PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 January 2008 - 09:27 AM
Postato 22 January 2008 - 09:28 AM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 22 January 2008 - 09:34 AM
perchè :? :? urli tanto :? :? ti sentiamo lo stesso
![]()
un consiglio scrivi in minuscolo :wink:
Postato 22 January 2008 - 10:06 AM
CHE NE DITA CON UNA 2.10 2-5G COME POTENZA PUò ESSERE IDONEA ALLA PESCA NEI LAGHETTI DI PESCA SPORTIVA, NON SO SE TENERLA O MENO. è UNA DAM FELCHEN BLACK PANTHER DA SPINNING
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 22 January 2008 - 10:28 AM
troppo leggera per i laghetti, almeno 5-20gr e la lunghezza varia a seconda del laghetto ma credo sia anche un pò cortina .... sino a due settimane fà pescavo con una 7' da 5-20gr nel sottoriva, domenica ho pescato con 8,6' (quasi 2,60mt) con 14-42gr e mi sono trovato bene visto che non si riusciva a pescare a vista .... dacci qualche informazione in più, grandezza del lago, dimensioni delle trote .... :wink:CHE NE DITA CON UNA 2.10 2-5G COME POTENZA PUò ESSERE IDONEA ALLA PESCA NEI LAGHETTI DI PESCA SPORTIVA, NON SO SE TENERLA O MENO. è UNA DAM FELCHEN BLACK PANTHER DA SPINNING
Postato 22 January 2008 - 10:38 AM
le trote fino a 1 kg max e i laghetti non sono grandissimitroppo leggera per i laghetti, almeno 5-20gr e la lunghezza varia a seconda del laghetto ma credo sia anche un pò cortina .... sino a due settimane fà pescavo con una 7' da 5-20gr nel sottoriva, domenica ho pescato con 8,6' (quasi 2,60mt) con 14-42gr e mi sono trovato bene visto che non si riusciva a pescare a vista .... dacci qualche informazione in più, grandezza del lago, dimensioni delle trote .... :wink:CHE NE DITA CON UNA 2.10 2-5G COME POTENZA PUò ESSERE IDONEA ALLA PESCA NEI LAGHETTI DI PESCA SPORTIVA, NON SO SE TENERLA O MENO. è UNA DAM FELCHEN BLACK PANTHER DA SPINNING
Postato 22 January 2008 - 12:56 PM
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 22 January 2008 - 17:10 PM
allora fatti una 7' 5-20gr (più o meno):wink:le trote fino a 1 kg max e i laghetti non sono grandissimitroppo leggera per i laghetti, almeno 5-20gr e la lunghezza varia a seconda del laghetto ma credo sia anche un pò cortina .... sino a due settimane fà pescavo con una 7' da 5-20gr nel sottoriva, domenica ho pescato con 8,6' (quasi 2,60mt) con 14-42gr e mi sono trovato bene visto che non si riusciva a pescare a vista .... dacci qualche informazione in più, grandezza del lago, dimensioni delle trote .... :wink:CHE NE DITA CON UNA 2.10 2-5G COME POTENZA PUò ESSERE IDONEA ALLA PESCA NEI LAGHETTI DI PESCA SPORTIVA, NON SO SE TENERLA O MENO. è UNA DAM FELCHEN BLACK PANTHER DA SPINNING
Postato 22 January 2008 - 17:24 PM
Lo speroperchè :? :? urli tanto :? :? ti sentiamo lo stesso
![]()
un consiglio scrivi in minuscolo :wink:
inutile che ti proponi come mod![]()
tanto i tastini magici non te li diamo
sei troppo pericoloso
![]()
:wink:
FINE OT ogni messaggio sucessivo non in tema con il titolo verra' cancellato :wink:
Postato 22 January 2008 - 17:26 PM
si 2-5 g la mia paura non è gestirla nei laghetti, ho amici che nei stessi posti vi pescano con ua 2.10 come lunghezza, ho solo paure che non regge il peso anche se nei laghetti artificiali di solito si trovano trote normali..250gSicuro che sia 2-5 grammi?? mi sembra strano cosi ristretta,comunque in laghetto è ottima la 2,40 5-20 perchè gestisci meglio pesce e artificiali medi :wink:
Postato 22 January 2008 - 17:30 PM
si 2-5 g la mia paura non è gestirla nei laghetti, ho amici che nei stessi posti vi pescano con ua 2.10 come lunghezza, ho solo paure che non regge il peso anche se nei laghetti artificiali di solito si trovano trote normali..250gSicuro che sia 2-5 grammi?? mi sembra strano cosi ristretta,comunque in laghetto è ottima la 2,40 5-20 perchè gestisci meglio pesce e artificiali medi :wink:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 22 January 2008 - 17:35 PM
Postato 22 January 2008 - 17:43 PM
Postato 22 January 2008 - 17:45 PM
la userò per i fiumi e torrenti e al laghetto mi adattero con la mia 3 mt 10-40 factotum allora.grazie dei consigli
John Gierach
Postato 22 January 2008 - 18:14 PM
Postato 22 January 2008 - 18:46 PM
allora la riporto indietro e la cambio con una ad azione un po più pesante, grazie di tutto. e w le trote
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi