Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

the fish that should not be

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 bestfishing

bestfishing

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Localitàcaserta
  • Tecnica: spining

Postato 26 January 2008 - 16:57 PM

The Fish that Should not Be

Posted Image

Un bel gioco tra l'avventura, i giochi RPG, e quelli di strategia.
Nei panni di un simpatico pirata siete alle prese con un mostro terribile che giace in fondo al lago di una cittadina a nord dell'Inghilterra. Ora si teme che il mostro possa riemergere e spazzare via la città con tutti i suoi abitanti. Solo il pirata sarà in grado di fermare il mostro, ma ha bisogno di conoscere per bene il villaggio e i cittadini.

Il gioco è abbastanza complesso, e ci vorrà un po' di pazienza per acquisire la padronanza necessaria per giocarci, ma una volta capito sarà un'avventura davvero interessante per tutti gli amanti dei giochi di strategia.

Parlate dunque con gli abitanti, acquistate gli oggetti che possono servirvi (ma attenti al budget che avete a disposizione), e decidete voi il corso degli eventi.

Usate il MOUSE per interagire col gioco. Vi consigliamo inoltre di leggere il tutorial cliccando su MENU e poi selezionando la voce HELP.

Posted Image
----------------------------------------------------------------
by Flashgames.it
buon divertimento

#2 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 January 2008 - 19:08 PM

l'ho finito finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! :party: :party: :party: :party:

mannaggia, la battaglia finale mi ha fatto penare parecchio :(
:lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#3 Lele Fisher

Lele Fisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd

Postato 30 January 2008 - 15:32 PM

Non riesco :( :( Ho il fiatone e mi fa male il braccio...ma quando sono grossi come si fa a prenderli??? Io ho comprato tutto e devo prendere il luccio da 12 lb e appena mi abbocca qualcosa parte via e non riesco a far niente!! :(
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#4 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 January 2008 - 18:55 PM

si il luccio ha fatto penare anche me.... e pure tanto!!!! :(

in pratica credo di aver capito che alcune lettere favoriscono il recupero, altre fanno l'effetto opposto, ossia mettono in tensione la lenza e favoriscono la fuga del pesce.
Per cui prova a non premere subito le lettere quanto appaiono, ma lascia passare un paio di secondi. Io così,dopo un sacco ti tentativi, ci sono riuscito.
In bocca al luccio :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#5 Lele Fisher

Lele Fisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd

Postato 30 January 2008 - 19:36 PM

Adesso oltre a God of War(play 2) ho in ballo anche questo giochino!!! :( :( E se non li finisco non sono contento!
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#6 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 31 January 2008 - 01:47 AM

non ne capisco un tubo :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#7 Tiapescjador

Tiapescjador

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàAlesso (UD)

Postato 28 February 2008 - 23:02 PM

gran bel gioco,grandissimo gioco. l'ho finito in poco ma il mostro finale era un gran xxx...
per la serie giochetti idioti chi ha un emulatore GBA per pc provi legend of the river king 2

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi