Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

chi conosce laghetto zona grantola?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 06 March 2008 - 20:50 PM

Il giorno dell'apertura della trota al raduno con i varesotti pescando lungo il margorabbia siamo giunti in un laghetto a pagamento (erano 2) dove si svolgeva una gara di trota. Nel sito dell'assolaghi non c'è deduco che non vi faccia parte chi lo conosce? regolamento prezzi ecc..
Mi ha colpito perchè + grande rispetto a quelli chci sono qui in provincia, non come quelli milanesi però.in internet ho cercato ma nulla.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 Gigi

Gigi

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 65 Post:
  • LocalitàBinago (CO)
  • Tecnica: Varie

Postato 07 March 2008 - 14:45 PM

Il giorno dell'apertura della trota al raduno con i varesotti pescando lungo il margorabbia siamo giunti in un laghetto a pagamento (erano 2) dove si svolgeva una gara di trota. Nel sito dell'assolaghi non c'è deduco che non vi faccia parte chi lo conosce? regolamento prezzi ecc..
Mi ha colpito perchè + grande rispetto a quelli chci sono qui in provincia, non come quelli milanesi però.in internet ho cercato ma nulla.

Immagino tu stia parlando dell'Agriturismo La Sorgente. Sono 2 laghetti, il primo più piccolo è aperto a tutti, ci puoi pescare con quello che vuoi a parte i bigattini. Il secondo un pò più grande è solo per le gare (a mosca, senza ardiglioni e se non sbaglio con obbligo di rilascio). Ci sono stato 2 settimana fa ho preso 2 trotelle che ho rilasciato (mi facevano pena tanto erano piccole) mentre una bella grossa l'ho persa nel tirarla fuori dall'acqua.

P.S.
Non sono associati all'Assolaghi.

#3 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 07 March 2008 - 17:38 PM

Allora eri tu solo soletto che volteggiava la coda cercando di centrare le bollate !!! :lol: :lol:

Attraversavi la ciclabile e ci trovavi trote, cavedani e temoli :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi