PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 February 2008 - 20:15 PM
Postato 03 February 2008 - 01:42 AM
Ragazzi vorrei iniziare a fare carpfishing...che ne pensate di questa attrezzatura?
n°2 canne Milo CLass Deimos SilurSpecimen 12 piedi 4 lb
n°2 mulinelli Shimano Catana 4000 Friz.Anteriore
Premetto che quando potro acquistero due BaitRunner! Grazie e aspetto risposte
Postato 03 February 2008 - 11:56 AM
Ragazzi vorrei iniziare a fare carpfishing...che ne pensate di questa attrezzatura?
devi prenderela, l'hai già presa o ce l'hai già?
Postato 03 February 2008 - 12:03 PM
Ma perche' hai un negozio?
Postato 03 February 2008 - 15:57 PM
Ma perche' hai un negozio?
ma che cavolo centra?!! :?
se non le ha non conviene prenderele, se le ha e vuole provare può farlo, tutto qui!!
Postato 03 February 2008 - 18:17 PM
Postato 04 February 2008 - 10:06 AM
:? boh, forse dipende da come si è abituati.....io ho pescato senza baitrunner e molti nn lo usano :wink:
lo so... ma e' la stessa cosa o cambia? nel senso... e' possibile sapere qual'e il sistema migliore? o dipende da uno come e' abituato?
Postato 04 February 2008 - 10:20 AM
io ho pescato senza baitrunner e molti nn lo usano :wink:
lo so... ma e' la stessa cosa o cambia? nel senso... e' possibile sapere qual'e il sistema migliore? o dipende da uno come e' abituato?
Postato 04 February 2008 - 10:47 AM
sono tranquillissimo!se ti serve sapere dove prendere roba ti dico dove e puoi dirgli che ti mando io!....
Non è la stessa cosa senza baitrunner o meno, è una questione di gusti e id tecnica, e idrei anche di mulinello... A mio avviso pescando senza baitrunner è fondamentale avere mulinelli di alta qualità, senza compromessi per kla frizione, che deve essere linearmente progressiva e chiudere in meno di un giro se possibile...
Postato 04 February 2008 - 12:22 PM
Postato 04 February 2008 - 13:32 PM
sono tranquillissimo!se ti serve sapere dove prendere roba ti dico dove e puoi dirgli che ti mando io!....
Non è la stessa cosa senza baitrunner o meno, è una questione di gusti e id tecnica, e idrei anche di mulinello... A mio avviso pescando senza baitrunner è fondamentale avere mulinelli di alta qualità, senza compromessi per kla frizione, che deve essere linearmente progressiva e chiudere in meno di un giro se possibile...
Basta che non sia a buttapietra... :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi