma ti mangi i baci perugina con il Power Gum? :o

:lol:

scherzi a parte quoto i ferrero rocher!


:lol: :lol: :lol:
andando avanti così facciamo pubblicità occulta :lol: :lol: ho messo appunto pg per non farlo :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#42 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15470 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 11 April 2008 - 10:14 AM

1) NUTELLA sopra ogni cosa. Credo che il signor Ferrero si faccia le vacanze alle maldive con i soldi che gli lascio :lol: :lol:

2) Lindor rossi

2A) a parimerito: quando ero bambino adoravo i BIANCORI' e CIOCORI' (qualcuno se li ricorda?) :wink:

3) tutto il resto

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#43 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 11 April 2008 - 10:42 AM

scusa timus :? ma dopo che hai messo giusto quei due o tre chili di farcitura la banana la trovi ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Partendo dall'alto, si taglia il tutto a fettine...e in gola ti ritrovi tutti gli ingradienti...compresa la banana.....usando un cucchiaio da zuppa...naturalmente!... :D :D :D
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi