Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

la miglior canna

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 mirko93

mirko93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Quasi tutto

Postato 20 February 2008 - 14:48 PM

io possiedo solo una canna per spinning che è la shimano technium df cn mulinello seido 3000fa cn frizione anteriore, cosa ne pensate?
poi per pescare a strisco ho una lake power italy 45hld super msg cn mulinello della scimano il catana 2500 fa cn frizione anteriore cosa ne pensate?
poi la seconda canna per striscio è una lineaeffe warrior con mulinello della tubertini con frizione anteriore cosa ne pensate?
ho delle canne decenti o no?
ringrazio anticipatamente

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 20 February 2008 - 14:53 PM

A parte la Lineaeffe si... Hai delle canne più che decenti ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 mirko93

mirko93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Quasi tutto

Postato 20 February 2008 - 15:03 PM

perchè la lineaeffe fa schifo?

#4 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 20 February 2008 - 15:10 PM

schifo è uan parola grossa, son compenenti economici.... ma oggi anche i componenti economici sono comunque decenti
pescatore solitario

#5 kiodo

kiodo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 21 February 2008 - 09:12 AM

no lineaeffe...fai fatica a trovare i ricambi e secondo me è un prodotto di bassissima qualità... ti boccio anche il mulino della tubertini che è una buona azienda per le canne ma i mulini lasciano un po' a desiderare (non c'è confronto con shimano e daiwa)... tutto il resto è promosso.. :D

#6 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 21 February 2008 - 13:12 PM

no lineaeffe...fai fatica a trovare i ricambi e secondo me è un prodotto di bassissima qualità... ti boccio anche il mulino della tubertini che è una buona azienda per le canne ma i mulini lasciano un po' a desiderare (non c'è confronto con shimano e daiwa)... tutto il resto è promosso.. :D

sono daccordo con le qualità dei mulini daiwa e shimano però non con il tuo giudizio sui mulinelli della tubertini. IMHO la tubertini by Ryobi fa anche dei mulinelli ottimi io ne ho uno e sono veramente soddisfatto magari 1 non fa testo però vedo che nel forum altri la pensano come me, avendo anche 3 mulinelli shimano di vario genere e 2 della daiwa di vario genere certo non il top gamma però all'incirca nella stessa fascia di prezzo ho qualche raffronto.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#7 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 21 February 2008 - 13:24 PM

sono daccordo con le qualità dei mulini daiwa e shimano però non con il tuo giudizio sui mulinelli della tubertini. IMHO la tubertini by Ryobi fa anche dei mulinelli ottimi io ne ho uno e sono veramente soddisfatto magari 1 non fa testo però vedo che nel forum altri la pensano come me, avendo anche 3 mulinelli shimano di vario genere e 2 della daiwa di vario genere certo non il top gamma però all'incirca nella stessa fascia di prezzo ho qualche raffronto.

concordo con te lothar!! :wink:
gli zauber tubertini Ryobi e anche gli applause secondo me sono buonissimi mulinelli da laghetto!! è tanto che ci pesco e mi trovo benissimo! :D
nessuno poi discute sulla qualità shimano :gott: !
dico solo che anche tubertini ryobi si difende alla grande! :wink:
anche il vertigo è molto buono solo un pò caro!!! :)

#8 kiodo

kiodo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 357 Post:

Postato 21 February 2008 - 13:47 PM

concordo con te lothar!! :wink:
gli zauber tubertini Ryobi e anche gli applause secondo me sono buonissimi mulinelli da laghetto!! è tanto che ci pesco e mi trovo benissimo! :D
nessuno poi discute sulla qualità shimano :gott: !
dico solo che anche tubertini ryobi si difende alla grande! :wink:
anche il vertigo è molto buono solo un pò caro!!! :)

sarà che io con tubertini nei mulinelli non mi ci sono mai trovato, però piuttosto che un new applause con pochi euri in più prendo uno shimano Seido che è tutt'altra cosa...poi rispetto le opinioni di tutti anche perchè nella pesca il feeling con l'attrezzatura è molto soggettivo... da garista lghetto io monto shimano stradic su canne sarfix tlx 790, prese da poco e devo dire che all'inizio non ero convinto ma adesso non le cabierei con nessun altra serie di canne (telescopiche ovviamente)...le tre pezzi sono inavvicinabili per il mio portafoglio!!! :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi