PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 February 2008 - 19:37 PM
Postato 11 February 2008 - 19:43 PM
Postato 11 February 2008 - 19:52 PM
Postato 11 February 2008 - 19:54 PM
Postato 11 February 2008 - 20:03 PM
Postato 11 February 2008 - 20:03 PM
Postato 11 February 2008 - 20:04 PM
Postato 11 February 2008 - 20:30 PM
Postato 11 February 2008 - 20:44 PM
Postato 11 February 2008 - 20:57 PM
Postato 11 February 2008 - 21:01 PM
Postato 11 February 2008 - 21:44 PM
scritto anche in un altro post ( :? però non mi ricordo quale...)
io avevo una canna linea effe crazy carbon 3 m in carbonio telescopica... puoi usarla per tutto ed è un arma da distruzione... io la usavo sia per fondo che per trote e non mi ha mai dato problemi... prezzo... 30 euro :wink: ! eccola: LINK
Link modificato by Mimmoox perchè troppo lungo
... non dategli retta a quel babbeo che bisognerebbe denunciare perchè un neofita ci crede pure che ha gli anelli in titanio etc..![]()
ciao
valerio
Postato 11 February 2008 - 21:50 PM
scritto anche in un altro post ( :? però non mi ricordo quale...)
io avevo una canna linea effe crazy carbon 3 m in carbonio telescopica... puoi usarla per tutto ed è un arma da distruzione... io la usavo sia per fondo che per trote e non mi ha mai dato problemi... prezzo... 30 euro :wink: ! eccola: LINK
... non dategli retta a quel babbeo che bisognerebbe denunciare perchè un neofita ci crede pure che ha gli anelli in titanio etc..![]()
ciao
valerio
Postato 11 February 2008 - 22:50 PM
Postato 12 February 2008 - 15:06 PM
il venditore di ebay che dice alla gente che questa canna ha gli anelli in titanio etc...scritto anche in un altro post ( :? però non mi ricordo quale...)
ciao
valerio
non riesco a capire chi è oggetto della critica ede il problema?
Postato 15 February 2008 - 09:17 AM
Postato 20 February 2008 - 10:32 AM
io prenderei una bolognese robusta sui 5 metri. magari con la spiralatura di carbonio rinforzata , io ne ho una così che uso per fare un po' di tutto quando non ho voglia di portarmi troppe canne dietro:
è una milo fx 1000 da 5 metri montata a bolognese con con cui pesco dalla carpa alla trota con galleggianti di varie misure, oppure rare volte la metto a fondo con piombi leggeri dai 15 ai 25 grammi senza aver subito mai rotture...
una volta ho pescato anche con la bombarda e la canna si è comportata bene anche se a me non piace questo tipo di pesca
diciamo che con questa misura e con questa robustezza secondo me è abbastanza polivalente, anche se una canna per ogni tipo di pesca è sempre meglio
i dati:
Una canna indistruttibile con prestazioni da record. Pesi contenuti, diametri millimetrici, spirale di carbonio rinforzato su tutta la superficie della canna e una riserva di potenza inesauribile, sono i punti forti di questa serie di canne. è l'ideale per la pesca in acque interne, in mare e, se equipaggiata con elastico, anche in carpodromo. La canna non teme nessun tipo di stress ed è pronta a qualsiasi test. Disponibile anche montata bolognese.
5 metri costa circa 50 euro
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi