Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

PERMESSO ANNUALE PER IL BASSO SARCA

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 BeppeVR

BeppeVR

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 327 Post:
  • LocalitàSan Massimo Verona

Postato 07 February 2008 - 22:41 PM

C'è qualcuno che lo ha fatto? domenica 10 febbraio C'è l'apertura.... intanto ho fatto il permesso giornaliero(14 euro) cosi guardo un po' com'è.... ho visto che ci sono dei bei posti vicino alla centrale dell'enel... il paese dovrebbe essere Pietramurata se non sbaglio :? chi mi può dare qualche info????? :D grazie
saluti dal lago di garda... 25 anni e W LA PATATA

#2 davidex

davidex

PescaSognatore

• Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Anno di nascita:1970

Postato 08 February 2008 - 10:43 AM

io conosco molto bene l'alto Sarca (dal bacino di ponte Pià fino a Madonna di Campiglio), ma nella zona bassa ho pescato solo un paio di volte, nel lago di Toblino (persici e lucci) e nel Sarca a valle delle Bocche di Limarò (trote e cavedani). Per quanto mi ricordo, più si scende verso Riva più è dura con le trote (parlo del Sarca), nel senso che ce ne sono e anche grosse, ma ci sono anche barbi, cavedani e altri ciprinidi che rendono meno selettiva la pesca.

#3 BeppeVR

BeppeVR

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 327 Post:
  • LocalitàSan Massimo Verona

Postato 08 February 2008 - 14:39 PM

L'alto sarca da quello che so dovrebbe essere anche molto più bello... il permesso annuale per il basso sarca, per i non residenti negli 11 comuni e di 120 euro... (sono un pò tantini per i miei gusti) e in più ci vuole l'abilitazione alla pesca nel trentino :? un corso di 8 ore svolto in un unica giornata di domenica :? parlano molto bene delle gole del limarò o bocche.... penso di andare li domenica :D se non c'è troppa gente... Grazie cmq :lol:
saluti dal lago di garda... 25 anni e W LA PATATA

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi