Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Societa' di pesca

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 persico80

persico80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàAvellino

Postato 11 October 2006 - 17:42 PM

ciao ragazzi vorrei creare io stesso una societa' di pesca prevalentemente trota lago e trota torrente vorrei sapere come devo iniziare per crearla etc..insomma come devo fare...grazie

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 11 October 2006 - 18:10 PM

ciao ragazzi vorrei creare io stesso una societa' di pesca prevalentemente trota lago e trota torrente vorrei sapere come devo iniziare per crearla etc..insomma come devo fare...grazie

Io non so' risponderti ma cerchero' info al riguardo , calcola che hai gia' il primo iscritto: Dimi-Bs

Chiedi info anche al tuo comune di residenza ,ufficio "assessorato allo sport" , so' di per certo che bisogna registrare la societa' nel comune dove verra' costituita la medesima , qui' sapranno ragguardarti al merito .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 persico80

persico80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàAvellino

Postato 11 October 2006 - 18:19 PM

grazie dimi, io sono di avellino e ti posso assicurare ke qui dalle mie parti le gare le fanno "i vekki" cioe' quelli ke hanno piu' di 60 anni perke' di noi giovani nn si fidano nn ho mai capito il motivo!!!!!
io e altri amici di avellino ke amiamo questo sport stupendo vogliamo per quel ke possiamo fare si intende di creare questa societa' per iniziare pian piano a fare qualke garetta e perke' no magari organizzarla anke noi!!! la voglia c'e' solo ke vogliamo vedere bene le varie carte burocratike!!!
grazie ancora....e fammi sapere..a presto...

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 11 October 2006 - 18:37 PM

Bravo falla capisco i problemi che stai incontrando falla e fregatene, fai vedere che dei giovani ci si può fidare .

grazie dimi, io sono di avellino e ti posso assicurare ke qui dalle mie parti le gare le fanno "i vekki" cioe' quelli ke hanno piu' di 60 anni perke' di noi giovani nn si fidano nn ho mai capito il motivo!!!!!
io e altri amici di avellino ke amiamo questo sport stupendo vogliamo per quel ke possiamo fare si intende di creare questa societa' per iniziare pian piano a fare qualke garetta e perke' no magari organizzarla anke noi!!! la voglia c'e' solo ke vogliamo vedere bene le varie carte burocratike!!!
grazie ancora....e fammi sapere..a presto...

#5 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 October 2006 - 18:44 PM

Ascolta un vecchio :D :wink: Decidi prima se vuoi farla con la finalità di espandere poi con delle partecipazioni a gare nazionali , se si informati presso la Fipsas perchè la società deve essere iscritta e informate da un avvocato o un notaio per la creazione di un'associazione no profit , è il modo più semplice e meno costoso.

Se invece vuoi fare una società col solo scopo di fare delle gare sociali non stare a impegolarti con le parti burocratiche , unitevi fra amici e organizzate le vostre gare sociali in laghetti e a meno che siate in metà di mille potrete farle anche in acque libere con un pò di discrezione.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#6 FENIX

FENIX

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 435 Post:
  • LocalitàLugano
  • Tecnica: Spininng
  • Anno di nascita:1968

Postato 11 October 2006 - 18:46 PM

gli salabracci minaciano da diventare una vera societa e da far ti concorenza :D :D :D

#7 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 11 October 2006 - 19:22 PM

Io ho chiesto alla fipsas , di seguito la risposta , vedi tu' or , la vedo dispendiosa e complicata , io farei una cosa tra amici e basta.

www.fipsas.it

Re: societa' di pesca Autore:
Settore A.I.
> Buongiorno , mi piacerebbe costituire una societa' di pesca sportiva dedita alla trota lago e torrente .
> Ma non ho la piu' pallida idea da dove bisogna iniziare .
> Da buon tesserato ho pensato subito a voi x avere chiarimenti in merito .
> Grazie delle risposte .

Per avere una idea delle modalità e della modellistica necessaria devi operare come segue:
a) cliccare su Federazione
B) cliccare su altri regolamenti;
c) cliccare su tesseramento alla voce affiliazioni;

a questo punto si apre tutto lo scibile inerente un anuova affiliazione comprendente anche la bozza di statuto per una nuova società.
Chiaramente tutto questo è disponibile nella tua Sezione che può esserti di aiuto e di supporto.
Spero di essere stato esauriente e un in bocca al lupo per la nuova società.

Questo messaggio è in risposta a: societa' di pesca da Dimi-Bs
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#8 persico80

persico80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàAvellino

Postato 11 October 2006 - 19:34 PM

ti ringrazio infinitamente dimi........a presto!

#9 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 October 2006 - 20:34 PM

grande!! interessante come cosa....!!

P.S.: Se ti va, presentati nell'apposita sezione!! :D
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

1 utenti stanno leggendo questo topic