Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

scrivete, desgrassiaiiiiiiiiiiii

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27847 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato Oggi, 08:49 AM

sono mesi che pensavo di scrivere queste righe, ora credo sia il momento giusto

ricordo quando questo forum era il primo in italia nel settore pesca per numero di utenti e post, quando c'erano anche una 50ina di utenti connessi in ogni momento e non si riusciva a stare dietro al flusso dei post. ricordo i post di giordano che davano il buongiorno, proprio mentre io stavo per andare a dormire dopo aver studiato tutta la notte. ricordo la gente che raccontava di un po' di tutto, e il megathread indipendente sulla diga di santa rosalia che e' andato avanti da solo per anni

poi, c'e' stato il buco di facebook, un accentratore enorme spesso diventato una vetrina dell'ego che ha rubato la scena e su cui si sono trasferiti tutti, ma con una fila di problemi enormi

ora, vedo che finalmente la gente si sta accorgendo che lasciare i forum per i social media di massa non e' stata una buona idea. i vari instagram, facebook, whatsapp sono un'ottima vetrina, ma non hanno nessun vantaggio tecnico, anzi sono scomodi, permettono solo di seguire il flusso delle novita' ma non permettono di intavolare una vera discussione e di seguirne l'evoluzione nel tempo.

vedo che finalmente c'e' qualche nuovo iscritto, ed e' a loro che mi rivolgo: non abbiate paura di scrivere :) non e' detto che otteniate subito la vostra risposta, potrebbe volerci un po' di tempo, ma potrete seguire la faccenda, e se qualcuno risponde, anche dopo mesi, non andra' tutto perso nel nulla :)

piu' scrivete, piu' aumentano le possibilita' che otteniate le risposte che volete. forza!!! :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#2 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3420 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato Oggi, 12:19 PM

io ho scrittooooo :D

prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

1 utenti stanno leggendo questo topic