Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

camola imPASTAta


  • Please log in to reply
31 risposte a questo topic

#1 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 07 March 2008 - 17:18 PM

oggi pensando a qualche diavoleria da fare...mi é venuta una mezza idea...probabilmente qualcuno l'avra gia fatta...ma se io faccio una specie di pappetta con la pasta della berkley...allungandola con l'acqua...e ci puccio le camole...avranno un effetto piu attirante?o si smollano del tutto?

#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 March 2008 - 17:21 PM

prova prova :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 March 2008 - 17:30 PM

Perchè complicarsi la vita???? vanno così bene le camole che vendono ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#4 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 07 March 2008 - 18:22 PM

trovare le sagip a cremona c'é da farsi il segno della croce...!!!siamo arrivati al punto di colorarle da noi...una per una...c'é un soloposto dove le hanno e non sempre..

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 March 2008 - 18:28 PM

Dalle nostre parti ci sono almeno 3 grossisti che hanno le colorate... e le sagip forse sono le peggiori ! :?
Buy the best,forget the rest...

#6 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 March 2008 - 18:30 PM

VUOI camole belle e compatte
comprale il giovedì portale a casa mettile in un luogo caldo e fagli mangiare cotone
alla domenica avrai della camole ben compatte :wink:
vuoi allegerire la camole fagli mangiare polistirolo :wink:
vuoi le camole profumate mettigli un pò di vaniglia :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#7 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 07 March 2008 - 18:33 PM

mi stai prendendo x il xxx etienn?? :D :D

#8 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 March 2008 - 18:36 PM

mi stai prendendo x il xxx etienn?? :D :D

assolutamente no.
il sistema del cotone ha un difetto dopo la gara o pescata della domenica si rischia che le camole marciscano tutte perchè mangiando il cotone assimilano degli acidi che le fanno morire :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#9 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 March 2008 - 18:39 PM

VUOI camole belle e compatte
comprale il giovedì portale a casa mettile in un luogo caldo e fagli mangiare cotone
alla domenica avrai della camole ben compatte :wink:
vuoi allegerire la camole fagli mangiare polistirolo :wink:
vuoi le camole profumate mettigli un pò di vaniglia :wink:

:up:
Buy the best,forget the rest...

#10 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 07 March 2008 - 18:39 PM

domani provo se non funziona mi devi 2,5o euri etienn!!scherzo... :D :D

#11 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 07 March 2008 - 18:47 PM

domani provo se non funziona mi devi 2,5o euri etienn!!scherzo... :D :D

al giovedì per la domenica :motz:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#12 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 07 March 2008 - 18:52 PM

si ho capito...ma la faccio lo stesso la prova per domanica prox...prima testo poi vedo..martedi vado a pesca tanto!!! :D :D

#13 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 07 March 2008 - 18:59 PM

dove trovo il cotone capo? :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#14 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 07 March 2008 - 19:23 PM

dove trovo il cotone capo? :?


Appunto! :?

oppure intendevi il tessuto di cotone? :? :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#15 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 07 March 2008 - 19:50 PM

il cotone normale va benissimo ! in farmacia o al supermercato ! vanno bene anche i dischetti per il de-meke up... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#16 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 08 March 2008 - 20:36 PM

oggi ho trovato le prime camole con il cotone in vendita...miracolo...sono tostissime...belle proprio...sono delle red box ingrassate e dure con questo metodo...!!!ma non sembra proprio cotone sembra quasi l'interno deipupazzi...é sintetico quello che c'é dentro...adesso svuto tutti i giochini del cane e le metto in produzione...!!!qualcuno tipo etienn e ferro...mi sa dire come fare i caimani bianchi?xk ho fatto un'esperimento con mezzo kilo di kaimani..ma hanno cominciato a mangiarsi l'uno con l'altro...li ho tenuti in una scatoladi polistirolo..illuminata con una lampadina e gli ho dato crusca e carote come mi hanno detto da mangare ma non ha funzionaqto...come si fa????

#17 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 March 2008 - 00:42 AM

oggi ho trovato le prime camole con il cotone in vendita...miracolo...sono tostissime...belle proprio...sono delle red box ingrassate e dure con questo metodo...!!!ma non sembra proprio cotone sembra quasi l'interno deipupazzi...é sintetico quello che c'é dentro...adesso svuto tutti i giochini del cane e le metto in produzione...!!!qualcuno tipo etienn e ferro...mi sa dire come fare i caimani bianchi?xk ho fatto un'esperimento con mezzo kilo di kaimani..ma hanno cominciato a mangiarsi l'uno con l'altro...li ho tenuti in una scatoladi polistirolo..illuminata con una lampadina e gli ho dato crusca e carote come mi hanno detto da mangare ma non ha funzionaqto...come si fa????


Per i caimani chiedi ad etienn, mi hanno detto che lui se ne intende....
Comunque che io sappia non si fanno mica... si aspetta che cambino la muta, quando li vedi bianchi li punzecchi con uno spillo e li metti in frigo.. se sbaglio correggetemi 8)
27 anni

V][nCè

#18 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 09 March 2008 - 01:56 AM

oggi ho trovato le prime camole con il cotone in vendita...miracolo...sono tostissime...belle proprio...sono delle red box ingrassate e dure con questo metodo...!!!ma non sembra proprio cotone sembra quasi l'interno deipupazzi...é sintetico quello che c'é dentro...adesso svuto tutti i giochini del cane e le metto in produzione...!!!qualcuno tipo etienn e ferro...mi sa dire come fare i caimani bianchi?xk ho fatto un'esperimento con mezzo kilo di kaimani..ma hanno cominciato a mangiarsi l'uno con l'altro...li ho tenuti in una scatoladi polistirolo..illuminata con una lampadina e gli ho dato crusca e carote come mi hanno detto da mangare ma non ha funzionaqto...come si fa????


Per i caimani chiedi ad etienn, mi hanno detto che lui se ne intende....
Comunque che io sappia non si fanno mica... si aspetta che cambino la muta, quando li vedi bianchi li punzecchi con uno spillo e li metti in frigo.. se sbaglio correggetemi 8)


dovrebbe essere proprio così...però più che in frigo credo vadano messi in un liquido che ne evita l'ossidazione...
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#19 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 10 March 2008 - 08:19 AM

oggi ho trovato le prime camole con il cotone in vendita...miracolo...sono tostissime...belle proprio...sono delle red box ingrassate e dure con questo metodo...!!!ma non sembra proprio cotone sembra quasi l'interno deipupazzi...é sintetico quello che c'é dentro...adesso svuto tutti i giochini del cane e le metto in produzione...!!!qualcuno tipo etienn e ferro...mi sa dire come fare i caimani bianchi?xk ho fatto un'esperimento con mezzo kilo di kaimani..ma hanno cominciato a mangiarsi l'uno con l'altro...li ho tenuti in una scatoladi polistirolo..illuminata con una lampadina e gli ho dato crusca e carote come mi hanno detto da mangare ma non ha funzionaqto...come si fa????


I pezzi di Kaimano che hai trovato sono in realtà pezzi della vecchia pelle che loro cambiano!

Ma li devi controllare molto spesso, perchà restano bianchi per non più di un'ora, poi li devi mettere subito nella soluzione (tipo formalina, ma ognuno ha i suoi segreti io ho usato l'olio di semi di mais e và bene ugualmente!!!) poi conservarli in frigo, durano comunque pochi giorni, poi si sbriciolano. :)

Sono micidiali in acque chiare! :wink:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

#20 Armisdo

Armisdo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Bologna

Postato 10 March 2008 - 08:21 AM

oggi ho trovato le prime camole con il cotone in vendita...miracolo...sono tostissime...belle proprio...sono delle red box ingrassate e dure con questo metodo...!!!ma non sembra proprio cotone sembra quasi l'interno deipupazzi...é sintetico quello che c'é dentro...adesso svuto tutti i giochini del cane e le metto in produzione...!!!qualcuno tipo etienn e ferro...mi sa dire come fare i caimani bianchi?xk ho fatto un'esperimento con mezzo kilo di kaimani..ma hanno cominciato a mangiarsi l'uno con l'altro...li ho tenuti in una scatoladi polistirolo..illuminata con una lampadina e gli ho dato crusca e carote come mi hanno detto da mangare ma non ha funzionaqto...come si fa????


Per i caimani chiedi ad etienn, mi hanno detto che lui se ne intende....
Comunque che io sappia non si fanno mica... si aspetta che cambino la muta, quando li vedi bianchi li punzecchi con uno spillo e li metti in frigo.. se sbaglio correggetemi 8)


La storia dello spillo non l'ho capita :? ...speriamo che Etienn ci faccia luce :gott: :lol: :lol: :lol:
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi