Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

In Austria a mosca.

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca

Postato 14 January 2008 - 08:30 AM

Molti di Voi avevano chiesto quando saremmo tornati dopo aver visto il racconto che ha fatto l'amico Fabio. Avevo promesso che appena pronto avrei avvertito tutti. Bene il momento è arrivato. Sò di essere abbondantemente in anticipo, ma se ci vogliamo organizzare, bisogna che ci prepariamo per tempo, anche perchè i permessi sono limitati ed è d'obbligo la prenotazione. La data è dal 1 maggio (gio) sin al 4 maggio (dom). Per chi non potesse stare 4 giorni potrà usufruire solo del sabato e domenica. Andiamo a Kotschak-Mauthen, piccolo paesino a 14 km. dal confine. L'albergo è l'hotel Post****, meraviglioso, gestito da 3 ragazzi Italiani molto simpatici. Pescheremo sul Gail ed altri fiumi di minore importanza ma stracolmi di trote e temoli, per un totale di ben 33 km. di acque. La vacanza ed il posto si presta molto bene anche a chi volesse venire con moglie e prole dato che ci sono bellissime escursioni in bicicletta, tutto su piste solo ciclabili, ed inoltre l'hotel è servito di un centro benessere fantastico, oltre a sala per giochi di società, sala giochi per bambini e parrucchiera con centro massaggi. Per gli iscritti di PescaOK, ho parlato con Stefano, uno dei titolari, ci ha riservato dei fortissimi sconti, sia per il soggiorno, che per i permessi di pesca, dovremmo stare in 100 euro al giorno tutto compreso ( camera, pasti e permessi). Questa sarà un'avventura che non dimenticherete mai più e che domani chi ci sarà stato la racconterà ai nipotini. Se volete ulteriori informazioni, sia dal la 8) to pescatorio che da quello turistico contattatemi in PVT. Spero di poter andare a pesca con molti di Voi. Sempre Vostro Steiner Roberto :wink:

#2 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 14 January 2008 - 08:37 AM

appoggio l'idea di Roberto, potrebbe essere un'ottima occasione...
una cosa : le info pescatorie/turistiche postatele anche in pubblica così le vedono tutti ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#3 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 14 January 2008 - 08:47 AM

Ciao Sergio, volutamente non ho messo delle info perchè sono talmente tante che non saprei da dove cominciare, sia dal lato pesca che da quello turistico. Man mano che mi arriveranno richieste posterò quà le info così saranno di dominio pubblico. Ne approfitto per SalutarTi. Ciao Zio. :)

#4 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 14 January 2008 - 20:56 PM

io ci sono, ho gia' preparato la macchina x il viaggio :roll:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#5 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 15 January 2008 - 08:07 AM

Caro Fabio, alias Drum, io sarei felicissimo :) che Tu possa venire, sono gli Austriaci che dopo averTi visto pescare hano pensato bene di metterti il divieto di ingresso sul passaporto. :D :D :D

#6 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 15 January 2008 - 18:15 PM

Questa è la mail appena giuntami con il listino prezzi aggiornato. Ve la giro così potrà essere vista da tutti. Rimane comunque il miglior prezzo per noi applicato nel momento che diamo l'adesione e diciamo in quanti siamo. Un'esempio è l'appartamento di 75 mq. che ci viene offerto a 180 euro al giorno, comprensivo di colazioni dove possono alloggiare ben 6 pescatori. Dispone anche di due bagni.

Ciao Roberto,
scusami se rispondo solo ora, ma da quest´anno ho cambiato completamenta la strategia di vendita come vedrai nelle offerte che ti invio e solo oggi ho terminato i vari pacchetti.

Credo siano interessanti in modo particolare per le “ basse “ stagioni che poi sono anche le migliori.

Quest´anno i pacchetti sono davvero tanti ed inviarteli tutti significherebbe intasarti la mail, ti invio quelli per noi piu´importanti.

OFFERTA APRILE – PACCHETTO 3 NOTTI 3 GG PESCA
dal 15 aprile 2008 al 30 aprile 2008

DOPPIA ACQUA SOL DOPPIA HOTEL POST SUITE 55 mq SUITE 70 mq

260,00 € 290,00 € 327,00 € 350,00 €

OFFERTA APRILE – PACCHETTO 7 NOTTI 6 GG PESCA
dal 15 aprile 2008 al 30 aprile 2008

446,00 € 508,00 € 597,00 € 648,00 €

-- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OFFERTA MAGGIO – PACCHETTO 3 NOTTI 3 GG PESCA
dal 5 maggio 2008 al 29 maggio 2008

273,00 € 303,00 € 346,00 € 370,00 €

OFFERTA MAGGIO – PACCHETTO 7 NOTTI 6 GG PESCA
dal 5 maggio 2008 al 29 maggio 2008

474,00 € 539,00 € 634,00 € 688,00 €

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OFFERTA GIUGNO – PACCHETTO 3 NOTTI 3 GG PESCA
dal 30 maggio 2008 al 29 giugno 2008

288,00 € 319,00 € 365,00 € 391,00 €

OFFERTA GIUGNO – PACCHETTO 7 NOTTI 6 GG PESCA
dal 30 maggio 2008 al 29 giugno 2008

501,00 € 571,00 € 672,00 € 728,00 €

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OFFERTA LUGLIO – PACCHETTO 3 NOTTI 3 GG PESCA
dal 30 giugno 2008 al 24 luglio 2008

303,00 € 336,00 € 384,00 € 411,00 €

OFFERTA LUGLIO – PACCHETTO 7 NOTTI 6 GG PESCA
dal 30 giugno 2008 al 24 luglio 2008

557,00 € 634,00 € 746,00 € 809,00 €

Come vedi Roberto i pacchetti sono parecchi, io ti invio per ora quelli dall´apertura a fine luglio.

Agosto, settembre e ottobre sono gia´pronti e se hai bisogno ti mando anche quelli.

Considera che da quest´anno abbiamo anche delle promozioni per gli accompagnatori non pescatori e per le famiglie.

I prezzi includono:

- camera e prima colazione a buffet
- frutta in camera
- licenza di pesca ( per il periodo prenotato )
- utilizzo Club House ( costruzione mosche e riproduzione video )
- utilizzo sala asciugatura stivali e scarponi
- utilizzo wellness – sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium, e cromoterapia )
- ingresso lago verde e lago cellon

Non incluso:
- mezza pensione – 18,00 € p.p. al giorno ( bevande escluse )

- tassa pesca - 10,00 € p.p. ( valida tutto il soggiorno )

- tassa di soggiorno - 1,70 € p.p. al giorno

I prezzi sono indicati per persona e con occupazione doppia della camera.
In caso di camera singola:
Camera singola supplemento 15,00 € al giorno

Doppia uso singola supplemento 25,00 € al giorno

Come ben sai i bambini dai 4 ai 14 anni pagano il 50% e sono esenti dalla tassa di soggiorno.

Comunque credo che richieste piu´articolate siano da valutare al momento.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario rimango a tua disposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.

Un forte abbraccio
Stefano
:wink:

#7 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:

Postato 20 March 2008 - 18:09 PM

Approfitto per lasciare il link del nuovo sito web dell' Hotel Post.
http://www.flyfish-hotelpost.com/
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Shenandoah
Posted Image

#8 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 20 March 2008 - 22:29 PM

Avevo annunciato un'uscita in Austria per il 1° maggio. E' stata spostata nei primi 15 giorni di settembre e hanno già aderito 3 persone, oltre me. Speriamo che il gruppo cresca :wink:

#9 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:

Postato 29 March 2008 - 12:49 PM

Avevo annunciato un'uscita in Austria per il 1° maggio. E' stata spostata nei primi 15 giorni di settembre e hanno già aderito 3 persone, oltre me. Speriamo che il gruppo cresca :wink:

Ho ferie anche in settembre ma dal 15 al 21...quindi non pizzicateli tutti, quei pesci :roll: :P , altrimenti quando arrivo io va' a finire che non becco una mangiata :?
Drum61 ( 50 )
Shenandoah
Posted Image

#10 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 29 March 2008 - 16:58 PM

Tranquillo Fabio, abbiamo deciso di partire senza padella ne carbonella. :lol:
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#11 ciccioronco

ciccioronco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 30 March 2008 - 09:39 AM

Dopo aver visto qualche foto... :o

Non dico nulla, ma mi seguo l'evoluzione del 3d...chissà che da qui a settembre... :roll:
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi