Ola. Si rimaniamo per sabato che così la domenica ci si "ripiglia" prima del lavoro e studio.
Ho visto "il corredo" di inizio, bene, io copro con alcuni angel kiss e amnis le misure sui 115mm, toby 12, 28, 40 gr e già ad avere fortuna con condimeteo non sarebbe male. Ho solo 2 jigs da 18 e 45 gr tipo mucho lucir yamashita e credo come ti dicevo che qui bisognerà eventualmente caricarci meglio. Ad occhio e croce da cataloghi yamashita se ti capitasse tornare a breve a milano :La Festa (mm-gr) 54-21,60-28,74-42
Mucho Lucir " 50-18,55-25,62-35
Sono gingilli difficili da lavorare ma molto generici e come forse hai visto hanno beccato spigole,barra,serra,dentici,palamite,lampughe...

lasciamo perde tanto a noi non capiterà(ci vuole la gufata propiziatoria).
Stupendi poi gli jarfish e anche qui mi son già fatto le idee. Grammature dai 10gr ai 50 mod. Arpon Colori naturali e bianchi (se leggete altre discussioni capirete) dressing bianco blu, e più vivaci. Anche se nn abbiamo esperienza diretta c'è da fidarsi di certi spinners esperti, abbiamo solo da valutare il budget e provare. Provate a fare anche voi delle valutazioni perchè i tempi di consegna talvolta sono lunghi. Altre esche che serviranno per forza saranno per serra e leccia i vari Bounder e Mava Lures, saponette che saltano a tutta sulla superficie e fanno inca..re il serra, c'è solo da reggere l'impatto della ferrata, ma qui forse è presto
Pensiamo di andare verso Voltri:foce, diga;Sanpierdarena:diga;Vesima:spiaggia;Arenzano:foce e paraggi.... ma soprattutto si vedrà col tempo e le notizie.
Mantella anti pioggia, scarpa trekking..insomma si potrebbe pensare di farsi dei tratti di costa e come hanno fatto tutti prima di diventare bravi scoprire i posti meno battuti...mi fermo qui perchè man mano che ci avviciniamo sento salire la febbre