PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 October 2006 - 17:42 PM
Postato 11 October 2006 - 18:10 PM
ciao ragazzi vorrei creare io stesso una societa' di pesca prevalentemente trota lago e trota torrente vorrei sapere come devo iniziare per crearla etc..insomma come devo fare...grazie
Postato 11 October 2006 - 18:19 PM
Postato 11 October 2006 - 18:37 PM
grazie dimi, io sono di avellino e ti posso assicurare ke qui dalle mie parti le gare le fanno "i vekki" cioe' quelli ke hanno piu' di 60 anni perke' di noi giovani nn si fidano nn ho mai capito il motivo!!!!!
io e altri amici di avellino ke amiamo questo sport stupendo vogliamo per quel ke possiamo fare si intende di creare questa societa' per iniziare pian piano a fare qualke garetta e perke' no magari organizzarla anke noi!!! la voglia c'e' solo ke vogliamo vedere bene le varie carte burocratike!!!
grazie ancora....e fammi sapere..a presto...
Postato 11 October 2006 - 18:44 PM
Postato 11 October 2006 - 18:46 PM
ciao ragazzi vorrei creare io stesso una societa' di pesca prevalentemente trota lago e trota torrente vorrei sapere come devo iniziare per crearla etc..insomma come devo fare...grazie
Postato 11 October 2006 - 19:22 PM
Postato 11 October 2006 - 19:34 PM
Postato 11 October 2006 - 20:34 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi