Ciao a tutti, sono Fabrizio ho 41 anno e vivo a Roma. Mi sono avvicinato alla pesca da piccolo grazie a mio nonno che mi ha trasferito passione e tecnica (a fondo e dalla barca sul litorale Laziale Nord, principalmente Ladispoli e Marina di San Nicola).
Passione che di fatto è riemersa negli ultimi 2 anni anche in modo "prepotente" rispetto ad altri hobby che hanno accompagnato la mia vita nei precedenti 10-15 anni (running, bici, fotografia, vela, ecc).
Questa passione è ripartita mettendo tutto in discussione e ricominciando da zero con due tecniche nuove, lo spinning (dagli scarsi risultati) e la bolognese (che mi diverte molto anche quando non esce il pesce di taglia).
Entro questa primavera inoltre vorrei acquistare un kayak, quindi - famiglia, moglie e 2 figli permettendo - vorrei provare a fare qualche uscita in zona Montalto di Castro dove capito più o meno regolarmente. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno preziosi consigli su come migliorare le mie tecniche di pesca, anche legate alla futura possibilità di utilizzo del kayak. Un saluto a tutti!