PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 November 2006 - 10:11 AM
Postato 05 November 2006 - 12:06 PM
qual' è il modo migliore x conservare la camole del miele? come si fa a conservarle sott'olio?
Postato 05 November 2006 - 12:45 PM
qual' è il modo migliore x conservare la camole del miele? come si fa a conservarle sott'olio?
Postato 05 November 2006 - 13:09 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 November 2006 - 13:51 PM
in alcuni negozi vendono delle camole morte tenute sotto conservante, sono in un vasetto in vetro tipo quello delle uova di salmone. non so quanto siano efficaci in pesca, ma ti risolverebbero buona parte dei problemi. non puoi conservare per tantissimo le camole vive perche' poco dopo completano la metamorfosi e si trasformano in insetto.
se le usi, non svuotare il liquido che c'e' dentro il vaso, serve per conservare quelle che non usi dopo ogni pescata.
Postato 05 November 2006 - 14:20 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 November 2006 - 22:33 PM
Postato 05 November 2006 - 22:49 PM
Postato 06 November 2006 - 20:16 PM
Postato 04 March 2007 - 14:02 PM
Io ultimamente con le esche ho un pò di problemi!!!! :?
I miei lombrichi sono riusciti ad alzare il coperchio della scatola, saltare giù dal tavolo e suicidarsi sul pavimento!!!!
Li ho trovati tutti rinsecchiti la sera!! Io c'ho rarissimi esemplari di lombrichi bionici!!!
Stavolta li ho messi in un secchio alto 80cm voglio proprio vedere....
Saluti Sara!!!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi