Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tesserino trote in Veneto...

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Crive

Crive

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 24 February 2008 - 18:34 PM

Allora raga...
Ieri sono andato a farmi la F.i.p.s.(fatta che bello :D ), ed il mio negoziante mi ha detto che in Veneto per andare a trote ci vuole un tesserino dal costo di 2 euro...vi risulta??? :?
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

#2 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 24 February 2008 - 19:34 PM

proprio no! Dove sei andato?
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 mdl87

mdl87

Sgamberlato

• Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Anno di nascita:1987

Postato 24 February 2008 - 20:32 PM

qui a vicenza per la zona B costa 6€ (è il segnacatture) ed è obbligatorio per ottobre novembre dicembre gennaio febbraio
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#4 Crive

Crive

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 24 February 2008 - 22:06 PM

In un negozio in provincia di Venezia...
Mi avevano anche menzionato un segnacatture... :wink:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...

#5 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 February 2008 - 00:16 AM

no, ma non esiste un tesserino segna catture generale x il veneto, cioè, so che esiste una cosa simile per la prov di vicenza, ma non so se sia il caso anche della prov di Venezia, ad ogni modo, io son Veronese, e Verona è nel Veneto! Ma non ho mai fatto tesserini da 2 € per pescare le trote! :? :)
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 25 February 2008 - 00:39 AM

se vai a pescare in zona a si :wink:

l'ho fatto una volta, e non so neppure io perche' dato che non l'ho mai usato :D comunque mi e' costato un solo e (+1 di vaglia)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#7 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 25 February 2008 - 10:10 AM

per il veneto sicuramente no, anche perchè i regolamenti sono provinciali, infatti a Vicenza c'è un permesso, a Verona ce n'è un altro e credo sia così per ogni provincia (a parte forse Rovigo che non mi pare abbia molte acque da trota :lol: :lol: :lol: )
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#8 Crive

Crive

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia

Postato 25 February 2008 - 12:39 PM

se vai a pescare in zona a si :wink:

l'ho fatto una volta, e non so neppure io perche' dato che non l'ho mai usato :D comunque mi e' costato un solo e (+1 di vaglia)

quindi il commerciante ne chiedeva 2 perchè faceva tutto lui, quindi tutto torna! :wink:
20 anni...

#9 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 25 February 2008 - 16:36 PM

per il veneto sicuramente no, anche perchè i regolamenti sono provinciali, infatti a Vicenza c'è un permesso, a Verona ce n'è un altro e credo sia così per ogni provincia (a parte forse Rovigo che non mi pare abbia molte acque da trota :lol: :lol: :lol: )

infatti, pero' hanno lo stesso la misura minima dei temoli :lachtot:

comunque se non ricordo male il permesso di una provincia vale anche nelle altre, ad es col mio in teoria potrei andare in zona a di vicenza (poi ovviamente se ci sono altre concessioni servono altri $$$, ma questo e' ovvio)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi