Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ma sono io quindi?!

cappotto

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3405 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 16 June 2025 - 13:11 PM

Ok, di solito mi incassato da piccolo quando non prendevo ma erano ancora bei tempi (GLI ULTIM STRASCICHI) ed una volta imparato ho cominciato a prendere bene. Ora sono cambiate 2 cose:

1. ​pesco molto poco (nonostante abbia preso la barca manco posso usarla causa lavori sulla sponda!!!!)
  2. i pesci sono piú che dimezzati almeno al nord

Detto ció, ieri ho smadonnato per ore dopo il cappotto ANCHE AD AGONI (mai successo) e non só piú che fare per non abbandonare la pesca. Ho moglie e figlia e devo de dicare tempo a loro, ergo quando lo spendo per pescare non posso sempre tornare a mani vuote buttando via mezza giornate alla volta.

Voglio dire... possibile che buttando un galleggiante con cagnotto o verme non abbocchi MAI manco un pesce bianco ignorante tipo persico, scarola, carassio ecc... ? Siamo all'assurdo

Pesco da quasi 40 anni... 

prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27830 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 June 2025 - 14:52 PM

cosa che ho notato anche io, non c'e' quasi pess neppure in posti dove una 15ina o 20ina di anni fa neanche ci andavo da quanto era facile prenderli

no, non sei tu, anzi pensavo di essere io, ma a quanto dici c'e' qualquadra che non cosa anche li', quindi...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 Marcus82

Marcus82

Utente registrato

• Gold Member
  • 3405 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Anno di nascita:1982

Postato 16 June 2025 - 15:35 PM

poi guardi YouTube e tutti prendono (anche se 90% a spinning se no non fa figo)... boh non só cosa inventarmi...

prima o poi prenderò un luccio a spinning... ahahaha bella questa :loser:
Il bass l'ho preso!

Also tagged with one or more of these keywords: cappotto

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi