Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

..non ne va una..

• Please log in to reply
19 risposte a questo topic

#1 pece83

pece83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • LocalitàSpinea (VE)
  • Tecnica: spinning

Postato 12 February 2008 - 14:19 PM

Ciao.. dopo aver letto un po' in giro di quà e di la noto di non saperne proprio nulla di pesca.. e spero di imparare qualcosa grazie a voi..
Visto che la sezione è dubbi e consigli, io ne ho a manetta x chi può e vuole aiutarmi..
Le ultime 7 volte che son andato a pesca non ho mai preso nulla ma neanche una tirata..e questo mi ha smontato non poco..ok io sono molto inesperto, il periodo non credo sia il max ecc ecc.. xò l'ultima cattura risale a novembre un piccolo bass preso con l'artificiale..
A me piace pescare un po' tutto con canna "normale" e da spinning x intenderci (scusate se i miei termini non sono corretti)..(l'attrezzatura è direi sull' economico..)
Io sono dalle parti di Venezia e le ultime volte sono stato sul fiume Sile, alle cave di Crea, sul fiume Muson, sul Dese laghi di Revine e ai mulini di Mirano...e mai niente..
Le volte che son andato a spinning ho usato cucchiaini martin di varie misure e artificiali di vario tipo..
Altre volte con l'intenzione di prendere qualcos'altro ho usato una polenta (non so che qualità sia l'ho presa al dechatlon e ci ho aggiunto un po' di sangue di pesce e semi di canapa è errato?) dei vermi e dei bigatini..
Insomma nulla con nessuna esca!!!! :(