PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 February 2008 - 08:28 AM
Postato 06 February 2008 - 08:36 AM
Postato 06 February 2008 - 08:41 AM
Postato 06 February 2008 - 08:46 AM
son d'accordo....ogni tecnica ha i suoi costi ma anche i suoi trucchetti per non spendere troppo all'inizio.so che nn è la tecnica + facile ed è costosa ma piano piano potrei farcela.ciao aspetto altri consigli :!:
Postato 06 February 2008 - 08:54 AM
Cosè ??? Ti fanno paura i concorrenti???meglio che non inizi piuttosto vai a trote.... costa troppo tuttu in questa pesca ..e poi non è facile... :wink: fidati...
Postato 06 February 2008 - 09:36 AM
Cosè ??? Ti fanno paura i concorrenti???meglio che non inizi piuttosto vai a trote.... costa troppo tuttu in questa pesca ..e poi non è facile... :wink: fidati...
![]()
![]()
Postato 06 February 2008 - 09:57 AM
Postato 06 February 2008 - 10:02 AM
Postato 06 February 2008 - 10:36 AM
Postato 06 February 2008 - 13:29 PM
![]()
![]()
azzzmi hai anticipato la risposta
![]()
![]()
![]()
x Michicarp
io mi sto dando da fare per incentivare la gente ad entrare nel mondo del carpfishing e tu mi remi contro? :? :? :? :x
lo so che la tua frese era in senso ironico :wink: ma la prossima volta dopo aver fatto la battuta dai anche il consiglio altrimenti qualcuno potrebbe prenderti sul serio e non entrare in questo fantastico mondo chiamato CARPFISHING :wink:
per quanto riguarda la domanda come consigliato dallo zio prova a cercare nella sezione che ne e' gia' stato discusso e se poi hai delle domande specifiche falle pure nel post che ne tratta :wink:
Postato 06 February 2008 - 13:49 PM
Postato 06 February 2008 - 14:41 PM
Postato 06 February 2008 - 15:00 PM
ma che cosa posso comprare x iniziare a imparare
Postato 06 February 2008 - 15:30 PM
inizia prendendo canne da carpfishing... le puoi prendere al dechatlon a 30 euro l'una... poi il mulinello abbastanza capiente che possa contenere un filo di nylon o treccia( decidi tu) pero io ti consiglio un nylon dello 0.35 o 0.30..
:wink: poi un rod pod ( appoggia canne) se lo cerchi lo trovi... ce a qualunque prezzo...dei segnalatori acustici... ce ne son di varie marche..segnalatori visivi... poi per le montature non so ben bne spiegarti..
comunque prendi anche qualche kilo di boilies a vari gusti.. :wink: comunque prova ad andare su questo sito penso che troverai tutto uello che ti serve.. :!: :wink: http://www.lamincio....t.cfm?a_id=1261
Postato 06 February 2008 - 15:42 PM
Postato 06 February 2008 - 15:47 PM
certo io dicevo boilies in generale poi fa lei il resto... è mlto difficile siegare tutto.... :wink: non conosci qualcuno che possa fare carpfishing con te? e che sia abbastanza esperto in quest tecnica?
Postato 06 February 2008 - 15:52 PM
Postato 06 February 2008 - 16:30 PM
non è che si prendonon le boiles a caso, fatti consigliare in fbase al luogo... ma secondo me è comunque fondamentale o perlomeno di grnade aiuto fare qualche sessione con qualcuno che sappia già pescare acarpfishing... non c'è forum che possa sostituire l'esperienza diretta...
Postato 06 February 2008 - 17:20 PM
Postato 06 February 2008 - 17:38 PM
giustopersonalmente, per chi non ha mai provato e vuole avvicinarsi al carpfishing senza aprire un mutuo in banca trovo che possa essere molto utile questo articolo
![]()
http://www.pescanetwork.it/tecniche-di-pesca ... shing.html
lo trovo molto intelligente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi