Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ciao a tutti mi presento!

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Fab

Fab

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: Bolognese

Postato 17 January 2022 - 08:43 AM

Ciao a tutti, sono Fabrizio ho 41 anno e vivo a Roma. Mi sono avvicinato alla pesca da piccolo grazie a mio nonno che mi ha trasferito passione e tecnica (a fondo e dalla barca sul litorale Laziale Nord, principalmente Ladispoli e Marina di San Nicola).

Passione che di fatto è riemersa negli ultimi 2 anni anche in modo "prepotente" rispetto ad altri hobby che hanno accompagnato la mia vita nei precedenti 10-15 anni (running, bici, fotografia, vela, ecc).

Questa passione è ripartita mettendo tutto in discussione e ricominciando da zero con due tecniche nuove, lo spinning (dagli scarsi risultati) e la bolognese (che mi diverte molto anche quando non esce il pesce di taglia).

Entro questa primavera inoltre vorrei acquistare un kayak, quindi - famiglia, moglie e 2 figli permettendo - vorrei provare a fare qualche uscita in zona Montalto di Castro dove capito più o meno regolarmente. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno preziosi consigli su come migliorare le mie tecniche di pesca, anche legate alla futura possibilità di utilizzo del kayak. Un saluto a tutti!

#2 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1966

Postato 17 January 2022 - 09:54 AM

benvenuto :)

#3 doppiorhum

doppiorhum